Vai al contenuto

4-FAZIONI REMAKE (Notte 5 fino alle 14)


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, mariosan dice:

Aveva scritto un wottone citando a destra e a manca (tipo rispondeva al prof ad alcune domande che le avevano poste) e chiudeva tutto con un plic e mario sono gli ultimi due lupi. Diceva poi che white è ignaro per lei, insomma cose varie. 

Ha modificato cancellando tutto

Leggi quello che ho scritto, ho detto che oltre a quelli in arringa i possibili lupi fuori arringa siete tu e plic, gli altri sono certificati..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, LaPezz dice:

E che ne sapeva di cosa fosse green? Da zombie non sapeva se il giorno dopo il suo boss l'avrebbe preso, idem culto...perché una guerra così spietata? Per me i fazionati non conoscendosi tra loro non si permettono il lusso di andare a bomba solo su uno

Lascia stare, la storia di me e tartina inizia molto tempo fa su lif grazie a @Suzume, @JackShepardricorderà sicuramente :rofl:

Però per rispondere alla tua considerazione, si sarebbe capace 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Leggi quello che ho scritto, ho detto che oltre a quelli in arringa i possibili lupi fuori arringa siete tu e plic, gli altri sono certificati..

Anche plic è certificata. Penso dalla meretrice addirittura se non mi sbaglio. Ed io sono buono ma qui c'è solo la mia parola

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kevin Split dice:

Non comprendo questo leitmotiv di me e WR.

Mi sembra cattivo! Anche se fosse dichiarato ignaro come dice, potrebbe essere il posseduto.

Uno sbrano è saltato, come facciamo ad essere certi non sia attivato?

Contributo zero. Mi sta solo votando senza senso e senza argomentazioni.

 

Poi volete andare su altri? Accomodatevi, ma non rompete le palle con dire che è un botta e risposta perché l'ho ignorato per due fasi ed ora mi sembra il rogo migliore.

 

Per me buono non è e può essere qualsiasi cosa e bruciare il sdz o un cattivo schifo non fa a prescindere.

 

Sì va be'. Ignaro Posseduto sbranato che dice di esserlo così si fa rogare meglio?!

 

Impossibile sia il proL che vuole farsi rogare o Oblio che si è preso il Mascotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan dice:

E tutto il wottone era scritto con un carattere /font diverso (come quello del post che è rimasto) 

Prima ho scritto su word ( per questo mi è venuto un font diverso) ho fatto copia incolla ma mi ero dimenticata un pezzo, al posto di aggiungerlo l'ho modificato e si è cancellato, quindi l'ho tutto riscritto aggiungendo la parte mancante. secondo te scrivo prima in chat lupi quello che voglio scrivere in pubblica?

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kelli dice:

Prima ho scritto su word ( per questo mi è venuto un font diverso) ho fatto copia incolla ma mi ero dimenticata un pezzo, al posto di aggiungerlo l'ho modificato e si è cancellato, quindi l'ho tutto riscritto aggiungendo la parte mancante. secondo te scrivo prima in chat lupi quello che voglio scrivere in pubblica?

Si dai a volte lo si fa, si cerca na mano in chat lupi. Sennò qual è il vantaggio vostro rispetto a noi poveri contadini che possiamo parlare solo in topic 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, LaPezz dice:

Credo di aver già deciso per chi voterò ma voglio stare coi popcorn ancora un po'  perché è il momento più bello per sgamarvi gli schieramenti. 

Gente che fa wottoni filosofici su chi potrebbe essere lupo originario e l'importanza di chiuderla e poi vota gente che chiaramente sarà della fazione avversa.

Tiro fuori il mio quadernino

Non vuoi condividere con noi le tue decisioni o aspetti di vedere come si mette il rogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Green wolf dice:

Va bene faccio la mia lista, poi attaccatevi perché non mi metto a perde tempo se non volete legge:

 

1. Mist credo no lupo ma al 99,9% non è più buono. 

2. Tidus ok

3. Lucky boh, potrebbe essere convertita

4. Tartina 100% no contadina 

5. The Duke ruolo, chi lo sa se è passato dall'altra parte 

6. Marcomilleerotti morto 

7. Mario pippa, spero che mi mette una parola buona con il suo capo 

8. Cincia morta 

9. Lorusgra dico no lupo 

10. Lapezz no lupo, può essere convertita

11. Nightbay morto

12. JackShepard morto 

13. Plic no lupo non so se è altro

14. Aleman boh può essere lupo

15. White Rabbit non lo commento proprio 

16. Kelli boh non l'ho capita

17. Zero credo cattiva onestamente, ha scritto 5 post non è giudicabile

18. Alex7784 morto

19. Polle morto

20. Meliodas no lupo, a sua detta uno dei "4" ruoli di protezione 

21. Kevin Split vedi white

22. Settebello morto

23. Scarecrow per me no contado 

24. Ilprof non l ho capito 

25. Green Wolf purtroppo buono, spera che crepa a breve. 


Mi piace questa lista.
Per precisione però io ho detto uno dei “4” riferendomi al fatto che qualcuno aveva detto che in 4 modi poteva saltare il PRIMO sbrano.

 

Comunque anche io voglio fare la mia lista. Secondo me tra i  lupi ci metto Ilprof, molti suoi messaggi parlano solo di “come mai non mi avete ancora detto nulla ?” ed altri sembrano tutti comunque mirati e calcolati. Ma vedo proprio un atteggiamento da lupo.

aleman, proprio lo trovo strano anche lui per me potrebbe esser lupo. Spesso scrive solo per far vedere che è in gioco. Ma tipo. “Dai basta” “vabbene leggo domani”. Sembrs voler farsi vedere presente a tutti i costi.

