Vai al contenuto

4-FAZIONI (Giorno6 fino alle 17 di domani)


Apolide
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Ma le notti sono 6. Al massimo sono in 5 totali. Di più dei cultisti. 

 

Anche se Aleman vuole far credere che stanno pari. 

Esatto, 5 perché è morto Duke. Aleman, Lucky, Meliodas, probabilmente Lapezz e Prof? Oppure stanno fra i meno attivi come Plic e Zero. Green Wolf si è dichiarato non Zombie col voto, WR e Kelli li volevano rogare da giorni quindi anche loro se sono cattivi non sono Zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

Io penso che la vittoria non la avete per un singolo conteggio. Ecco perché siete usciti allo scoperto e per voi questo rogo è fondamentale. 

 

Sì ma far bruciare il SDZ non cambia le cose dato che non conta zombie, semplicemente date ai lupi la possibilità di decidere se vincono loro o il culto con lo sbrano di stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra dice:

Ma le notti sono 6. Al massimo sono in 5 totali. Di più dei cultisti. 

 

Anche se Aleman vuole far credere che stanno pari. 

Ma scusami a parte tutto, ma tu perchè da ieri parli solo coi lupi??

Ti fidi dei loro conti e dei loro ragionamenti a prescindere, boh, ma se per te ci sono ancora i contadini parla con loro,

se per te non ci sono più allora basta hai perso e non capisco cosa comtinui a parlare coi lupi da 2 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra dice:

Io penso che la vittoria non la avete per un singolo conteggio. Ecco perché siete usciti allo scoperto e per voi questo rogo è fondamentale. 

 

Ma chi è uscito allo scoperto? È Scarecrow che sta dicendo che siamo tutti Zombie. Tra poco esce Zombie pure Apolide.

Io voterò contadino finché lo sono. Ho già detto che voterò un lupo. Volevo votare Kelli, ma se in arringa ci va Scarecrow voterò per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

Certo, almeno 7, in 6 notti, LOL

I conti li ho fatti prima. Se gli zombi fossero 5 avrebbero vinto già. Quindi al massimo sono 4

Vivi: 14 (-1 LdC che non conta)

 

5 Zombie

6 Contadini

2 Lupi

 

Tieni uno scenario con 5 Zombie e la partita ancora in corso perché sono meno dei Contadini. E smentisce pure le teorie da fantalupus su Oblio, Posseduto e quant'altro.

 

E ti ripeto, non sono io a tenermi il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

 

Ma chi è uscito allo scoperto? È Scarecrow che sta dicendo che siamo tutti Zombie. Tra poco esce Zombie pure Apolide.

Io voterò contadino finché lo sono. Ho già detto che voterò un lupo. Volevo votare Kelli, ma se in arringa ci va Scarecrow voterò per lui.

Mi pare che hai ancora il voto. Portala a Kelli. 

 

@Mist @Lucky io parlo con la piazza e con chi voglio. A voi non deve interessare. È palese che vi stanno a mettere i bastoni tra le ruote e avete anche bisogno di voti per la vostra fazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

Scusate.

 

Ma gli zombie devono essere superiori alla somma di contadini + cultisti + lupi? O i lupi non si calcolano nel totale?

Gli Zombie devono superare sia i Lupi che i Contadini.

 

5Z 4C 3L = Win Zombie

 

I Cultisti contano come prima della conversione, non esiste il "conta Culto". Sono suddivisi fra i Contadini e gli Zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorusgra dice:

Mi pare che hai ancora il voto. Portala a Kelli. 

 

@Mist @Lucky io parlo con la piazza e con chi voglio. A voi non deve interessare. È palese che vi stanno a mettere i bastoni tra le ruote e avete anche bisogno di voti per la vostra fazione.

 

 

 

Madonna ma che tono usi però. Anche meno eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lorusgra dice:

Io penso che la vittoria non la avete per un singolo conteggio. Ecco perché siete usciti allo scoperto e per voi questo rogo è fondamentale. 

 

Se fosse così, e Mist fosse davvero il Sdz, che conta contadino, rogare Mist equivarrebbe a dare la vittoria agli zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Scarecrow dice:

Ecco lo Zombie nascosto ❤

Si certo.

