Vai al contenuto

Halloween 5 - Il ritorno del Signore delle Tenebre - Giorno 6 (fino alle 18,00 di sabato)


Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

Se Abs è il dottore ha giocato una grande partita, ma non ho capito l'atteggiamento in pubblica, era tutto basato su Lucky? 

eh sì tanto ha visto che ero verificata, probabilmente mi stava pure proteggendo quindi non potevo morire

Ha anche azzeccato un mare di protezioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Polle dice:

 

Ma tu pensi che sia il posseduto attivato?

 

Io vorrei capire perché @Lucky ha menato White e non Absolute.

 

proprio concettualmente

 

Perché Lucky sa giocare, a differenza mia.

 

4 minuti fa, Lucky dice:

ma infatti io volevo confondere i lupi quando 2 notti fa ho scritto che andavo su abs, il piano era:

lasciar credere al contado che non esce così lo lasciano in pace, lasciar credere ai lupi che non esce così non lo pensano dottore, io intanto mi proteggo e magari mando a vuoto uno sbrano

poi invece sono andati sul posseduto, e soprattutto abs inspiegabilmente ha dichiarato che usciva :D

 

la mia reazione lì è stata: ma non lo fai 2+2? Basta non ti meriti la mia protezione.

E con quel messaggio pensavo si fosse capito tutto, invece a quanto pare no.

 

Hai ragione, chiedo scusa, non ci ho proprio pensato.

 

1 minuto fa, Mist dice:

Se Abs è il dottore ha giocato una grande partita, ma non ho capito l'atteggiamento in pubblica, era tutto basato su Lucky? 

 

Esattamente, prima volta in dieci anni che posso permettermi di essere così spavaldo nonostante tutti i sospetti fossero su di me.

 

Adesso, Mist dice:

 

Se l'infermiere è vivo ci sta 

 

Infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

ma infatti io volevo confondere i lupi quando 2 notti fa ho scritto che andavo su abs, il piano era:

lasciar credere al contado che non esce così lo lasciano in pace, lasciar credere ai lupi che non esce così non lo pensano dottore, io intanto mi proteggo e magari mando a vuoto uno sbrano

poi invece sono andati sul posseduto, e soprattutto abs inspiegabilmente ha dichiarato che usciva :D

 

la mia reazione lì è stata: ma non lo fai 2+2? Basta non ti meriti la mia protezione.

E con quel messaggio pensavo si fosse capito tutto, invece a quanto pare no.

 

Io avevo inteso, ma poi ieri sulla ricostruzione su White nessuno ha fatto una piega 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Io avevo inteso, ma poi ieri sulla ricostruzione su White nessuno ha fatto una piega 

ma infatti avevo capito che avevi capito, e pensavo che anche tu ieri ti stessi facendo i fatti tuoi come me, poi oggi invece ho visto che avete votato abs e ho dovuto dire ehi no fermi tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...