Vai al contenuto

Halloween 5 - Il ritorno del Signore delle Tenebre - Notte 4 (fino alle 14,00 di giovedì)


Recommended Posts

2 minuti fa, The Duke dice:

Ve li ho anche già citati ieri sera i messaggi da rileggere, ma ormai è evidente che capire interessa solo a una piccola parte di voi 

 

Duke, il problema è un altro.

Io ti vorrei anche credere. Per certi versi è coerente. Anche il voler entrare nel cerchio della fiducia, da ruolo di indagine ha senso.

Hai scritto anche "ricordatevi del cdm" il giorno del rogo di poor (però, ecco, in quel caso se andavi su poor morivi da solo, e ci avresti lasciato senza un cacchio in mano).

Però, a parte questo, il problema è ronnie ti dà buono.

Non è cacciatore di mostri, perché sei tu.

Non è veggente, perché diamo tutti alex (lo stiamo facendo parlato, il gioco, facciamolo).

Non è zanna bianca, perché dà due ruolo buoni e zanna ha agito solo una volta. 

Per cui, o ti sta fregando il ruolo a te, o ad alex.
E non dici niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Duke, il problema è un altro.

Io ti vorrei anche credere. Per certi versi è coerente. Anche il voler entrare nel cerchio della fiducia, da ruolo di indagine ha senso.

Hai scritto anche "ricordatevi del cdm" il giorno del rogo di poor (però, ecco, in quel caso se andavi su poor morivi da solo, e ci avresti lasciato senza un cacchio in mano).

Però, a parte questo, il problema è ronnie ti dà buono.

Non è cacciatore di mostri, perché sei tu.

Non è veggente, perché diamo tutti alex (lo stiamo facendo parlato, il gioco, facciamolo).

Non è zanna bianca, perché dà due ruolo buoni e zanna ha agito solo una volta. 

Per cui, o ti sta fregando il ruolo a te, o ad alex.
E non dici niente?

 

Diciamo Ronnie perché è qui ma anche Mariosan stessa cosa, per non parlare di Abs che millanta furti di ruolo e poi però non si ricorda dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Duke, il problema è un altro.

Io ti vorrei anche credere. Per certi versi è coerente. Anche il voler entrare nel cerchio della fiducia, da ruolo di indagine ha senso.

Hai scritto anche "ricordatevi del cdm" il giorno del rogo di poor (però, ecco, in quel caso se andavi su poor morivi da solo, e ci avresti lasciato senza un cacchio in mano).

Però, a parte questo, il problema è ronnie ti dà buono.

Non è cacciatore di mostri, perché sei tu.

Non è veggente, perché diamo tutti alex (lo stiamo facendo parlato, il gioco, facciamolo).

Non è zanna bianca, perché dà due ruolo buoni e zanna ha agito solo una volta. 

Per cui, o ti sta fregando il ruolo a te, o ad alex.
E non dici niente?

 

Ma veramente L'ho portato io in arringa. 

Non dico niente perché mi avete obbligato difendermi da Queste accuse assurde ma è da ieri che dico cerchiamo i lupi veramente

 

Ronnie per me può essere assolutamente lupo così come abso

 

Poi ho notato anche che luckyi si è approfittato della situazione per attaccarmi quando un quarto d'ora prima diceva che il voto di White Era assurdo Quindi anche lei non mi sembra proprio contadina

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Ma veramente L'ho portato io in arringa. 

Non dico niente perché mi avete obbligato difendermi da Queste accuse assurde ma è da ieri che dico cerchiamo i lupi veramente

 

Ronnie per me può essere assolutamente lupo così come abso

 

Poi ho notato anche che luckyi si è approfittato della situazione per attaccarmi quando un quarto d'ora prima diceva che il voto di White Era assurdo Quindi anche lei non mi sembra proprio contadina

 

 

 

Ma ronnie si sta dicendo quello che si dice ora, non quando l'hai mandato in arringa.

 

Lucky lasciala stare, non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando a votare perché volevo vedere se effettivamente qualcuno rivendicava con vigore il mio ruolo cosa che però non è ancora successa

 

Ma non avrei nessun tipo di problema a votare Ronnie o abso o White che casualmente ha iniziato a fare il vago

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Se si è dichiarato Cacciatore lo voto immediatamente però non mi era sembrato

 

Si è dichiarato matematico (2+2) :D

O si dava veggente o cdm.