Penso sia palese che sono l’unico che non sa dove andare. Conti e vedi solo quello che vuoi.

se non sei lupo roga il lupo non cambiare idea.

poi ti sei dichiarato anche lupo che non conta lupo quindi cosa vuoi?

ci vediamo a fine partita quando vedremo il tuo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Scarecrow dice:

Vivi: 14 (-1 LdC che non conta)

 

5 Zombie

6 Contadini

2 Lupi

 

Tieni uno scenario con 5 Zombie e la partita ancora in corso perché sono meno dei Contadini. E smentisce pure le teorie da fantalupus su Oblio, Posseduto e quant'altro.

 

E ti ripeto, non sono io a tenermi il voto.

 

Devono essere in numero superiore. Quindi volendo uno dei contadini potrebbe essere il Posseduto attivato o Oblio aver preso un lupo (ma non entrambe le cose, altrimenti sarebbero di più gli zombie, giusto?). Supponendo lo scenario peggiore dei 5 conta zombie vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, IlProf dice:

 

Ste suppliche possono venire anche da un cultista che teme gli zombie, c'è da dire. Cioè in questo momento sia lupi che cultisti hanno interesse a rogare Mist (e probabilmente Green è diventato cultista visto quel raddoppio a caso).

 

Poi tu buonissimo eh. Ieri ero lupo, mi hai voluto in arringa, per esclusione mi davi lupo, ma ora cerchi il mio voto per rogare Scare...va be'...

Per me sei lupo anche oggi che continui a riflettere con Scare. Sto cercando di farmi aiutare e provo a rispondere anche a te ma se non vuoi aiutare allora resta nel  branco e nella tua fazione senza far finta di essere il contadino “nel limbo”. Che nessuno ci crede neanche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

Devono essere in numero superiore. Quindi volendo uno dei contadini potrebbe essere il Posseduto attivato o Oblio aver preso un lupo (ma non entrambe le cose, altrimenti sarebbero di più gli zombie, giusto?). Supponendo lo scenario peggiore dei 5 conta zombie vivi.

Se ci fosse il Posseduto attivo ci sarebbero 3L ma di contro 5C. Quindi Contadini e Zombie sarebbero in parità, non so cosa accadrebbe, continuerebbe?

Idem con Oblio schierato coi lupi.

 

Di sicuro non possono essere vivi 4 lupi o la partita sarebbe finita con la vittoria, manco a dirlo, degli Zombie.

 

Poi ci sono le incognite protezioni, se SdZ/LdC vengono difesi per quella notte non convertono nessuno. Ma a una lettura ci sono di sicuro almeno 3 Zombie vivi (Aleman Lucky Meliodas) e 1 morto (Duke). Potrebbe anche essere che ci siano 4 Zombie, questo però lo sa solo la Sentinella, se ha protetto Mist qualche notte. E se la Sentinella è Zombie, questa notte lo proteggerà e ci ritroveremo domani nella stessa identica situazione di oggi, ma con un Cultista in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lorusgrami sembri anche tu contadina.

cerca di aiutarmi per favore. Non seguire i conteggi altrui. Ho ragione a credere che sono sbagliati e te lo dico con sicurezza. Non so più con chi sto giocando e ho bisogno di capirlo.

Scarecrow sta cercando solamente di mandare fumo negli occhi a tuttini contadini con questi conti pressapochisti.

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Beh ed il voto a kelli? 

 

Ci sto pensando. D'altronde lasciare un ipotetico zombie e un lupo in arringa a due, toglierebbe un voto a entrambi, e come contadini ne avremmo solo da guadagnare.

C'è tempo per decidere. Fino alle 16.59.59

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

 

Ci sto pensando. D'altronde lasciare un ipotetico zombie e un lupo in arringa a due, toglierebbe un voto a entrambi, e come contadini ne avremmo solo da guadagnare.

C'è tempo per decidere. Fino alle 16.59.59

Ma come? Non li vuoi i lupi? Kelli è un lupo migliore di Scare, perché almeno non hai il rischio mascotte. 

 

I contadini che non mandano lupi in arringa. Ma da che mondo. 

 

@Meliodas hai il voto? Metti kelli? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Meliodas dice:

@Lorusgrami sembri anche tu contadina.

cerca di aiutarmi per favore. Non seguire i conteggi altrui. Ho ragione a credere che sono sbagliati e te lo dico con sicurezza. Non so più con chi sto giocando e ho bisogno di capirlo.

