Vai al contenuto

Halloween 5 - Il ritorno del Signore delle Tenebre - Giorno 5 (fino alle 21,00 di venerdì)


Recommended Posts

2 minuti fa, Lucky dice:

a me non torna qualcosa, ma non so se vogliamo aspettare e lasciar passare la notte per vedere se ci si chiarisce qualcosa coi poteri

 

Se vuoi facciamo la lista dei ruoli con tutte le info. Cioè non è bello sgamare così il posseduto ma oh tengono le fasi lunghe sfruttiamole. 

Posto che comunque alla fine si scoprirà che sono io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

a me non torna qualcosa, ma non so se vogliamo aspettare e lasciar passare la notte per vedere se ci si chiarisce qualcosa coi poteri

 

No io direi che è il caso di dire qualcosa ora perché se poi qualcuno crepa il furto di ruolo è dietro l' angolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio un filo di metagame.

 

L' assurdità di tenere ste estenuanti ed inutili fasi lunghe e perché i lupi possono ancora vincere se no eravamo qui a seccare Mario e ciaone a tutti.

 

Allo stesso tempo si poteva tranquillamente accorciare sta fase e poi riportare alla lunghezza normale se necessario.

 

Perciò il posseduto direi di cercarlo ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Io faccio un filo di metagame.

 

L' assurdità di tenere ste estenuanti ed inutili fasi lunghe e perché i lupi possono ancora vincere se no eravamo qui a seccare Mario e ciaone a tutti.

 

Allo stesso tempo si poteva tranquillamente accorciare sta fase e poi riportare alla lunghezza normale se necessario.

 

Perciò il posseduto direi di cercarlo ora 

stavo per scrivere la stessa cosa

 

Allora oh io per mie info certe + dichiarazioni altrui dico che il posseduto è tra tartina e white

 

poi apolide sembra escludere white e mist sembra escludere tartina

allora chi sbaglia dei due, oppure dove sta il posseduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Io faccio un filo di metagame.

 

L' assurdità di tenere ste estenuanti ed inutili fasi lunghe e perché i lupi possono ancora vincere se no eravamo qui a seccare Mario e ciaone a tutti.

 

Allo stesso tempo si poteva tranquillamente accorciare sta fase e poi riportare alla lunghezza normale se necessario.

 

Perciò il posseduto direi di cercarlo ora 

 

Si può trovare solo con la lista dei ruoli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente basterebbe anche sapere solo il ruolo di White.

 

Perché se mi metto nei panni dei lupi direi che avranno provato a sbranare lui.

Era o buono accanito, o posseduto se gli andava bene.

 

Mica si mettono a sbranare tartina che poteva essere prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

stavo per scrivere la stessa cosa

 

Allora oh io per mie info certe + dichiarazioni altrui dico che il posseduto è tra tartina e white

 

poi apolide sembra escludere white e mist sembra escludere tartina

allora chi sbaglia dei due, oppure dove sta il posseduto?

 

Da qualche parte ci sono dottore e infermiere ma il dottore non può garantire sul ruolo dell'infermiere. 

C'è poi il Prof, volendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

A me sinceramente basterebbe anche sapere solo il ruolo di White.

 

Perché se mi metto nei panni dei lupi direi che avranno provato a sbranare lui.

Era o buono accanito, o posseduto se gli andava bene.

 

Mica si mettono a sbranare tartina che poteva essere prolupo

 

Per questo io penso sia lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Da qualche parte ci sono dottore e infermiere ma il dottore non può garantire sul ruolo dell'infermiere. 

C'è poi il Prof, volendo. 

 

Il prof è pinhead.

 

Perché non può essere nessun altro.

 

White non avrebbe attaccato Duke e tartina era bloccata quando ha agito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Polle e @Mist io non sono assolutamente posseduto e non credo che Apolide possa dire nulla su di me, se non fare delle mere ipotesi. Per me il posseduto sta tra Tartina e ilProf, ma Tartina s'è dichiarata medico e nessuno l'ha smentita.

 

Ma i lupi di preciso perché dovrebbero sbranare il loschissimo prof?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto non sono offeso, semplicemente la trovo una cosa senza senso.

 

Spiego anche perché ho accusato mist. Un po' per gioco, un po' perché ci credo. Poi ho capito che mist è intoccabile, se lo si accusa urla. Peccato, perché nelle prime fasi e nella scorsa è stato piacevole giocare con lui e l'ho scritto perché lo pensavo, non per piaggeria.

 

L'altra sera ci siamo trovati con questo scenario:

Tartina torturata, quindi non poteva essere pinhead/dottore/candy.

Abs che non usciva (stando all'ultimo messaggio di lucky, se poi è andata da altre parti chiaro che è diverso il discorso), e quindi anche lui non poteva essere quel terzetto.

White è il dottore, credo.

Pinhead è il prof, che non è uscito oggi perché scarico.

Francesca candy, perché non c'è stato sparo.


Mario è lupo originale.