Dal tuo punto di vista (che dai alex veggente) lui mente.

Mi sarei aspettato che gli facessi delle domande, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Apolide dice:

 

Ma ronnie si sta dicendo quello che si dice ora, non quando l'hai mandato in arringa.

 

Lucky lasciala stare, non è lupo.

 

Apo ti ho tenuto sul piedistallo tutta la partita, nn puoi negarlo. 

Va bene nn è lupo ma secondo me nn è nemmeno contadina, un contadino non cavalca l'onda così contro un altro contadino. Si pone dubbi come stai facendo tu e altri. 

 

Mist ha il suo interesse ad affossarmi, secondo me. 

Cmq son d'accordo nn è prioritaria. 

 

Ho una mattina intensa ma sicuramente torno per le 14,se mi volete rogare fatelo, io però lancio un primo sasso contro Ronnie rava. 

 

I contadini sono finiti e lui non lo può essere mai, per come ha giocato. 

 

La prossima partita la gioco alla abso dato che chi parla tanto (inevitabilmente facendo qualche svista) viene messo in mezzo mentre chi scrive 3 messaggi la passa liscia. 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Matematico? Ma de che? Non sapevo manco che fosse in partita.

Vabbè dai, vi faccio il disegnino.

 

Il primo messaggio della mia partita, il giorno 1, così dal nulla è stato "Duke buono". Ma, dico io, secondo voi lo scrivo a caso? 

Ieri sono stato accusato per il mio voto a Poor argenteo a notte 1, e io ho attirato l'attenzione sul fatto che l'avesse votato anche Duke prima di me. Non l'ho detto a caso: l'ho detto perchè quello è il motivo principale per cui l'avevo votato!!! Nel buio totale della notte 2 infatti, ho seguito quello di cui mi fidavo di più.

Anche la gag su Duke in lista lupi l'ho fatta proprio perchè ero sicuro che lui non fosse lupo.

Se poi era lo spelacchiato, pace. Per come stava giocando era un'opzione che proprio non ho preso in considerazione.

A notte 2 (andate a controllare) ho esordito subito "voterò uno tra poor e alex", cioè un lupo (e l'ho detto altre volte che era lupo sicuro, tipo "bisogna bruciare i lupi e lui lo è") e colui che pensavo mi stesse rubando il ruolo (capisco poco, ma sta cosa l'avevo capita anch'io).

Oggi in arringa ho dato anche Lucky buona sicura.

 

Ora, andate pure avanti a seguire pedissequamente quello che dice Mist, senza ragionare e senza porvi dubbi.

Contenti voi di giocare in questo modo... fate pure.

Francamente mi sono stancato di giocare partite in cui nessuno mi caga, non considera quello che dico, dice "ah ma c'è anche ronnie, sarà lupo per come sta giocando", senza avere idea di come sto giocando.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Matematico? Ma de che? Non sapevo manco che fosse in partita.

Vabbè dai, vi faccio il disegnino.

 

Il primo messaggio della mia partita, il giorno 1, così dal nulla è stato "Duke buono". Ma, dico io, secondo voi lo scrivo a caso? 

Ieri sono stato accusato per il mio voto a Poor argenteo a notte 1, e io ho attirato l'attenzione sul fatto che l'avesse votato anche Duke prima di me. Non l'ho detto a caso: l'ho detto perchè quello è il motivo principale per cui l'avevo votato!!! Nel buio totale della notte 2 infatti, ho seguito quello di cui mi fidavo di più.

Anche la gag su Duke in lista lupi l'ho fatta proprio perchè ero sicuro che lui non fosse lupo.

Se poi era lo spelacchiato, pace. Per come stava giocando era un'opzione che proprio non ho preso in considerazione.

A notte 2 (andate a controllare) ho esordito subito "voterò uno tra poor e alex", cioè un lupo (e l'ho detto altre volte che era lupo sicuro, tipo "bisogna bruciare i lupi e lui lo è") e colui che pensavo mi stesse rubando il ruolo (capisco poco, ma sta cosa l'avevo capita anch'io).

