Vai al contenuto

SQUID GAME - NOTTE 5 fino alle 12


JackShepard
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, IlProf dice:

 

Ok, quindi stai supponendo che sono state usate due illusioni: una sulla sondata di Lapezz (e tuo responso su Duke) e una su Alex (e sul tuo responso su Lucky).


Quindi Lucky sarebbe lupo e mancherebbe solo un conta L, considerando affidabile la conta di Lapezz Matematico.

 

Ma scusami, e se i lupi avessero invece usato la doppia illusione subito? Sulla sondata di Lucky e sulla sondata di Lapezz? E di conseguenza la sondata su Alex oggi sarebbe non alterata...

Potrebbe, chi sono gli altri cattivi allora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Potrebbe, chi sono gli altri cattivi allora? 

 

Quelli che ha scritto Criceto: Marsu, Tidus, Mario. Li metto prima della coppia Mist Criceto in ordine di sospetti.

 

Marsu tra l'altro ha scritto solo che mi sospetta. Ma non mi porta al ballottaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia partita parla da se, non capisco nemmeno come sia possibile che venga sospettato lupo, ho seguito le mie idee e non potete minimamente dire che non sono stato attivo/presente(penso che sia stata una delle partite in cui sono stato più attivo qui sul forum) e sapete che da lupo non sono così attivo in pubblica

Io ovviamente sono c, vengo visto c e vinco solo e soltanto con i contadini

Non capisco perché dovrei essere lupo con marsu che non ci azzecco nulla con lui e manco con white(dato che già dalla prima arringa non mi aveva convinto, basta recuperare, avevo detto che per me potevano bruciare sia lui, sia mario che lapezz)

Sono stato praticamente l'unico, dall'inizio, a pensare alex non lupo(che, a meno che non lo è anche uno fra francesca e lucky non lo è)

Di più non so che dirvi, io continuerò su questa strada che è quella più giusta per me

Io tenderei a votare marsu questo rogo che è quello che potrebbe essere più lupo fra gli arringanti

Link al commento
Condividi su altri siti

@-Francesca-

1. Le sondate di Sette sono state, in ordine: zero non lupo (illusione certamente non attiva), lucky lupo, LaPezz lupo, Alex non lupo. Intanto confrontale con le tue.

@settebello correggimi se sbaglio 

2. LaPezz era certamente il Matematico, perché col cazzo che l'omertoso faceva un abbinamento diverso, visto che a un punto vince con i lupi, quindi tenderà ad aiutare quella fazione. 

3. Il giorno di LaPezz è stata usata l'illusione al 100%

4. Lucky ha difeso LaPezz per un giorno, si è offerta per morire per prima, ha fatto sempre ragionamenti da buona, tu l'hai vista non lupo.

5. Anche il giorno in cui sette ha sondato lucky è stata usata l'illusione. 

6. Oggi (si spera, se no Jack ha davvero la mamma allegra) non può essere stata usata l'illusione

7. Alex è non lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Oppure scusatemi, non so se ricordo male, ma se non erro una sera l'omertoso è andato a vuoto no? Non potrebbe essere che aveva indicato lapezz come matematico (sbagliato), e il giorno dopo l'ha reindicata come lupo e quindi ci ha preso? 

Non credo, dato che con un punto vince solo con i lupi non va a rischiare di uccidere un lupo lui magari portando proprio a termine la partita nel caso di un rogo lupesco(nel caso di white argenteo e quindi solo 2 lupi che contano)

Poi aveva bersagli contadini più facili, per lui all'inizio non ha alcun senso provare a cercare i lupi come bersagli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

@-Francesca-

1. Le sondate di Sette sono state, in ordine: zero non lupo (illusione certamente non attiva), lucky lupo, LaPezz lupo, Alex non lupo. Intanto confrontale con le tue.

@settebello correggimi se sbaglio 

2. LaPezz era certamente il Matematico, perché col cazzo che l'omertoso faceva un abbinamento diverso, visto che a un punto vince con i lupi, quindi tenderà ad aiutare quella fazione. 

