Vai al contenuto

4-FAZIONI REMAKE (Notte 5 fino alle 14)


Mist
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, LaPezz dice:

Non sto scherzando i voti di lorus sono sempre paraculi di apertura o su gente che non avrà più di tanto seguito. Si sta capendo qualcosa su marco e lei apre su Kevin, si parla di tartina White del prof e lei apre a kelli 

Quel tanto da sembrare attiva senza pestare mai i piedi a nessuno.

 

Prolupissima

 

C'è da dire che il nome di Kelli era stato fatto da diversi, tra cui Aleman. Non era proprio l'ultimo nome in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, tartina dice:

Sì ma.nessuno mi caga

 

Onestamente io non ho idea di come individuare il culto o gli zombie, a quelli ci devono pensare l.indagatore oppure il cacciatore. È un'idea così malvagia pensare a rifare i lupi? Cioè se ci penso, becchiamo uno del culto/zombie ma poi quello dopo di lui prende il suo posto. Arriviamo a fine partita che siamo in 5 con il culto/zombie ancora vivi, che senso ha??

 

White Rabbit mi pare buono, così come Kevin. Io guardando i voti escluderei un bel po' di persone dall' essere lupi, tipo mist, meliodas e ... (Devo rileggere le votazioni). Green Wolf si è sempre tenuto fuori da tutto, sempre cauto e con un atteggiamento super partes: mi spiegate cosa ci vedete di buono in lui? Io in assenza di idee migliori voterei secondo il mio istinto

 

Cioè su tutti l'unico che sospetti è Green Wolf? Gli altri tutti a posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, aleman dice:

 

Guarda, si vede che stai seguendo proprio attentamente. Non meriti nemmeno risposta, c'è lo storico dove controllare

Infatti ho proprio detto che non ho seguito attentamente. Non rispondere figurati. La mia vita resta la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Meliodas dice:


Mi piace questa lista.
Per precisione però io ho detto uno dei “4” riferendomi al fatto che qualcuno aveva detto che in 4 modi poteva saltare il PRIMO sbrano.

 

Comunque anche io voglio fare la mia lista. Secondo me tra i  lupi ci metto Ilprof, molti suoi messaggi parlano solo di “come mai non mi avete ancora detto nulla ?” ed altri sembrano tutti comunque mirati e calcolati. Ma vedo proprio un atteggiamento da lupo.

aleman, proprio lo trovo strano anche lui per me potrebbe esser lupo. Spesso scrive solo per far vedere che è in gioco. Ma tipo. “Dai basta” “vabbene leggo domani”. Sembrs voler farsi vedere presente a tutti i costi.

Scarecrow può essere tutto anche lupo, per come cerca di rigirare i discorsi. Ma lo credo più non contadino. Non un capo fazione  ma uno che si son già presi. Forse anche proL.

Stessa cosa penso di Duke, un po meno rispetto l’inizio ma credo sia abbastanza capace da farsi credere buono. Lui potrebbe essere anche lupo o capo fazione.

Whiterabbit ha fatto una giocata un po kamikaze. Secondo me un lupo che diventa pazzoide, sclera con chiunque gli capiti a tiro, è un lupo suicida. Quindi per me non lupo, forse proL.

non escluderei che possa aver semplicemente cambiato fazione quindi non mi preoccuperei. Non mi da nemmeno di capo fazione, io se lo fossi stato sarei rimasto più sulle mie non avrei fatto tutto quel caos della storia di chiuderlo al ballottaggio perchè veggente…lo ricordiamo tutti no?

io non dimentico 🤣

 Infine io credo che tra i convertiti o futuri tali ci possa essere Mist, Tidus, Lorusgra, Lapezz, Mariosan, Kevin e Plic.

Anche se un Kevin e una Plic potrebbero anche esser capo fazione per quanto ne so. Plic anche sempre attenta e a punzecchiare in giro, come a cercare la preda migliore o da che parte stare.

 

Post bruttissimo. Quindi come primi due nomi porti me e Aleman? Ho punzecchiato Gra e Lapezz perché non si era mai vista una partita in cui nessuna delle due non mi fila per capire da che parte sto. Che ti devo dire, magari ho solo manie di protagonismo!

 

Sul resto non capisco l'accusa. Mi piace riflettere prima di scrivere. Se stai cercando una scusa per portarmi a due, accodandoti a Mario, forse dovevi pensare di attaccarmi prima del suo voto, ora non sembra molto credibile.

 

Interessante che anche tu escluda Tartina dai ragionamenti. Non la nomini proprio. Sarà buonissima!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, LaPezz dice:

Tartina nel giro di due messaggi: che ci frega delle fazioni che se li roghiamo ne esce un altro

 

Letteralmente due minuti dopo: se cerchiamo le fazioni dobbiamo rogare i ruoli.

 

Sì come a dire decidiamoci. Altrimenti ci sparpagliamo 

Ti che vuoi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, LaPezz dice:

Bah non so sempre meglio di votare a caso come te senza motivare e con voti che si guardano bene dall'essere mai decisivi.

Reputi Kelli buona? 

Io non ho bisogno di aspettare come va a virare la votazione. 

Io ho un sospetto? Lo voto.

Dove non vedi le motivazioni? Mi pare di stare parlando di kelli da almeno due Deadline.

 

Hai palesemente saltato la domanda. Non condividi le tue decisioni con la pubblica? 

 

 

Edit: hai votato tartina. Ok. 

 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Non erano tre? Uno di questi non lo era?

Ero rimasta a marco e cincia o sbaglio?

Comunque siete ridicoli ad attaccare me che ho seguito mezza partita

 

Cortesemente scrostati dalle mie ovaie e torchia qualcun altro, hai sbagliato palazzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

@alemanera questa la domanda, anche tu perdi i miei post come Mario.

 

Ah ok, ma ti avevo già risposto indirettamente. Sembra un post costruito, molto falso. E trovavo molto forzato esporre tutte le possibilità trascurando proprio quella di cui si era parlato, come se ci tenessi a mettere in mostra che Oblio non si è preso il ruolo di Marco.

E proprio da quel tuo post ho la convinzione interiore che Oblio trasformato in mascotte sia la cosa più probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Ero rimasta a marco e cincia o sbaglio?

Comunque siete ridicoli ad attaccare me che ho seguito mezza partita

 

Cortesemente scrostati dalle mie ovaie e torchia qualcun altro, hai sbagliato palazzo

 

C'è anche Polle. Tu quindi sospetti solo di Green?

Mi sembri molto distaccata in questa partita, accusi solo Green.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

C'è anche Polle. Tu quindi sospetti solo di Green?

Mi sembri molto distaccata in questa partita, accusi solo Green.

 

Ma perché mi sembra lupo lui, poi non ho seguito moltissimo, mi sono persa delle fasi che non ho proprio letto. 

Polle mi ero dimenticata, è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Ero rimasta a marco e cincia o sbaglio?

Comunque siete ridicoli ad attaccare me che ho seguito mezza partita

 

Cortesemente scrostati dalle mie ovaie e torchia qualcun altro, hai sbagliato palazzo

 

 :noooooo:

 

Spoiler

E allora cosa attacchi Green in continuazione se dici di aver seguito metà partita? :wacko2:

Spoiler

Best gif meme questa eh. La userò spesso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf dice:

 

 :noooooo:

 

  Nascondi Contenuto

E allora cosa attacchi Green in continuazione se dici di aver seguito metà partita? :wacko2:

  Nascondi Contenuto

Best gif meme questa eh. La userò spesso

 

 

Se no dite che non ho sospetti e mi rogate. Almeno così dico la mia per quel poco che ho seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...