 

Mist può essere solo medium, da buono.

Il posseduto è stato attivato l'altra sera.

Abs e tartina sanno chi è dei due, per forza di cose. (e per gran parte del tempo io ho pensato solo ad abs, come posseduto, anche se non so se attivato o meno).

 

Come può essere mist posseduto?

Ricostruire i giri che ha fatto la patata, è impossibile, e non ne ho neanche più voglia ora.

Ci sono diversi modi, comunque.

Il voto di sette sembrava più di un voto di stizza. Come se sapesse altro.

Ma io, come detto, ci stavo più scherzando che altro, ci credevo appena appena più che altro come giocata bella da fare.

 

I modi per trovare il posseduto, se la partita non finisce, sono comunque tanti.

L'atleta per vedere se esce. Ma io preferirei vada su abs o tartina (in modo che sappia chi è dei due, e venga protetto dal dottore.

Io posso fiutare mist questa sera, se la torturatrice, che se devo scommettere è lapezz e non zero, blocchi francesca.

In modo che io e l'atleta arriviamo entrambi vivi domani.

 

Certo, adesso la patata dal cimitero può prendere un ruolo, prendesse il mio, mica mi interessa vincere, ma divertrimi. Se la patata poi fosse kelli e mi ruba il ruolo, sono pure contento perché si merita la vittoria per aver giocato bene.

 

Ci ho preso? Non ci ho preso?

Neanche mi importa.

A me importava trovare un modo per vincere, e non perché vincere è importante, ma perché è la finalità divertente del gioco.

 

Ho già lasciato che fiuto mist.

 

Quindi, non ho altro da dire fino al prossimo giorno.

 

 

Ah, un'altra cosa.

Se ho spinto per il rogo di poor non è per arroganza e perché pensandolo lupo, volevo fregarvi tutti.

L'avevo fiutato.

E ho creato quel bluff per non far capire il ruolo, e attirare uno sbrano.

Anche quando ho detto a duke che giochi in modo osceno, era per far pensare di essere importante e attirare lo sbrano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

Innanzi tutto non sono offeso, semplicemente la trovo una cosa senza senso.

 

Spiego anche perché ho accusato mist. Un po' per gioco, un po' perché ci credo. Poi ho capito che mist è intoccabile, se lo si accusa urla. Peccato, perché nelle prime fasi e nella scorsa è stato piacevole giocare con lui e l'ho scritto perché lo pensavo, non per piaggeria.

 

L'altra sera ci siamo trovati con questo scenario:

Tartina torturata, quindi non poteva essere pinhead/dottore/candy.

Abs che non usciva (stando all'ultimo messaggio di lucky, se poi è andata da altre parti chiaro che è diverso il discorso), e quindi anche lui non poteva essere quel terzetto.

White è il dottore, credo.

Pinhead è il prof, che non è uscito oggi perché scarico.

Francesca candy, perché non c'è stato sparo.


Mario è lupo originale.

 

Mist può essere solo medium, da buono.

Il posseduto è stato attivato l'altra sera.

Abs e tartina sanno chi è dei due, per forza di cose. (e per gran parte del tempo io ho pensato solo ad abs, come posseduto, anche se non so se attivato o meno).

 

Come può essere mist posseduto?

Ricostruire i giri che ha fatto la patata, è impossibile, e non ne ho neanche più voglia ora.

Ci sono diversi modi, comunque.

Il voto di sette sembrava più di un voto di stizza. Come se sapesse altro.

Ma io, come detto, ci stavo più scherzando che altro, ci credevo appena appena più che altro come giocata bella da fare.

 

I modi per trovare il posseduto, se la partita non finisce, sono comunque tanti.

L'atleta per vedere se esce. Ma io preferirei vada su abs o tartina (in modo che sappia chi è dei due, e venga protetto dal dottore.

Io posso fiutare mist questa sera, se la torturatrice, che se devo scommettere è lapezz e non zero, blocchi francesca.

In modo che io e l'atleta arriviamo entrambi vivi domani.

 

Certo, adesso la patata dal cimitero può prendere un ruolo, prendesse il mio, mica mi interessa vincere, ma divertrimi. Se la patata poi fosse kelli e mi ruba il ruolo, sono pure contento perché si merita la vittoria per aver giocato bene.

 

Ci ho preso? Non ci ho preso?

Neanche mi importa.

A me importava trovare un modo per vincere, e non perché vincere è importante, ma perché è la finalità divertente del gioco.

 

Ho già lasciato che fiuto mist.

 

Quindi, non ho altro da dire fino al prossimo giorno.

 

 

Ah, un'altra cosa.

Se ho spinto per il rogo di poor non è per arroganza e perché pensandolo lupo, volevo fregarvi tutti.

L'avevo fiutato.

E ho creato quel bluff per non far capire il ruolo, e attirare uno sbrano.

Anche quando ho detto a duke che giochi in modo osceno, era per far pensare di essere importante e attirare lo sbrano.

 

 

Ma che intendi con fiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...