3. Il giorno di LaPezz è stata usata l'illusione al 100%

4. Lucky ha difeso LaPezz per un giorno, si è offerta per morire per prima, ha fatto sempre ragionamenti da buona, tu l'hai vista non lupo.

5. Anche il giorno in cui sette ha sondato lucky è stata usata l'illusione. 

6. Oggi (si spera, se no Jack ha davvero la mamma allegra) non può essere stata usata l'illusione

7. Alex è non lupo.

 

 

Grazie criceto, ok, adesso mi è tutto chiaro. Quindi io sarei per votare Marsu! :D

 

@alex7784leggi, almeno la prossima volta aspetti a votarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

@-Francesca-

1. Le sondate di Sette sono state, in ordine: zero non lupo (illusione certamente non attiva), lucky lupo, LaPezz lupo, Alex non lupo. Intanto confrontale con le tue.

@settebello correggimi se sbaglio 

2. LaPezz era certamente il Matematico, perché col cazzo che l'omertoso faceva un abbinamento diverso, visto che a un punto vince con i lupi, quindi tenderà ad aiutare quella fazione. 

3. Il giorno di LaPezz è stata usata l'illusione al 100%

4. Lucky ha difeso LaPezz per un giorno, si è offerta per morire per prima, ha fatto sempre ragionamenti da buona, tu l'hai vista non lupo.

5. Anche il giorno in cui sette ha sondato lucky è stata usata l'illusione. 

6. Oggi (si spera, se no Jack ha davvero la mamma allegra) non può essere stata usata l'illusione

7. Alex è non lupo.

 

In questa ottica però tutti i lupi sono ancora vivi, quindi non possiamo sbagliare altri roghi, oggi va rogato un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che marsu sia la vittima sacrificale scelta a caso. A me non sta piacendo sia chiaro, anzi lo avrei rogato prima del giorno 4 per inattività, ma quando leggo che tutti vogliono rogare un nome in genere mi vengono dubbi atroci che sia troppo facile aver trovato un lupo così.

È vero Tidus ha fornito buone argomentazioni per tutta la partita ma non mi convince del tutto proprio perché in genere gioca dimenticandosi della partita e viene rogato a caso (da cs) invece in questo caso ha scritto pure tanto. Inoltre come diceva gra(?) ha dato il voto si ad un lupo ma un lupo che non poteva essere rogato (e loro dovevano già saperlo in chat no?).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan dice:

 

È vero Tidus ha fornito buone argomentazioni per tutta la partita ma non mi convince del tutto proprio perché in genere gioca dimenticandosi della partita e viene rogato a caso (da cs) invece in questo caso ha scritto pure tanto

 

Ti sei dimenticato che non avevo un pc funzionante e da cell non posso seguire come di norma

Poi l'avevo anche detto prima che cominciasse che questa partita sarebbe stata completamente diversa dal punto di vista della presenza e di quanto sarei stato attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Marsupilami 

Ma fammi almeno arringare, per ***! 😂

 

Battute a parte, purtroppo questa partita si è rivelata troppo intricata per me per fare dei ragionamenti più indicati, ma va anche detto che non è che abbia tutte queste informazioni per aiutare a dipanare la matassa e,per chi mi conosce meno, squando ho delle carte da giocare le gioco anche con pochi interventi. Se non ne ho, preferisco non intasare con ragionamenti che aumentano la confusione che è da sempre amica dei cattivi. Se non ritenete che ci siano altri cattivi in arringa, cosa che dubito a questo punto, ci sta vogliate eliminarmi.

