Vai al contenuto

SQUID GAME - NOTTE 3 fino alle 12


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Sì, perché se Duke non è Lupo quella frase si giustificherebbe solo da parte di un Veggente proL.

Sono d'accordo. 

 

Ed è il motivo per cui ci si aspettava un altro tipo di approccio da parte tua, altro che "taggatemi".

Cioè se sei contadino devi avere il pepe al culo per non far finire fuori strada gli altri coi ragionamenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Sì, perché se Duke non è Lupo quella frase si giustificherebbe solo da parte di un Veggente proL.

Sono d'accordo. 

 

E il veggente proL perché dovrebbe interessarsi a te? solo se l'ha sondato, e la sondata, cantò l'oste dopo un litro di aglianico del vulture 14 gradi, è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ed è il motivo per cui ci si aspettava un altro tipo di approccio da parte tua, altro che "taggatemi".

Cioè se sei contadino devi avere il pepe al culo per non far finire fuori strada gli altri coi ragionamenti.

 

Ma ti ripeto: c'è un limite oltre il quale uno non riesce a star dietro al ritmo della partita. In condizioni normali sarei rogato e buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Ma ti ripeto: c'è un limite oltre il quale uno non riesce a star dietro al ritmo della partita. In condizioni normali sarei rogato e buonanotte.

 

OT: sto pensando di impostare un limite di 20 post a testa per fase. Molta gente fatica a stare dietro a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, LaPezz dice:

Non riesco a quotare ma buona l'analisi di Apolide. Anche se non considera l'illusione e Lucky buono. Potenzialmente il vero veggente Sette potrebbe avere solo una visione confusa in mano per questo sarebbe meglio fare un rogo strategico a favore di medium e ruoli indagatori.

 

Per quanto riguarda me, non sono assolutamente insostituibile e ieri sarei anche morta per risparmiare ruoli, ma oggi almeno due lupi sono in ballo e anche qualche proL quindi col cavolo! Vendo cara la pellaccia.( E se mi tocca ovviamente do indicazioni come avrei fatto ieri. Ma preferirei di no)

E quale sarebbe il rogo strategico? Puoi chiarirlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia mente si sta formando sempre più L idea di Mist omertoso che vuole salvare Duke veggente cattivo per poter avere carne su cui sparare nei prossimi giorni. Per cui ora ripiega su Alex.

a me dispiace non votare lorugra anche perché vuol dire che mi sorbirò 180 pagine scritte da lei. 
comunque the Duke vai a chiacchierare con tartina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

Nella mia mente si sta formando sempre più L idea di Mist omertoso che vuole salvare Duke veggente cattivo per poter avere carne su cui sparare nei prossimi giorni.

 

Nella tua mente pascolano le caprette e si rotolano sul guano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Nella mia mente si sta formando sempre più L idea di Mist omertoso che vuole salvare Duke veggente cattivo per poter avere carne su cui sparare nei prossimi giorni. Per cui ora ripiega su Alex.

a me dispiace non votare lorugra anche perché vuol dire che mi sorbirò 180 pagine scritte da lei. 
comunque the Duke vai a chiacchierare con tartina 

 

Tu in questa partita non puoi mai essere buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recupero verso le 11.00 e qualcosa. Al momento voterei Duke francamente, ma attendo sviluppi. 

A me colpisce in questo momento che Alex non sia praticamente difeso da nessuno. Qualcuno lo vuole salvare? Possibile con 2 compagni vivi e 2 proL, di cui uno che sa chi è il branco? Tutti lo vogliono rogare?

 

E prima che vi facciate paranoie, no non sono io il compagno o il proL :p

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

Recupero verso le 11.00 e qualcosa. Al momento voterei Duke francamente, ma attendo sviluppi. 

A me colpisce in questo momento che Alex non sia praticamente difeso da nessuno. Qualcuno lo vuole salvare? Possibile con 2 compagni vivi e 2 proL, di cui uno che sa chi è il branco? Tutti lo vogliono rogare?

 

E prima che vi facciate paranoie, no non sono io il compagno o il proL :p

 

Alex difeso da Tidus abbastanza platealmente dall'inizio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra dice:

E quale sarebbe il rogo strategico? Puoi chiarirlo? 

Penso quello a cui ti riferivi anche tu. Uno tra due supposti lupo di modo che chi di dovere abbia le risposte.

Anche in senso negativo se sbagliamo. Andare su presunti proL non ci aggiungerebbe nulla li vedremmo non lupi e tante care cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Per me qua si tratta di decidere tra seguire Settebello o seguire Duke. Io voterei Duke, ma il voto di Zero mi lascia perplessso.

Ma perché mai scusa? Sette ha guadagnato la mia fiducia quindi lo seguo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...