Vai al contenuto

Halloween 5 - Il ritorno del Signore delle Tenebre - Giorno 1 (fino alle 20,30 di lunedì)


Recommended Posts

Adesso, Criceto dice:

@Mist cosa hai bevuto prima della partita?

 

Diverse cose: una moretti da 66 in omaggio dalla rosticceria cinese ieri sera (molto gentili e allego biscottino della fortuna), una paulaner rossa durante Inter Juve (secondo tempo visto al pub perché non andava più la rete a casa) e infine una tisana. 

20211025_131550.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sapete meglio di me che il problema non è il prolupo che si fa riconoscere con una quarta o quinta evocazione, ma i giocatori prolupi o lupi che sono già rogati e scrivono candy candy. E quelli non avranno nulla da perdere. Penso sia anche già capitato in altre partite, senza andare neanche a vedere, qualcuno di voi saprà senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Cmq non è per forza quello di White il voto peggiore tra i 3.

 

Né deve per forza esserci un lupo tra i 3.

 

Però 3 buoni che fanno sta cosa non è che mi convince tanto, e se lo hanno fatto, hanno cmq sbagliato a farlo

 

 

 

 

 

 

Ma basta cagare il cazzo su sta cosa AHOOOOO 

 

Sai cosa sei? Un noiosone. Ecco l'ho detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Secondo me sapete meglio di me che il problema non è il prolupo che si fa riconoscere con una quarta o quinta evocazione, ma i giocatori prolupi o lupi che sono già rogati e scrivono candy candy. E quelli non avranno nulla da perdere. Penso sia anche già capitato in altre partite, senza andare neanche a vedere, qualcuno di voi saprà senz'altro.

 

A questa ipotesi non ci avevo pensato.

Ammetto che è stata una leggerezza, anche se, alla fine, sarebbe una roulette russa un po' per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, White Rabbit dice:

 

Chiedere un'analisi del set a chi è più esperto non significa che non si ha la minima idea di dove ci si trovi.

 

 

 

Non mi serve l'avvocato d'ufficio, grazie.

Vediamo piuttosto che contributi apporterai tu, dal momento che se io delle volte parlo solo per parlare sembra anche che delle volta tu agisca tanto per agire.

 

 

Concordo, la classica difesa gratuita di chi vuole imbonirsi gli altri.

 

Ma la cosa divertente è che non stavo difendendo nessuno, al massimo offendendo, ma vabbè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Polle dice:

Cmq non è per forza quello di White il voto peggiore tra i 3.

 

Né deve per forza esserci un lupo tra i 3.

 

Però 3 buoni che fanno sta cosa non è che mi convince tanto, e se lo hanno fatto, hanno cmq sbagliato a farlo

 

 

 

 

 

Come dicevo oggi, e può valere anche per questa edizione come ogni altra, in mezzo a una delle scorse edizioni Candyman si era invocato da solo così per ridere, e chiaramente l'invocazione era nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...