Modificato da aleman
Può dare fastidio.
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tidus dice:

Ti sei dimenticato che non avevo un pc funzionante e da cell non posso seguire come di norma

Poi l'avevo anche detto prima che cominciasse che questa partita sarebbe stata completamente diversa dal punto di vista della presenza e di quanto sarei stato attivo

Meh a questa giustificazione non credo molto 

4 minuti fa, =marsupilami= dice:

Ma fammi almeno arringare, per dio! 😂

 

Battute a parte, purtroppo questa partita si è rivelata troppo intricata per me per fare dei ragionamenti più indicati, ma va anche detto che non è che abbia tutte queste informazioni per aiutare a dipanare la matassa e,per chi mi conosce meno, squando ho delle carte da giocare le gioco anche con pochi interventi. Se non ne ho, preferisco non intasare con ragionamenti che aumentano la confusione che è da sempre amica dei cattivi. Se non ritenete che ci siano altri cattivi in arringa, cosa che dubito a questo punto, ci sta vogliate eliminarmi.

Madonna che arringa de m

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Criceto dice:

@-Francesca-

1. Le sondate di Sette sono state, in ordine: zero non lupo (illusione certamente non attiva), lucky lupo, LaPezz lupo, Alex non lupo. Intanto confrontale con le tue.

@settebello correggimi se sbaglio 

2. LaPezz era certamente il Matematico, perché col cazzo che l'omertoso faceva un abbinamento diverso, visto che a un punto vince con i lupi, quindi tenderà ad aiutare quella fazione. 

3. Il giorno di LaPezz è stata usata l'illusione al 100%

4. Lucky ha difeso LaPezz per un giorno, si è offerta per morire per prima, ha fatto sempre ragionamenti da buona, tu l'hai vista non lupo.

5. Anche il giorno in cui sette ha sondato lucky è stata usata l'illusione. 

6. Oggi (si spera, se no Jack ha davvero la mamma allegra) non può essere stata usata l'illusione

7. Alex è non lupo.

 

1 2  3 sono sicuramente giuste 

sela 6 è giusta francesca non è medium 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Vs bene diamo che hanno usato 2 volte illusione. 

Non vedo però smentite su White 

 

Potenzialmente potrebbero essere lupi tutti e 3, tidus marsu e mario, con marsu che spinge su mario perché sa che è argenteo, per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan dice:

Io invece credo che marsu sia la vittima sacrificale scelta a caso. A me non sta piacendo sia chiaro, anzi lo avrei rogato prima del giorno 4 per inattività, ma quando leggo che tutti vogliono rogare un nome in genere mi vengono dubbi atroci che sia troppo facile aver trovato un lupo così.

È vero Tidus ha fornito buone argomentazioni per tutta la partita ma non mi convince del tutto proprio perché in genere gioca dimenticandosi della partita e viene rogato a caso (da cs) invece in questo caso ha scritto pure tanto. Inoltre come diceva gra(?) ha dato il voto si ad un lupo ma un lupo che non poteva essere rogato (e loro dovevano già saperlo in chat no?).

 

 

Ma perché votare un lupo che sarebbe stato sgamato proprio dal mancato rogo e non indirizzare un rogo su un contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

tartina vota LaPezz

Lorusgra vota mariosan

The Duke vota Lorusgra

mariosan vota alex7784

Mist vota White Rabbit

LaPezz vota tartina

Tidus vota White Rabbit (2)

Zero vota Apolide

White Rabbit vota mariosan (2)

settebello vota White Rabbit (3)

alex7784 vota tartina (2)

-Francesca- vota Lorusgra (2)

IlProf vota alex7784 (2)

Criceto vota White Rabbit (4)

I voti di notte 2

White rabbit è stato votato solo da buoni(io, mist, settebello e criceto)

White rabbit ha provato a salvarsi portando mariosan sul pareggio, quindi dubito siano lupi insieme, soprattutto se white è l'argenteo 

I lupi mi sa hanno votato altrove per non farsi prendere o non hanno votato proprio per non essere analizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Tidus dice:

I voti di notte 2

White rabbit è stato votato solo da buoni(io, mist, settebello e criceto)

White rabbit ha provato a salvarsi portando mariosan sul pareggio, quindi dubito siano lupi insieme, soprattutto se white è l'argenteo 

I lupi mi sa hanno votato altrove per non farsi prendere o non hanno votato proprio per non essere analizzati

 

Quindi qual è il branco per te, se togli Mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...