Vai al contenuto

SQUID GAME - GIORNO 4 fino alle 19


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, IlProf dice:

 

Ne sei certo? Posso chiederti di motivare? Perché a questo punto è palese che ieri l'Omertoso sia andato a vuoto eh.

C'erano target migliori di Settebello? O credi a White angelo che lo benedice subito?

 

Sono motivazioni legate sia a come ha giocato e si è difeso Duke sia a come ha giocato e ragionato Sette. 

Senza contare tutta una serie di altri motivi in game che ora non riesco a elencare perché devo lavorare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra dice:

È un casotto, se doppia sondata è davvero un casotto, perché non sappiamo quando. 

Abbiamo solo certezza, dalle info ricavate in piazza, che lapezz era matematico e non lupo e che quindi Duke era NL (traditore o veggente prolupi). 

 

Se diamo Lucky invertita con una altra illusione, sappiamo che le info di oggi sono vere e Lucky non è lupo, altrimenti il contrario. (spaventoso proprio ragionare su due fronti a partita inoltrata). 

 

Se sette è il veggente prolupi che ha smascherato Duke Traditore, il veggente vero dove è? Torna idea di Tartina veggente che ha puntato Alex, ma poi non ha confermato il suo voto? Che senso per un veggente farsi sfuggire il sondato lupo dell'unica giornata in cui non vi poteva essere illusione? 

La escludo sinceramente dall'essere veggente, quindi ritorna prepotentemente Sette come vero veggente. 

 

 

Attendiamo responso su Alex. 

Mi rileggo un pochino di persone, perché davvero non so. 

 

Marsupiali intanto guarda in disparte l'evolversi della situazione. Come fate a darlo buono? In una opzione di Duke prolupo, Lucky invertita, Lapezz invertita. I lupi pascevano senza troppi margini di essere sgamati. 

 

Ma come si fa a pensare a una doppia inversione? Sarebbe un handicap troppo forte dai...con in più un lupo che non roga? Secondo me no sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Sono motivazioni legate sia a come ha giocato e si è difeso Duke sia a come ha giocato e ragionato Sette. 

Senza contare tutta una serie di altri motivi in game che ora non riesco a elencare perché devo lavorare. 

 

E ti spieghi anche lo sbrano di Apolide e non di Sette? Un po' di paranoia io ce l'ho sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

E ti spieghi anche lo sbrano di Apolide e non di Sette? Un po' di paranoia io ce l'ho sinceramente...

 

Questo è più facile: i lupi pensavano di andare a vuoto con l'Omertoso che uccide sette o fra, quindi hanno cercato di seccare la sentinella 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Ancora?! Ma assolutamente no, please. E io mi fingevo medium? Ma per favore 

E ma le cose sono due. O menti tu.. o mente sette ed abbiamo sbagliato tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, IlProf dice:

 

Scusa Gra. Dammi una mano perché siamo al delirio.

 

Ti pare che l'Omertoso spari come primo target a un lupo di cui non conosce il ruolo? Sapendo che la vince con i lupi alla prima uccisione fatta? E ignora Settebello Veggente dichiarato?!

 

Lapezz era Matematico dai...e se era Matematico, White è un lupo che non conta come ci aveva detto.

Ma infatti ti do ragione. Meno male che sei arrivato. 

Cioè tutte le situazioni conducono a white lupo, ma come dicono

 

@settebello @Mist

Smentite su di lui non ci sono state. 

 

Mettiamo in stand by white e presupponiamo che vi è un lupo misterioso con i poteri overpower che non conta. 

 

Partiamo dal dato di fatto: Lapezz matematico. Illusione usata per la notte 3.

 

Da qui capiamo il resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf dice:

 

Ma...se è non lupo non si deve rogare, no?

