Vai al contenuto

4 - FAZIONI REMAKE (Giorno2 fino alle 21,00)


Apolide
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, kelli dice:

Ma a un certo punto Alex si era detto anche ruolo, sarà un bluff? Veggente non può essere per come ha giocato.. 

 

Si era dichiarato Veggente e diceva di avermi sondato L.

Secondo me pensava che io fossi il Veggente che aveva sondato L Kevin doppiandolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex mogliettina del lupo oppure boh, psicopompo che sperava di essere ucciso di notte con la sua sparatona ? 

Buono non ci credo e se a fine partita nel resoconto risulta che fosse buono allora smetto di prenderlo seriamente. 

 

Se fosse stato zombie come lo avremmo visto ? Per capire se potesse essere davvero zombie che ha salvato il SDZ dall'arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Perché gli è uscito contadino semplice e si annoiava.

L'alternativa è quella cosa che dice White che è assurda ma ha una sua logica. Ed è l'unica eh.

Ma ci credi davvero?

Uno ha un ruolo di merda e se si annoia gioca contro fazione?

Dai.. non voglio nemmeno pensarlo.

 

Per me è una giocata coerente da moglie del Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Perché gli è uscito contadino semplice e si annoiava.

 

e quindi tu pensi che alex dall'alto dei suoi boh 6 anni di gioco?

abbia deciso oh io mi annoio, sai che faccio? Rovino la partita alla mia fazione! Grande!

 

Ok, ammesso e non concesso che tu abbia ragione.

Se pensi questa cosa perché non sei incavolato con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Boh per me gli complichi la vita e basta così.

 

Meglio che il tuo Lupo sia in arringa tra 10 persone che tra 2 persone.

 

Vabè, io ho detto la mia. Poi chi ha modo di appurare la cosa lo farà, se non lo ha già fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Meliodas ti stavo rispondendo nella scorsa fase ma nel frattempo si è chiusa perché è scaduto il tempo. Ti rispondo qui. 

 

Non mi è piaciuta la tua risposta a Duke perché tu gli hai contestato di aver fatto un post lungo in cui parlava di cose già dette, e tu hai fatto lo stesso però in dieci post commentando cose scritte da pagina 1. 

 

Il fatto è che una persona che non ha la smania di sembrare buona a tutti i costi, può tranquillamente commentare alla fine dopo aver raccolto le idee. In modo da creare anche meno spam e dire cose utili e aggiornate. 

Commentare mano a mano cose dette da pagina 2, che a pagina 4 sono già obsolete, è una cosa che mi dà l'impressione di qualcuno che vuole sembrare attivissimo per forza e quindi scrive e scrive anche se il contenuto alla fine è vuoto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Mah a me fa strano che continui a insistere su questa strada.

Secondo me non è normale pensarlo a meno che sai qualcosa in più di quello che dovrebbe sapere un Contadino.

 

Jack non è che insista, è che penso a voce alta.

Se fosse uscito lupo sarebbe sicuramente stato più interessante e lineare quindi cerco di dare un senso alla cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

e quindi tu pensi che alex dall'alto dei suoi boh 6 anni di gioco?

abbia deciso oh io mi annoio, sai che faccio? Rovino la partita alla mia fazione! Grande!

 

Ok, ammesso e non concesso che tu abbia ragione.

Se pensi questa cosa perché non sei incavolato con lui?

 

 

Da un lato questo, dall'altro io AMO le giocate spettacolari e poco lineari, io sono uno che da guaritore nel gioco dal vivo spara a caso la prima notte se uno mi guarda storto. Anzi mi fa strano che tu venga a questionarmi su queste cose. Parti dal presupposto che lupo non sono: dove vuoi andare a parare?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Avrei paura ad averti come alleato se pensi che la giocata di Alex proL sia compatibile con me Lupo.

Povero chi vuoi aiutare.

 

Beh, se tu fossi contadino non potresti fare altro che compatire te stesso, perché saremmo nella stessa fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Perché gli è uscito contadino semplice e si annoiava.

L'alternativa è quella cosa che dice White che è assurda ma ha una sua logica. Ed è l'unica eh.

E ti metti di traverso non aiutando i contadini? Anche se sei cs, la tua caccia sono i lupi, hai rischiato di fargliela liscia e di fargliela scampare. Gli hai regalato il rogo che li tiene lontani? 

Da come la si guardi e la si guardi, ha poco senso. 

 

Però bon, finito. Morto. Teniamo in conto che con la uscita del medium come contadino difficile che sia lo spelacchiato e torna prepotente la idea di moglie dei lupi. Se oblio lo prende, dobbiamo stare attenti. Se prende il cs buon per noi che abbiamo un amico in più. Andiamo avanti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Alex era moglie di Kevin ha giocato malissimo, non ha senso, e non vedo come possiate davvero sostenere questa cosa..

Al massimo poteva essere moglie di un altro lupo, anche questo però regge poco perchè come dice jack, la prima arringa in 10 la può svangare tranquillamente chiunque

 

Quindi io sono propenso a pensare che Alex fosse buono.

Poi che fosse addirittura buono veggente che ha visto White Lupo non lo escludo

da contadino semplice fai sta giocata?

se vuoi trollare la fai mezzora prima, non alle 20.59.59

 

io per questo penso sempre che white sia lupo e lo porterei in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

Teniamo in conto che con la uscita del medium come contadino difficile che sia lo spelacchiato

 

 

 

No aspetta.

Ma perché nessuno ha ipotizzato questa cosa?

Non è affatto una cazzata, ferma ferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Boh per me gli complichi la vita e basta così.

 

Meglio che il tuo Lupo sia in arringa tra 10 persone che tra 2 persone.

Ma infatti perché? Cioè almeno possiamo escludere la mascotte che era l'ipotesi più preoccupante ...  ma perché un proL dovrebbe giocare così?

O peggio, un buono?

 

Non possiamo archiviarla come "era cattivo e basta" secondo me altrimenti la giornata di ieri è totalmente sprecata. Invece ho la sensazione che si sia smarcata una pratica e la si voglia liquidare in fretta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Se Alex era moglie di Kevin ha giocato malissimo, non ha senso, e non vedo come possiate davvero sostenere questa cosa..

Al massimo poteva essere moglie di un altro lupo, anche questo però regge poco perchè come dice jack, la prima arringa in 10 la può svangare tranquillamente chiunque

 

Quindi io sono propenso a pensare che Alex fosse buono.

Poi che fosse addirittura buono veggente che ha visto White Lupo non lo escludo

da contadino semplice fai sta giocata?

se vuoi trollare la fai mezzora prima, non alle 20.59.59

 

io per questo penso sempre che white sia lupo e lo porterei in arringa

 

Sì, e da Veggente si suicida con questa mossa dichiarandosi per far rogare uno che già stanno accusando tutti.

Duke, a quale fazione appartieni? Dillo direttamente che sei sgamatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...