Vai al contenuto

Campo di margherite


Apolide
 Share

Recommended Posts

Jack all'iscrizione avevo detto che avevo poco tempo, non ho capito subito duke e night. Dopo la morte di Polle lapezz ci ha detto di essere diventata zombie e di Mist sdz ma come ha detto marco all'inizio abbiamo deciso insieme gli sbrani anche perché erano oblligati dal mio punto di vista, però conta chi da il nome per ultimo in tempo. Ricordo a lorusgra e mario che apolide ieri ha scritto in cimitero che i contadini potevano vincerla bruciando prima Mist e poi i lupi, il cultisti contano c.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tidus dice:

Il problema più grave è che gli altri lupi non devono permettere ad un lupo di decidere lo sbrano all'ultimo secondo

Basta dire al master di ignorare quel grassetto, la maggioranza vince in lista solitamente

Se uno dice che vuole sbranare x e gli altri vogliono sbranare y non importa a che ora viene indicato uno o l'altro, si sbrana y e basta

Ma la regola dice che conta l'ultimo che dà il potere mica conta la maggioranza.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Marco sugli sbrani di 2 notti fa io volevo rischiare e sbranare duke e mist come lapezz perché anche quando si dichiara sdz non viene bruciato, purtroppo era protetto.. 

 

Ma era scontato che fosse protetto. Era più sicuro far fuori meliodas che è la sentinella e poi fare fuori mist la sera dopo. Comunque ha voluto mordere mist la sera in cui sono morto e ha fallito lo rimordeva la sera del tuo rogo, quindi  perchèalla fine ha cambiato? 

E anche qui sinceramente sta devozione a mist la dovete superare hahahha... era cattivo palese quindi è da rogare anche se si chiama mist

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Jack all'iscrizione avevo detto che avevo poco tempo, non ho capito subito duke e night. Dopo la morte di Polle lapezz ci ha detto di essere diventata zombie e di Mist sdz ma come ha detto marco all'inizio abbiamo deciso insieme gli sbrani anche perché erano oblligati dal mio punto di vista, però conta chi da il nome per ultimo in tempo. Ricordo a lorusgra e mario che apolide ieri ha scritto in cimitero che i contadini potevano vincerla bruciando prima Mist e poi i lupi, il cultisti contano c.. 

E ieri la si regalava ai lupi se votavo mist, poi avreste mangiato a piacere tra gli zombie, cultisti e contadini. Chi vi serviva per andare avanti. 

Come ti ho già detto: o la si regalava agli zombie o ai lupi. Ammetto che lapezz lupa non ci avevo proprio pensato perché credevo che duke l'avesse protetta, visto che la ha messa dopo jack in una lista di sondabili e riportata anche dopo aver sondato jack stesso. 

Sapevo che era zombie, ma lupo no. Tanto che ti ho pensata o lupo o sdz. 

E ribadisco. Potevate sollecitare pure i cultisti che si sono tenuti ben alla larga dalla decisione di uccidere Mist, prediligendo altro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 dice:

 

Ma era scontato che fosse protetto. Era più sicuro far fuori meliodas che è la sentinella e poi fare fuori mist la sera dopo. Comunque ha voluto mordere mist la sera in cui sono morto e ha fallito lo rimordeva la sera del tuo rogo, quindi  perchèalla fine ha cambiato? 

E anche qui sinceramente sta devozione a mist la dovete superare hahahha... era cattivo palese quindi è da rogare anche se si chiama mist

Condivido questa cosa ahahahahha. 

Meliodas era da 3 gg che si dava sentinella palese ahahah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Ma la regola dice che conta l'ultimo che dà il potere mica conta la maggioranza.. 

La regola dice che lo sbrano viene dato dal branco, non dal singolo lupo

Pensa alla scena, il branco si riunisce per andare a sbranare qualcuno, se uno all'ultimo vuole andare a sbranare non può portarsi di peso il resto del branco che sta andando altrove a sbranare, devono essere tutti d'accordo sullo sbrano

(se solo uno non è d'accordo lo sbrano salta)

In live, per esempio, se i lupi sono indecisi su chi sbranare viene sbranato uno in modo casuale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra dice:

E ieri la si regalava ai lupi se votavo mist, poi avreste mangiato a piacere tra gli zombie, cultisti e contadini. Chi vi serviva per andare avanti. 