Infatti. Allora io tenderei ad escludere doppia illusione perché a quel punto sarebbe troppo sbilanciata. 
se lapez era matematico assodato.. allora Lucky era lupo davvero (dalla sondata di sette) è L illusione è stata usata la notte in cui è stata sondata lapez. Per cui ora.. Francesca afferma che ha visto Lucky non lupo. E sette dice che ha visto Alex non lupo. Dato che un lupo (credendo a sette) ci doveva essere necessariamente tra lapezz e Lucky e lapezz è morta a causa dell omertoso. Allora il lupo è per forza Lucky .. per cui Francesca mente.. ed Alex è non lupo. 
 

ipotesi due: il lupo era lorusgra  (che tra L altro era quella che ieri non mi è piaciuta in alcuni passaggi che non sto a dire) e ci dovevamo fidare di Duke (rip.) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

Ma se Lapez è buona e Lucky cattiva perché Lucky avrebbe dovuto proporre una strategia per smentire ulteriormente White? 

L unico caso possibile in cui entrambe siamo buone è che sette ci ha mentito. Nient altro eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan dice:

@Lorusgra dopo le info potenziali che abbiamo ottenuto perché nei tuoi post leggo 10 volte la parola "omertoso"?

Ti rendo conto che nella peggiore delle ipotesi non abbiamo rogato manco un lupo e potenzialmente solo un proL? (ok che nella migliore basterebbe rogare solo un lupo però non capisco come siate tutti ottimisti tranne la 40esima personalità di mist) 

E tutte le volte che dico che sto rogo è importante te le sei saltate. 

Io sto ragionando, gli altri? 

Ti ho detto che se non abbiamo rogato manco un lupo, i lupi si sono messi a guardare e vanni cercati anche tra gli osservatori silentim

 

Inoltre al massimo, tirato, possiamo sbagliare due roghi con quello che abbiamo. 

Sono morti 4 C o 5C in tre notti. Quanto margine abbiamo per i roghi?

 

 

Leggi dieci volte la parola omertoso. Perché state continuando a fare confusione su Lapezz dicendo addirittura che è lupa. 

Invece di divagare, usate le info reali della piazza e fate un ragionamento sensato, partendo da quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Infatti. Allora io tenderei ad escludere doppia illusione perché a quel punto sarebbe troppo sbilanciata. 
se lapez era matematico assodato.. allora Lucky era lupo davvero (dalla sondata di sette) è L illusione è stata usata la notte in cui è stata sondata lapez. Per cui ora.. Francesca afferma che ha visto Lucky non lupo. E sette dice che ha visto Alex non lupo. Dato che un lupo (credendo a sette) ci doveva essere necessariamente tra lapezz e Lucky e lapezz è morta a causa dell omertoso. Allora il lupo è per forza Lucky .. per cui Francesca mente.. ed Alex è non lupo. 
 

ipotesi due: il lupo era lorusgra  (che tra L altro era quella che ieri non mi è piaciuta in alcuni passaggi che non sto a dire) e ci dovevamo fidare di Duke (rip.) 

 

Duke praticamente ha mollato la partita durante l'ultima notte. Lo conosco meglio di un fratello, non lo fa MAI nella vita se è buono (e lo sai anche tu).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

Infatti. Allora io tenderei ad escludere doppia illusione perché a quel punto sarebbe troppo sbilanciata. 
se lapez era matematico assodato.. allora Lucky era lupo davvero (dalla sondata di sette) è L illusione è stata usata la notte in cui è stata sondata lapez. Per cui ora.. Francesca afferma che ha visto Lucky non lupo. E sette dice che ha visto Alex non lupo. Dato che un lupo (credendo a sette) ci doveva essere necessariamente tra lapezz e Lucky e lapezz è morta a causa dell omertoso. Allora il lupo è per forza Lucky .. per cui Francesca mente.. ed Alex è non lupo. 
 

ipotesi due: il lupo era lorusgra  (che tra L altro era quella che ieri non mi è piaciuta in alcuni passaggi che non sto a dire) e ci dovevamo fidare di Duke (rip.) 

 

Io te lo dico. A me l'uscita di Francesca è sembrata un tentativo di salvataggio di Lucky che aveva già un piede nella fossa (anche due). Criceto e Mist si spalleggiano senza avere alcun dubbio sulla reciproca bontà, eppure Criceto non ha veramente risposto alla mia domanda su cosa sia cambiato dal sospettare Duke lupo a notte due al votare Alex poi, dando per certo che Duke fosse un proL che si spacciava Veggente.

 

Ieri ha dato un voto a Lapezz, dando Lucky buona per metagame, ignorando il contesto. Mist di risposta dice che sono poco elastico.