Scarecrow può essere tutto anche lupo, per come cerca di rigirare i discorsi. Ma lo credo più non contadino. Non un capo fazione  ma uno che si son già presi. Forse anche proL.

Stessa cosa penso di Duke, un po meno rispetto l’inizio ma credo sia abbastanza capace da farsi credere buono. Lui potrebbe essere anche lupo o capo fazione.

Whiterabbit ha fatto una giocata un po kamikaze. Secondo me un lupo che diventa pazzoide, sclera con chiunque gli capiti a tiro, è un lupo suicida. Quindi per me non lupo, forse proL.

non escluderei che possa aver semplicemente cambiato fazione quindi non mi preoccuperei. Non mi da nemmeno di capo fazione, io se lo fossi stato sarei rimasto più sulle mie non avrei fatto tutto quel caos della storia di chiuderlo al ballottaggio perchè veggente…lo ricordiamo tutti no?

io non dimentico 🤣

 Infine io credo che tra i convertiti o futuri tali ci possa essere Mist, Tidus, Lorusgra, Lapezz, Mariosan, Kevin e Plic.

Anche se un Kevin e una Plic potrebbero anche esser capo fazione per quanto ne so. Plic anche sempre attenta e a punzecchiare in giro, come a cercare la preda migliore o da che parte stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan dice:

O. O

Mi son perso sto dettaglio allora devo rivalutare un po' di cose 

Sono stata controllata dal CDM a notte 3, se non sbaglio, solo che ha "ritrattato" la mia innocenza in seguito alle modifiche apportate da apolide secondo cui Il CDM protetto da meretrice/sentinella anziché essere solo protetto, non agisce direttamente. 

 

Quindi night ha semplicemente detto che se si fosse verificata la casistica di lui protetto, allora la certificazione non era più sicura. 

 

Dal mio punto di vista chiaramente, protetto o non protetto, il CDM non mi avrebbe sparato. Sono contadina, non sono zombie / lupo / mostro / niente. 

Quindi per quanto mi riguarda Night su di me sarebbe comunque andato via liscio. 

 

Opero mi rendo conto che dal suo punto di vista era lecita la questione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto scherzando i voti di lorus sono sempre paraculi di apertura o su gente che non avrà più di tanto seguito. Si sta capendo qualcosa su marco e lei apre su Kevin, si parla di tartina White del prof e lei apre a kelli 

Quel tanto da sembrare attiva senza pestare mai i piedi a nessuno.

 

Prolupissima

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Meliodas dice:


Mi piace questa lista.
Per precisione però io ho detto uno dei “4” riferendomi al fatto che qualcuno aveva detto che in 4 modi poteva saltare il PRIMO sbrano.

 

Comunque anche io voglio fare la mia lista. Secondo me tra i  lupi ci metto Ilprof, molti suoi messaggi parlano solo di “come mai non mi avete ancora detto nulla ?” ed altri sembrano tutti comunque mirati e calcolati. Ma vedo proprio un atteggiamento da lupo.

aleman, proprio lo trovo strano anche lui per me potrebbe esser lupo. Spesso scrive solo per far vedere che è in gioco. Ma tipo. “Dai basta” “vabbene leggo domani”. Sembrs voler farsi vedere presente a tutti i costi.

Scarecrow può essere tutto anche lupo, per come cerca di rigirare i discorsi. Ma lo credo più non contadino. Non un capo fazione  ma uno che si son già presi. Forse anche proL.

Stessa cosa penso di Duke, un po meno rispetto l’inizio ma credo sia abbastanza capace da farsi credere buono. Lui potrebbe essere anche lupo o capo fazione.

Whiterabbit ha fatto una giocata un po kamikaze. Secondo me un lupo che diventa pazzoide, sclera con chiunque gli capiti a tiro, è un lupo suicida. Quindi per me non lupo, forse proL.

non escluderei che possa aver semplicemente cambiato fazione quindi non mi preoccuperei. Non mi da nemmeno di capo fazione, io se lo fossi stato sarei rimasto più sulle mie non avrei fatto tutto quel caos della storia di chiuderlo al ballottaggio perchè veggente…lo ricordiamo tutti no?

io non dimentico 🤣

 Infine io credo che tra i convertiti o futuri tali ci possa essere Mist, Tidus, Lorusgra, Lapezz, Mariosan, Kevin e Plic.

Anche se un Kevin e una Plic potrebbero anche esser capo fazione per quanto ne so. Plic anche sempre attenta e a punzecchiare in giro, come a cercare la preda migliore o da che parte stare.

 

Guarda, si vede che stai seguendo proprio attentamente. Non meriti nemmeno risposta, c'è lo storico dove controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf dice:

@tartina ma idee sulla partita te ne sei fatte? Stai giocando? 

Sì ma.nessuno mi caga

 

Onestamente io non ho idea di come individuare il culto o gli zombie, a quelli ci devono pensare l.indagatore oppure il cacciatore. È un'idea così malvagia pensare a rifare i lupi? Cioè se ci penso, becchiamo uno del culto/zombie ma poi quello dopo di lui prende il suo posto. Arriviamo a fine partita che siamo in 5 con il culto/zombie ancora vivi, che senso ha??

 

White Rabbit mi pare buono, così come Kevin. Io guardando i voti escluderei un bel po' di persone dall' essere lupi, tipo mist, meliodas e ... (Devo rileggere le votazioni). Green Wolf si è sempre tenuto fuori da tutto, sempre cauto e con un atteggiamento super partes: mi spiegate cosa ci vedete di buono in lui? Io in assenza di idee migliori voterei secondo il mio istinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...