Vai al contenuto

Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

Vabbè però è veramente surreale se gente che ha giocato sta partita solo di occhiolini (strategia brillante come potrà confermarci criceto dal cimitero)

Poi si lamenta se vengono date info :D

 

Comunque se volete lasciare Jack il pirata vivo va bene, cerchiamo sti lupi 

Tartina non sarà mai buona, ma lupo? Booh

Ma era un’info totalmente inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Appena ti ho attaccato sono cattiva?

 

Bell'atteggiamento da buono il tuo. 

 

Ciao Grazianna, quando vuoi parlare della partita e finirla con questi inutili battibecchi, sai dove trovarmi.

Diversamente, ignorerò qualsiasi altro tuo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente. Tra uno che palesemente viene detto che è cattivo e che dà vibes da cattivo e che pare stia venendo smentito costantemente e alla ricerca a tentoni, scusatemi, ma io vado a votare quello che al 80% potrebbe essere cattivo. 

 

Mi dispiace Jack, ma da day one che qualcosa non mi quadrava su te e polle non lo posso ignorare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

Sinceramente. Tra uno che palesemente viene detto che è cattivo e che dà vibes da cattivo e che pare stia venendo smentito costantemente e alla ricerca a tentoni, scusatemi, ma io vado a votare quello che al 80% potrebbe essere cattivo. 

 

Mi dispiace Jack, ma da day one che qualcosa non mi quadrava su te e polle non lo posso ignorare. 

Su me e polle?

Ma che stai delirando?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Duke dice:

@Lucky quindi secondo Jack, aleman e night..

Loro hanno fatto bene a farsi gli occhiolini segreti per capirsi solo tra loro, cosa che ha portato alla morte di criceto. 

 

Mentre se i contadini fanno trapelare qualche info (in una partita con mille morti e mille protettori) stanno "inutilmente sputtanandosi" 

 

Capito? 

 

Non ho mai detto di non lasciar trapelare le info, ma si possono far trapelare anche senza sputtanarsi. Non è che si può proteggere tutti, quindi ci si mette solo a rischio. E per cosa? Per un contadino brutto che già si era capito tale e non sarebbe mai stato rogato, anche se cultista?

 

 

7 minuti fa, The Duke dice:

 

No ma va, bisogna tenersi le info e aspettare che aleman risolva la partita da solo come suo solito.. 

 

LOL ma quando mai, io sono un pippone

 

6 minuti fa, JackShepard dice:

 

@aleman ma se duke non fosse quel ruolo lì allora quello vero dorme? o era lapezz e l’hanno capito a caso?

dai ma sarà sincero

 

Sì, anche io penso sia sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma era un’info totalmente inutile

Ma non ce l' ho con te tu hai fatto bene, lei si rivela e tu la ammazzi, hai fatto il tuo da corsaro nero 

 

Ma poi lo insegnano in tutti i gialli che quando si ha una info va detta pubblicamente senza fare i misteriosi, senno si diventa la prossima vittima :D

Agatha Christie docet!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tidus voti Mariosan perchè ti ha votato lui?

 

Comunque io non ho seguito benissimo come voi ma se dovessi scegliere i nomi che voterei sono: Elayne, Lorusgra, Alex.

Provo a giudicare gli atteggiamenti, mi sembrano entrambi cattivi i primi due da ieri. Spesso con la storia del nome ammetto ci vedevo del marcio come fosse forzato e quindi stessa fazione. Ora non so potrebbero essere anche primo lupo e Lorusgra pirata. Magari è solo una sensazione.

alex ho letto ultimi post. Sembrano sempre messi tanto per scrivere “Duke buono mai “ “night e tizio sanno come fregarci”. li trovo messaggi totalmente inutili. Con tutto il rispetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

No ascolta se apro il manuale del lupus e cerco “si sputtana a giorno 2 quando ha quei ruoli lì” c’è un tuo saggio breve autografato, quello è indiscutibile 

 

comunque smettiamo di pontificare tra di noi e cerchiamo i lupi?