 

Ma con l'Omertoso vivo tu credi comunque a Sette? Ora che, sapendo Lapezz Matematico, al 99% Rabbit è il lupo che non può morire e quindi non è piovuta dal cielo nessuna protezione su Sette?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zero dice:

ipotesi due: il lupo era lorusgra  (che tra L altro era quella che ieri non mi è piaciuta in alcuni passaggi che non sto a dire) e ci dovevamo fidare di Duke (rip.) 

Qui dissentisco, non sono lupo, mi spiace. 

 

Qui, se togliamo di mezzo la doppia illusione uno tra sette e Francesca mente. 

Sette veggente prolupi invece dell'essere veggente. Ma ripeto, il vero veggente dove è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

E tutte le volte che dico che sto rogo è importante te le sei saltate. 

Io sto ragionando, gli altri? 

Ti ho detto che se non abbiamo rogato manco un lupo, i lupi si sono messi a guardare e vanni cercati anche tra gli osservatori silentim

 

Inoltre al massimo, tirato, possiamo sbagliare due roghi con quello che abbiamo. 

Sono morti 4 C o 5C in tre notti. Quanto margine abbiamo per i roghi?

 

 

Leggi dieci volte la parola omertoso. Perché state continuando a fare confusione su Lapezz dicendo addirittura che è lupa. 

Invece di divagare, usate le info reali della piazza e fate un ragionamento sensato, partendo da quello. 

Vabbè ma chi ha dato Lapez lupa dopo l'apertura giorno di oggi è folle vero, io sto solo pensando al comportamento anomalo di Lucky lupo sondato il giorno prima. Cioè una qualsiasi altra persona si sarebbe fatto bruciare arrendendosi o avrebbe fatto un bordello di pazzi perché magari da 3 lupi si passava a 2 con White lupo che non conta. Ma lei ci ha addirittura aiutati (poi magari la sua tattica può essere considerata ovvia da qualche saccente, ma prima di lei nessuno l'aveva detta, è un dato di fatto). Quindi per me erano entrambe buone. Pertanto: 

-sette proL veggente / lupo  con duke proL traditore? Ma perché sputtanare White?  Ma in tal caso la partita sarebbe finita e lupi sgamati (quelli che sta dando NL)

-sette vero veggente con lupi con doppia illusione usata un giorno dopo l'altro perché? Cioè se pure ci fosse questa ipotesi perché i lupi avrebbero dovuto usare un giorno dopo l'altro l'illusione? Significa che il lupo con doppia illusione è a rischio , o no? Cioè deve stare con chi si è battuto al rogo negli ultimi tre giorni (tipo te ahahhaha).

-sette vero veggente ma Francesca mentitrice, in questa ipotesi i lupi chi sarebbero? Perchè Francesca proL/lupa sarebbe dovuta uscire a dire Lucky NL , cosa le entra in tasca? 

Io sto impazzendo e mi fa male la testa seriamente (non ho portato manco un moment act con me xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf dice:

 

Io te lo dico. A me l'uscita di Francesca è sembrata un tentativo di salvataggio di Lucky che aveva già un piede nella fossa (anche due). Criceto e Mist si spalleggiano senza avere alcun dubbio sulla reciproca bontà,

 

Tecnicamente abbiamo passato la prima e la seconda sera ad attaccarci (prima lei a me, seconda io a lei) poi semplicemente ci siamo capiti.

Ma non hai risposto alla mia domanda su White. Devo iniziare a dubitare di te?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Tecnicamente abbiamo passato la prima e la seconda sera ad attaccarci (prima lei a me, seconda io a lei) poi semplicemente ci siamo capiti.

Ma non hai risposto alla mia domanda su White. Devo iniziare a dubitare di te?

 

 

 

Secondo ilprof in partita sono presenti circa 12 cattivi in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Tecnicamente abbiamo passato la prima e la seconda sera ad attaccarci (prima lei a me, seconda io a lei) poi semplicemente ci siamo capiti.

Ma non hai risposto alla mia domanda su White. Devo iniziare a dubitare di te?

 

Non ho capito la domanda. Comunque buon per te che l'hai capita.

 

Io non vi conosco ma mi sembra di essere sulle montagne russe quando vi leggo francamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...