Vai al contenuto

Halloween 5 - Il ritorno del Signore delle Tenebre - Notte 4 (fino alle 14,00 di giovedì)


Recommended Posts

Adesso, White Rabbit dice:

 

Risorge la notte successiva, ok, ma se viene sbranato e curato dal dottore non muore e va in ospedale.

Quindi, in teoria, potresti esserlo. O no?

presupponendo che il torturatore sia tranquillissimo a far fare a candy la guida contadina, allora teoricamente sì :D

però poi voglio scambiare due parole col torturatore

Link al commento
Condividi su altri siti

"qualcuno cerca ancora i lupi?" 

 

 

 

Passa le successive quattro pagine a puntare me che sono stato sbranato. 

 

Talmente paranoico da mollare tutto per dedicarsi solo a questo e addirittura CHIEDERE AI MASTER 😄😄😄😄😄

 

Mi fermo perché mi sembra di picchiare un bambino che caga 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

bare

1 minuto fa, Lucky dice:

Chiarisco che non è buono MAI, ma mi chiedo perché abbia avuto sto cambio di personalità, che c'è sotto?

 

Non mi sono mai dichiarato dottore. 

Sto sbarellando perché mi date improvvisamente lupo basandosi sul nulla. 

 

Non dirò nulla sul mio ruolo ripeto piuttosto mi rogate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

presupponendo che il torturatore sia tranquillissimo a far fare a candy la guida contadina, 

 

Torturatore tra l'altro vivo e intervenuto in questo topic. 

 

Incredibile. Incredibile. 

 

TORTURATORE, TORTURA DUKE STANOTTE GRAZIE 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mist dice:

 

Tre volte che ignora la domanda. Semplicissima. 

Mi hai rotto e allora parlo. 

 

Per la cronaca: Duke è da stamattina che si spaccia per il dottore che mi ha salvato. Peccato che in arringa dica di non essere soddisfatto della sua partita. Secondo voi un dottore che ha intercettato uno sbrano direbbe mai una cosa del genere? 

Esatto avevo notato anche io che si stava spacciando per dottore. Ora la sta mandando volontariamente in vacca .. vabbè duke ora passi in modalità ignore. E basta dire il proprio ruolo a duke grazie. 
ma tra L altro quando sette ieri aveva dichiarato il suo ruolo duke faceva finta di non capire le frasi di sette che erano comprensibilissime. Quindi o è scemo o fa finta. 
andiamo avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

ma io non ho capito dove si stava dichiarando dottore, e soprattutto se lo stava facendo perché ha smesso improvvisamente come se fosse scattato un interruttore?

Il che mi porta ad una domanda più generica: perché uno che stava giocando da buono, tutto d'un tratto fa il pazzo in pubblica dicendo cose a caso?

 

Non l'ha mai fatto esplicitamente, ma oggi lanciava apostrofi d'amore a mist appena uscito dall'ospedale.

Rileggi i primi messaggi.

Pure io ho avuto l'impressione che volesse alludere a quel ruolo. Ma ecco, con infermiere, pensavo che sarebbe stato impossibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

"qualcuno cerca ancora i lupi?" 

 

 

 

Passa le successive quattro pagine a puntare me che sono stato sbranato. 

 

Talmente paranoico da mollare tutto per dedicarsi solo a questo e addirittura CHIEDERE AI MASTER 😄😄😄😄😄

 

Mi fermo perché mi sembra di picchiare un bambino che caga 😄

 

Mist calmati, non sono lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

 

Quoque tu.. 

Rileggi stamattina 

 

 

Attenzione questo è quello che diceva a inizio notte. 

 

E adesso ritratta e dice che non è dottore. 

 

Pazzesco che sgamata da chilo stavi giocando benissimo! 

@White Rabbit sei un figo e ti devo delle scuse

 

 

Rogatelo grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Non l'ha mai fatto esplicitamente, ma oggi lanciava apostrofi d'amore a mist appena uscito dall'ospedale.

Rileggi i primi messaggi.

Pure io ho avuto l'impressione che volesse alludere a quel ruolo. Ma ecco, con infermiere, pensavo che sarebbe stato impossibile.

 

sarà che essendoci l'infermiere non ho mai preso seriamente in considerazione l'idea che qualcuno potesse spacciarsi dottore quindi non ci ho manco fatto caso

però resta il fatto che poteva continuare e ha smesso all'improvviso, questo non me lo spiego

ma non è che è un pro lupi e vuole farsi rogare al posto di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma non è che è un pro lupi e vuole farsi rogare al posto di qualcuno?

 

L'unico prolupi rimasto è quello che ressa un lupo, non ha senso a farsi rogare.

 

Qua c'è da capire se è un lupo (in tal caso è lo spelacchio, ha praticamente detto che il veggente l'ha sondato la prima notte) che vuol farsi passare per Candy Oh Candy, o Candeggina che ha quasi tutto pieno (o quasi tutto vuoto) e vuole trovare un modo per risolverla perché vede la partita chiusa (anche se chiusa ancora non è).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

sarà che essendoci l'infermiere non ho mai preso seriamente in considerazione l'idea che qualcuno potesse spacciarsi dottore quindi non ci ho manco fatto caso

però resta il fatto che poteva continuare e ha smesso all'improvviso, questo non me lo spiego

ma non è che è un pro lupi e vuole farsi rogare al posto di qualcuno?

 

Grisú, nn sono dottore!!! Sarebbe follia pura rubare il dottore, basta! 

Vi state facendo pilotare su una strada sbagliata 

 

Rileggete Alex (e due) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

L' unica cosa per cui non voto ancora Duke è che oggi ha portato in arringa Ronnie che è l' unico che al momento mi sembra più lupo di lui.

 

Lo ha portato in arringa e due secondi dopo gli ha detto che gli sembra buonissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lucky dice:

ma io non ho capito dove si stava dichiarando dottore, e soprattutto se lo stava facendo perché ha smesso improvvisamente come se fosse scattato un interruttore?

Il che mi porta ad una domanda più generica: perché uno che stava giocando da buono, tutto d'un tratto fa il pazzo in pubblica dicendo cose a caso?

Oggi ha elogiato il dottore e duke non elogia mai nessuno se non se stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

L'unico prolupi rimasto è quello che ressa un lupo, non ha senso a farsi rogare.

 

Qua c'è da capire se è un lupo (in tal caso è lo spelacchio, ha praticamente detto che il veggente l'ha sondato la prima notte) che vuol farsi passare per Candy Oh Candy, o Candeggina che ha quasi tutto pieno (o quasi tutto vuoto) e vuole trovare un modo per risolverla perché vede la partita chiusa (anche se chiusa ancora non è).

ma la partita è apertissima, non abbiamo rogato manco un lupo e sono morti mille buoni, se oggi non ne becchiamo uno non siamo messi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Lo ha portato in arringa e due secondi dopo gli ha detto che gli sembra buonissimo 

 

E ronnie che ha detto che ha certezza che lui, duke e lucky sono buoni.

Gli ho chiesto se è serio, citando uno dei personaggi dei videogiochi più cazzuti di sempre, ed è sparito. Per me chi roghiamo roghiamo dei due, facciamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...