Oggi in arringa ho dato anche Lucky buona sicura.

 

Ora, andate pure avanti a seguire pedissequamente quello che dice Mist, senza ragionare e senza porvi dubbi.

Contenti voi di giocare in questo modo... fate pure.

Francamente mi sono stancato di giocare partite in cui nessuno mi caga, non considera quello che dico, dice "ah ma c'è anche ronnie, sarà lupo per come sta giocando", senza avere idea di come sto giocando.

 

 

 

Ma perché te la prendi con gente che sta votando Duke e non te la prendi con Duke che ha votato te?

Spettacolo ahahahahah :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè io fino a prova contraria Duke lo do buono... non mi fido per forza di quello che dici tu.

Non ho intenzione di votare per il rogo uno che non è visto lupo, ci andrà il CdM al limite.

Anche perchè poi con tutto questo teatrino su di lui e su di me, gli eventuali lupi in arringa non stanno dicendo una mazza e saranno belli tranquilli in lista che si fanno delle gran risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Perchè io fino a prova contraria Duke lo do buono... non mi fido per forza di quello che dici tu.

Non ho intenzione di votare per il rogo uno che non è visto lupo, ci andrà il CdM al limite.

Anche perchè poi con tutto questo teatrino su di lui e su di me, gli eventuali lupi in arringa non stanno dicendo una mazza e saranno belli tranquilli in lista che si fanno delle gran risate.

 

Quindi dai buono Duke ma non me che sono stato torturato approfonditamente e sbranato, preferendo attaccarmi. Eheh.

 

Poi ti sei appena tradito perché hai detto "non è visto lupo" mentre Zanna Bianca sa proprio che *non è lupo* dato che in giro c'è lo spelacchiato, che non è visto lupo e quindi può trarre in inganno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Quindi dai buono Duke ma non me che sono stato torturato approfonditamente e sbranato, preferendo attaccarmi. Eheh.

 

Poi ti sei appena tradito perché hai detto "non è visto lupo" mentre Zanna Bianca sa proprio che *non è lupo* dato che in giro c'è lo spelacchiato, che non è visto lupo e quindi può trarre in inganno.

 

 

 

Ma si sta dando veggente direi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ma si sta dando veggente direi.

 

 

Con Duke che assegna ad altri il veggente e lui che non gli risponde neanche per contraddirlo. Hai notato che non interagiscono mai?

 

Che poi il veggente appunto dovrebbe saperlo perfettamente che c'è uno spelacchiato in giro, per questo non vedendolo prendere in considerazione la cosa ho pensato a Zio Birillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qua dobbiama fare un po' di chiarezza.

 

Alex è uscito a giorno 2 dicendo che gra è buona (intesa non lupo) al 99%. Solo il veggente può dirlo.

Il cdm avrebbe certezza assoluta.

Un veggente che esce a giorno 2, senza nessun lupo, per darci buona un probabile proL?

A me sembra strano eh.

Sarebbe divertente se è pinhead ucciso con il rupe.

 

Se plic non è guaritore ucciso dal lupo con abbinamento, il cdm è certamente vivo (sennò è morto giorni fa), e nessuno smentisce duke.

Se il cdm è morto, con plic guaritore, il cdm è criceto, e i lupi lo sanno, e per questo duke sa come rubargli il ruolo. Qualcuno senza un pregiudizio nei pensieri, può rileggersi criceto?

 

Abs millanta furti di ruolo. O è il cdm, o il ruolo di mario. A sto punto necessità chiarezza la cosa.

 

Nell'ipotesi che ronnie e duke non mentano, i lupi vanno cercati tra tartita, ilprof, kelli, white. In teoria anche se duke e ronnie sono lupi, ma con priorità diverse. Non ho fatto un ordine di priorità ora. A quello ci penso bene dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Con Duke che assegna ad altri il veggente e lui che non gli risponde neanche per contraddirlo. Hai notato che non interagiscono mai?

 

Che poi il veggente appunto dovrebbe saperlo perfettamente che c'è uno spelacchiato in giro, per questo non vedendolo prendere in considerazione la cosa ho pensato a Zio Birillo

 

Eh sì, però non si sa mai.

Potrebbe pure semplicemente aver giocato di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...