Come ti ho già detto: o la si regalava agli zombie o ai lupi. Ammetto che lapezz lupa non ci avevo proprio pensato perché credevo che duke l'avesse protetta, visto che la ha messa dopo jack in una lista di sondabili e riportata anche dopo aver sondato jack stesso. 

Sapevo che era zombie, ma lupo no. Tanto che ti ho pensata o lupo o sdz. 

E ribadisco. Potevate sollecitare pure i cultisti che si sono tenuti ben alla larga dalla decisione di uccidere Mist, prediligendo altro. 

 

 

 

 

 

Scare ha sollecitato i cultisti ma uno era anche zombie (melodias), l 'altro assente wr, solo green ha votato mist e come ti ha scritto anche apolide se rogavate in ordine Mist me lapezz e scare per ultimo potevate vincere perché i cultisti contano c come i pochi contadini rimasti, LaPezz contava lupo e non zombie. La sentinella era viva e c'era anche il druido, penso.. 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tidus dice:

La regola dice che lo sbrano viene dato dal branco, non dal singolo lupo

Pensa alla scena, il branco si riunisce per andare a sbranare qualcuno, se uno all'ultimo vuole andare a sbranare non può portarsi di peso il resto del branco che sta andando altrove a sbranare, devono essere tutti d'accordo sullo sbrano

(se solo uno non è d'accordo lo sbrano salta)

In live, per esempio, se i lupi sono indecisi su chi sbranare viene sbranato uno in modo casuale

Qui però se non c'è accordo viene sbranato l'ultimo grassettato.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco1306 dice:

 

Ma era scontato che fosse protetto. Era più sicuro far fuori meliodas che è la sentinella e poi fare fuori mist la sera dopo. Comunque ha voluto mordere mist la sera in cui sono morto e ha fallito lo rimordeva la sera del tuo rogo, quindi  perchèalla fine ha cambiato? 

E anche qui sinceramente sta devozione a mist la dovete superare hahahha... era cattivo palese quindi è da rogare anche se si chiama mist

Chiedilo a lei perché ha preferito sbranare gra al posto di Mist.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Scare ha sollecitato i cultisti ma uno era anche zombie (melodias), l 'altro assente wr, solo green ha votato mist e come ti ha scritto anche apolide se rogavate in ordine Mist me lapezz e scare per ultimo potevate vincere perché i cultisti contano c come i pochi contadini rimasti, LaPezz contava lupo e non zombie. La sentinella era viva e c'era anche il druido, penso.. 

 

Sì era difficilissima ma non impossibile.

 

Bisognava comunque crederci e allearsi ogni volta contro la fazione più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lorusgra dice:

Perché io non ho scelto il patto di Mist e non ho aiutato i lupi. Mi ha sbranata per entrambe le fazioni ahahhahaha. 

 

no la mia domanda retorica era un altra, se ieri ha fallito su mist perchè non riprovare anche oggi, ma soprattutto perchè cambiare da mist a gra?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 dice:

 

no la mia domanda retorica era un altra, se ieri ha fallito su mist perchè non riprovare anche oggi, ma soprattutto perchè cambiare da mist a gra?

Ma per salvarlo. E non dare problemi alla fazione zombie. Si poteva ammazzare meliodas. Ha scelto il contadino. 

 

Si è assicurata la vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra dice:

Ma per salvarlo. E non dare problemi alla fazione zombie. Si poteva ammazzare meliodas. Ha scelto il contadino. 

 

Si è assicurata la vittoria

 

XD

 

3 minuti fa, Lorusgra dice:

Parliamoci chiaro, se avessi rogato mist con voi. Il morso su chi sarebbe stato per avere definitivamente la vittoria?

 

duke o meloidas. Avrei morso uno zombie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...