Vai al contenuto

Halloween 5 - Il ritorno del Signore delle Tenebre - Giorno 6 (fino alle 18,00 di sabato)


Recommended Posts

3 minuti fa, Apolide dice:

Non ho letto, stavo fuori.

 

Ma quindi abs dottore, lucky infermiera.

Quindi lucky è andata su tartina la sera che ha detto che andava su abs.

no no mi sono protetta sperando di mandare a vuoto uno sbrano, ero appetibile secondo me

non quanto il posseduto però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quando 3 giorni fa ho detto che quello tra duke e white era un teatrino, ci avevo preso, no?

 

Poi la ricostruzione delle mosse dell'atleta mi aveva portato a dargli del dottore, ma non potevo sapere che lucky avesse mentito. Meno male che non l'hanno sbranata, o oggi abs non sarebbe stato credibile neanche se ci mandava una valigietta di soldi e due "battone da cento", cit.

 

Il regalo però sarebbe stato ben accetto, e non l'avrei votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

Poi la ricostruzione delle mosse dell'atleta mi aveva portato a dargli del dottore, ma non potevo sapere che lucky avesse mentito. Meno male che non l'hanno sbranata, o oggi abs non sarebbe stato credibile neanche se ci mandava una valigietta di soldi e due "battone da cento", cit.

Appena fosse morta avrei cambiato atteggiamento. Il fatto è che la davo Zanna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa possibile sarebbe che semplicemente uno tra tartina e il prof è lupo per cui non è finita per quello.

 

E oggi hanno attivato White Rabbit.

 

Con Ronnie che davvero non era lupo

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Una cosa possibile sarebbe che semplicemente uno tra tartina e il prof è lupo per cui non è finita per quello.

 

E oggi hanno attivato White Rabbit.

 

Con Ronnie che davvero non era lupo

 

E cos'era ronnie?

 

Sette ci ha dato tidus visto lupo (ed era medium quando l'ha detto, non poteva mentire).

Plic è mostro.

I mostri son finiti.

Ronnie morto per cdm, morti due mostri e noi due, poteva essere solo lupo.

Duke lupo.

Mario lupo.

Poor lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...