Vai al contenuto

SQUID GAME - NOTTE 5 fino alle 12


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Tidus ne ha scritti di più ma più su questioni regolamento che sfuggivano agli altri. Inoltre nei primi giorni chiede una cosa su un lupo e da li Mist su di lui ha vibes positive (per metagame). Anche se ha partecipato di più la sua partita resta piattina. In ordine direi che bisognerebbe rogare entrambi per essere sicuri, ma non so se mi son perso qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

 

Non lo so, vedi tu... Mandi in arringa uno che palesemente non può essere rogato e il Veggente dichiarato non smentito. Mi spieghi in quale universo un contadino gioca così? Dammi una motivazione per giustificare un comportamento del genere.

Che c'entra, anche io sono medium non smentito e comunque mi avete mandato in arringa. Quindi di che parliamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

Che c'entra, anche io sono medium non smentito e comunque mi avete mandato in arringa. Quindi di che parliamo? 

 

Sì, ma tu e Sette avete uno storico molto diverso. Ad ogni modo, non hai risposto alla mia domanda: che senso aveva, dal tuo punto di vista, votare me e poi Sette?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, -Francesca- dice:

Qualcuno sveglio per ragionare?

No tresor. Son andata a cicciare nel letto. 

 

 

Quindi? 

Alex pare che voglia farsi rogare. White si è svegliato per attaccare il medium non smentito e scopriremo che lui è il vero medium. 

Le impressioni di Mario su tidus le ho avute anche io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra dice:

No tresor. Son andata a cicciare nel letto. 

 

 

Quindi? 

Alex pare che voglia farsi rogare. White si è svegliato per attaccare il medium non smentito e scopriremo che lui è il vero medium. 

Le impressioni di Mario su tidus le ho avute anche io. 

 

Anche Marsu sembra voler rogare, però buono non credo possa essere per come ha giocato...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Psicologia inversa. Però uno è sondato NL al momento, l'altro boh. 

 

Quanti roghi abbiamo prima del delirio? 

 

Per il conto dei voti, dipende da quanti proL sono ancora vivi.

 

Se uno è andato (Duke) ne resta uno + eventuale RV che gioca per il branco (ma fino a un certo punto).

 

Se non sbaglio ne abbiamo almeno due anche se viene fuori che Marsu era CS.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf dice:

 

Per il conto dei voti, dipende da quanti proL sono ancora vivi.

 

Se uno è andato (Duke) ne resta uno + eventuale RV che gioca per il branco (ma fino a un certo punto).

 

Se non sbaglio ne abbiamo almeno due anche se viene fuori che Marsu era CS.

 

 

Uno sicuro andato. Duke era prolupo. 

 

Mmmm conta contadino in tutto ieri erano 12, tolti i due morti oggi e magari Lucky contadino, siamo a 9 contro 2. 

 

Si, abbiamo tirati almeno altri due roghi massimo. Se omertoso ammazza ogni notte e bruciamo contadini, domani siamo a 6 contro 2 e dopodomani a 3 contro 2. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Criceto dice:

Non così rischioso, se sapeva che non sarebbe morto. Anzi, un ottimo alibi aver votato un lupo

 

Se il branco è Tidus - Marsu - Rabbit, non c'erano lupi a rischio tranne Rabbit.

 

Poteva raddoppiare chiunque altro e rogare un contadino. Bah...comunque al momento voto Marsu e stop.

Penso sia un sicuro cattivo. Non sono certo sia RV, da RV si sarebbe difeso di più per tentare di fare almeno un'altra associazione stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Ok tidus allora

 

Ma anche Mariosan è una chiamata condivisibile: nello stesso post lo cita come cattivo alternativo, però poi non è che lo porti in arringa o lo accusi, cioè, non gli frega granché.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...