Scarecrow sta cercando solamente di mandare fumo negli occhi a tuttini contadini con questi conti pressapochisti.

Tre ore fa non eri di questo avviso ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas dice:

Per me sei lupo anche oggi che continui a riflettere con Scare. Sto cercando di farmi aiutare e provo a rispondere anche a te ma se non vuoi aiutare allora resta nel  branco e nella tua fazione senza far finta di essere il contadino “nel limbo”. Che nessuno ci crede neanche tu

 

Bravo. Torna coerente che se no poi ti sgamano!

 

Comunque scenario peggiore:

 

- 5 zombie (hanno sempre convertito bene, tutto perfetto)

- 6 contadini di cui un SdZ (ipotesi molto ottimista, escludendo Posseduto attivato o Oblio che ha preso Marco/un lupo)

- 2 Lupi originari

- 1 LdC (non conta)

 

Se ci sono 5 zombie, i conta C sono almeno 5. Quindi almeno uno tra Posseduto attivato e Oblio su un Lupo è falso.

Se ci sono 4 zombie, i conta C sono almeno 4. Quindi possono essere vere sia Posseduto attivato che Oblio su Lupo.

Se sono 3 o meno non sono un immediato pericolo?

 

Se roghiamo il SdZ e i lupi sbranano un non zombie, gli zombie potrebbero vincere comunque (se sono 5).

Se roghiamo uno zombie e i lupi sbagliano sbrano e non prendono zombie, di nuovo c'è il rischio di perderla se il SdZ ha campo libero.

 

In entrambi i casi la possiamo perdere oggi anche rogando uno zombie o il SdZ, se ci sono 5 zombie convertiti, a prescindere.

 

Quindi mi rispiegate perché dovremmo andare a caccia di zombie? Non è una risposta ironica, chiedo davvero @Scarecrow

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Scarecrow dice:

Se ci fosse il Posseduto attivo ci sarebbero 3L ma di contro 5C. Quindi Contadini e Zombie sarebbero in parità, non so cosa accadrebbe, continuerebbe?

Idem con Oblio schierato coi lupi.

 

Di sicuro non possono essere vivi 4 lupi o la partita sarebbe finita con la vittoria, manco a dirlo, degli Zombie.

 

Poi ci sono le incognite protezioni, se SdZ/LdC vengono difesi per quella notte non convertono nessuno. Ma a una lettura ci sono di sicuro almeno 3 Zombie vivi (Aleman Lucky Meliodas) e 1 morto (Duke). Potrebbe anche essere che ci siano 4 Zombie, questo però lo sa solo la Sentinella, se ha protetto Mist qualche notte. E se la Sentinella è Zombie, questa notte lo proteggerà e ci ritroveremo domani nella stessa identica situazione di oggi, ma con un Cultista in più.

 

Da schedina del SdZ i conta Zombie devono essere superiori di numero per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Scarecrow dice:

Esatto, 5 perché è morto Duke. Aleman, Lucky, Meliodas, probabilmente Lapezz e Prof? Oppure stanno fra i meno attivi come Plic e Zero. Green Wolf si è dichiarato non Zombie col voto, WR e Kelli li volevano rogare da giorni quindi anche loro se sono cattivi non sono Zombie.

Oddio se riscrivi che sono zombie o altro sei veramente patetico. Ti brucerei solo per come continui a intortare le persone di tuoi ragionamenti soggettivi. Quanti ruolo hai 10 che conosci tutte le fazioni?

Mi hai mai visto votare o sostenere qualcun’altro se non me stesso?
Allora piantala mi stupisco di come ti vengano dietro i contadini.
Poi ci chiediamo perché meritiamo di perdere.

Mist mi piaceva il primo giorno se davvero Sdz non sarei stato io a dire che per me era zombie o culto. Cosa detta da giorni mentre tu continuavi a votare me, sarei uno zombie sveglio. Culto mi preoccupa ancora meno di zombie e lupi al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow dice:

Tre ore fa non eri di questo avviso ❤

Esatto prima dj leggere i successivi 30 messagginin cui perdevi di nuovo credibilità. La mia giocata è trasparente e sola lo vedono tutti. Chi ci propone strategie sei tu. Mi hai votato tre giorni per poi chiedermi consiglio oggi. Se eri buono lo facevi prima e magari capivi e sfruttavi il mio aiuto subito anzichè darmi contro.

Quindi detto da te è una barzelletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...