Vai al contenuto

Halloween 5 - Il ritorno del Signore delle Tenebre - Giorno 5 (fino alle 21,00 di venerdì)


Recommended Posts

Comunque Mist che se la prende con Apolide che giunge a conclusioni affrettate e poi sono due giorni che è sicuro che sono l'ultimo lupo un po' mi fa ridere. Detto questo sono disposto a farmi verificare. Se avessi seguito meglio forse avrei già la vostra fiducia certificata, colpa mia.

Attendo Nightbay per conferme ma secondo me se tutti votano e danno il potere in privato allora si può accorciare.

Mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, absolute dice:

Comunque Mist che se la prende con Apolide che giunge a conclusioni affrettate e poi sono due giorni che è sicuro che sono l'ultimo lupo un po' mi fa ridere. Detto questo sono disposto a farmi verificare. Se avessi seguito meglio forse avrei già la vostra fiducia certificata, colpa mia.

Attendo Nightbay per conferme ma secondo me se tutti votano e danno il potere in privato allora si può accorciare.

Mariosan

 

Eh dai una persona positiva e collaborativa come te, come posso pensarti cattivo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

 

Questa partita me la terrò stretta per rinfacciarti quando mi darai del lupo e lo sarò veramente.

 

Scommessina: se sei lupo cambi avatar per la prima volta nella storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Mist dice:

 

Eh dai una persona positiva e collaborativa come te, come posso pensarti cattivo?

 

 

 

31 minuti fa, Mist dice:

Francesca, come atto di buona volontà potresti seccare Absolute stanotte, che ne pensi?

 

2 ore fa, Mist dice:

 

BORIS 2 - Corrado Guzzanti è Mariano Giusti (parte 2) on Make a GIF

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, aleman dice:

Apolide vota Mariosan
Mist vota Mariosan
White vota Mariosan
Mariosan vota Tartina
Polle vota Mariosan 
Zero vota Mariosan 
LaPezz vota Mariosan
Francesca vota Poor
absolute vota Mariosan 7

Possiamo fare fasi più veloci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...