 

@aleman ma se duke non fosse quel ruolo lì allora quello vero dorme? o era lapezz e l’hanno capito a caso?

dai ma sarà sincero

Duke sarebbe lo Sbiulo della situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Ma era un’info totalmente inutile

 

Ti faccio un disegnino, Sparrow.. 

 

Non era inutile per i seguenti motivi:

- aiuta molto a chiudere il cerchio sui cultisti (non saranno prioritari ma vanno trovati) 

- aiuta i protettori e gli ndecisi 

- aiuta i contadini dando dei punti di riferimento 

 

Lo so che a te non ha aiutato, mi spiace per quello. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas dice:

@Tidus voti Mariosan perchè ti ha votato lui?

 

Comunque io non ho seguito benissimo come voi ma se dovessi scegliere i nomi che voterei sono: Elayne, Lorusgra, Alex.

Provo a giudicare gli atteggiamenti, mi sembrano entrambi cattivi i primi due da ieri. Spesso con la storia del nome ammetto ci vedevo del marcio come fosse forzato e quindi stessa fazione. Ora non so potrebbero essere anche primo lupo e Lorusgra pirata. Magari è solo una sensazione.

alex ho letto ultimi post. Sembrano sempre messi tanto per scrivere “Duke buono mai “ “night e tizio sanno come fregarci”. li trovo messaggi totalmente inutili. Con tutto il rispetto 

 

Stesse identiche impressioni su quello scambio tra Elayne e Lorusgra. Sembrava fatto apposta. Quel "simpatico" non aveva alcun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Io vorrei capire bene:

 

cosa pensa @The Duke di Polle e JackShepard

cosa pensa @Polle di The Duke e JackShepard

cosa pensa @JackShepard di Polle e The Duke.

 

Bo qui tutti credete a Duke. Mi sarò perso qualche passaggio, più tardi se riesco mi rileggo le varie fasi. 

 

Jack per me non è lupo ma nemmeno buono. 

 

Polle tra i tre quello che mi è piaciuto si più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Io vorrei capire bene:

 

cosa pensa @The Duke di Polle e JackShepard

cosa pensa @Polle di The Duke e JackShepard

cosa pensa @JackShepard di Polle e The Duke.

 

Di polle penso che nonostante siamo stati finora d'accordo, vada cmq sempre controllato perché non si sa mai

 

Di Jack penso che è o un certo ruolo dimostrabile (e che spero dimostrerà a breve) ma da contadino sta facendo forse la sua peggiore partita di sempre

Oppure è un cattivo (pirata o magari addirittura lupo). 

 

C'è però chi lo ha ampiamente difeso, questo mi crea disagio. 

Per cui forse propendo per la prima.vedremo

 

Aspetterei a rogarli entrambi 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Meliodas dice:

@Tidus voti Mariosan perchè ti ha votato lui?

 

Comunque io non ho seguito benissimo come voi ma se dovessi scegliere i nomi che voterei sono: Elayne, Lorusgra, Alex.

Provo a giudicare gli atteggiamenti, mi sembrano entrambi cattivi i primi due da ieri. Spesso con la storia del nome ammetto ci vedevo del marcio come fosse forzato e quindi stessa fazione. Ora non so potrebbero essere anche primo lupo e Lorusgra pirata. Magari è solo una sensazione.

alex ho letto ultimi post. Sembrano sempre messi tanto per scrivere “Duke buono mai “ “night e tizio sanno come fregarci”. li trovo messaggi totalmente inutili. Con tutto il rispetto 

Lo hanno votato in due prima di me ma gli da fastidio solo il mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

Io vorrei capire bene:

 

cosa pensa @The Duke di Polle e JackShepard

cosa pensa @Polle di The Duke e JackShepard

cosa pensa @JackShepard di Polle e The Duke.

Che come ha detto Tidus questo voler insistere a parlare di noi tre sta distruggendo questa fase di arringhe.

Perché Duke è buono, Polle non è in arringa e io ho detto molte cose su di me e scritto 500mila post quindi per persone intuitive non dovrei essere al centro delle discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...