Vai al contenuto

[L'antiruggine] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Lorusgra dice:

Perchè quello che scrivi tu è da buono? Ieri ti sei svegliato, fino a giorno 2 andava bene trollare, eppure il rogo sotto ai piedi ti ha agitato e stai diventando serio. 

 

Mi spieghi nel dettaglio le tue accuse? 

 

Posso avere una sensazione negativa su di te o è vietato? Per di più invece di difenderti mi attacchi solo perchè ti sospetto.

 

3 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Lorusgra ispira anche a me come nome.

Poi magari toppero' nuovamente ma per alcune cose mezze dette kelli mi pare un po ambigua

 

A me Kelli sta piacendo. A quali mezze cose ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Posso avere una sensazione negativa su di te o è vietato? Per di più invece di difenderti mi attacchi solo perchè ti sospetto.

 

 

A me Kelli sta piacendo. A quali mezze cose ti riferisci?

 

mi riferisco a questo:

 

parlava di diablus ma mette in mezzo me anche se non lo fa in modo diretto, ma facendolo intendere tra le righe.

 

alla mia richiesta di chiarimenti 

risponde così

 

per me questa è il primo esempio di cosa mezza detta per vedere se qualcuno riprendeva quella sua accusa non portata a termine.

 

qui c'è la seconda

per parlare del collegamento tra criceto e francesca prende alcuni mess della prima e in mezzo ci sono anchio

anche se non in modo diretto tra le righe, almeno per me, sembra che voglia far intendere che anchio sarei collegato con criceto e francesca dimenticandosi di portare i mess di criceto del primo rogo e infatti poco dopo sette, prendendo spunto da lei, scrive

 

 

poi magari toppo alla grande però queste due mezze accuse velate, cioè senza affondare ma lasciando ad altri il compito di farlo mi dà da pensare.

 

@kelli ecco cosa intendo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

No. Invece le tue concretezze quali sono?

Partiamo dal tuo strano messaggio lasciato in piazza al fatto che ti sei giustificato dicendo di non tenerne conto, perché quello che scrivi non era da considerare serio, ma la mia domanda è da contadino che ci guadagnavi a scrivere una cosa simile? 

Proseguo con la tua arringa che non ha detto praticamente nulla e anzi pareva fare il verso alla prima arringa di Marco. 

Infine non ti ho visto prendere posizione o pressare qualcuno per avere risposte o altro. 

A giorno 1 e 2 non ti si è visto. A notte 3 ti sei svegliato, soprattutto con il rischio rogo e da un atteggiamento trolloso, sei diventato aggressivo. Hai tenuto un profilo basso fino a quando non ti hanno portato in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, kelli dice:

Oltre alla frase su Diablus c'è altro? 

Tra l'altro prima hai parlato di riportare un ruolo più utile peccato che nessuno sappia con certezza il ruolo di Duke e Apolide quindi rischieremmo di non portarli su e non sapere niente dal cimitero..

 

Quindi nessun dubbio su Francesca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Posso dire che trovo un po' disarmante che sembri interessare solo a me la fondamentale questione di chi riportare?

Ma scherzi. Solo che io non riporterei uno della security, tutto qui, temo la fregatura. 

 

Il problema è che non sappiamo chi sono gli altri e che ruoli avevano, quindi siamo un pochino con le mani legate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

Posso dire che trovo un po' disarmante che sembri interessare solo a me la fondamentale questione di chi riportare?

 

Io aspetto una risposta da Mist. Se per ressare il membro della security  serve specificare possiamo provare a tirare su Criceto. Per me se vogliamo vincerla dobbiamo fidarci a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo agli altri: @aleman come vedi, a Francesca serviva un avvocato che ti invitasse a rileggere bene le sue dichiarazioni. Venendo alla tua arringa, il Manuale dei giovani lupacchiotti, editore @Poppolo sostiene che chi esordisce in arringa con: "Sono in arringa perché" ha un'alta probabilità di essere lupo.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, kelli dice:

Sono buona, sto dando il mio contributo per trovare i lupi e non sono assolutamente da bruciare!

Sono curiosa di sentire le altre arringhe.

@Lorusgranon ho fatto in tempo a risponderti nella scorsa fase ma ormai questa è la partita in cui tutti rispondono al posto dei diretti interessati.

Arringa ok, ma troppo striminzita. 

6 ore fa, JackShepard dice:

ARRINGA

 

Non sono contadino, non vinco con i contadini e non conto tale.

Sappiate che rogandomi non perdete una valida risorsa.

Indizi cifrati in questa arringa non ne ho voluti lasciare.

Su quelli in arringa non mi interessa esprimere valutazioni particolari e in realtà nemmeno su quelli fuori.

L'aveva già detto e gli credo

 

6 ore fa, Diablus dice:

Rispondo anche io solo adesso a @Lorusgra

 

I lupi non mi sbranano perchè hanno altro da fare? Se non mi mandate inutilmente al rogo, sono praticamente a cavallo :D

 

Non sono lupo e penso che abbiate altro a cui pensare che sprecare inutilmente un rogo su di me.  Ah se per caso ve lo state chiedendo non credo di avere mai fatto capire di essere dalla parte dei contadini.

"non credo di aver mai fatto capire di essere dalla parte dei contadini" e vattene fiero LoL

5 ore fa, aleman dice:

Sono di nuovo in arringa grazie alla "benevolenza" di mariosan che mi ha preso di mira sin dal primo giorno, quando mi sono espresso sulle possibilità della mancata veggenza. 
Ma non vado rogato, perché sono contadino, ho cercato di capire chi stesse da una parte e chi dall'altra e se, come tutti, ho fatto qualche errore di valutazione, ci può anche stare. Solo i lupi sanno dall'inizio chi è buono e chi no.
In più, tenendo presente che i lupi hanno ancora la possibilità di un doppio sbrano, e forse anche di trovare un posseduto, sbagliare rogo potrebbe essere assolutamente deleterio.

Quindi contro chi andresti e perché? 

5 ore fa, -Francesca- dice:

Ok, non sono in arringa, però è giunto il momento di sbottonarmi un po'. Sono un membro della security, l'altro membro era Criceto (pace all'anima sua). Purtroppo per voi sono buona.

 

Ora in base a queste considerazioni, traete le vostre conclusioni e comportatevi di conseguenza. 

Sangue agli occhi mode on

 

Giro pagina e leggo il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lorusgra dice:

DIFESA GRA 

 

Non farò papiri. Sono buona, sono contadina, sono bella e carina. Vengo costantemente bullizzata per il nome storpiato da tutti, ma pazienza, chiederò di cambiarlo in: STICAZZI (ho sempre sognato chiamarmici). Nei ragionamenti sono sempre al centro e cerco di confrontarmi con tutti, sembro sospetta perché pungolo in giro e provo a trovare la verità da ognuno di voi. Voto secondo quello che leggo e dei comportamenti che vedo. Non sono il lupo che cercate. 

Mi sa proprio di reietta sta arringa ahahhaa

 

4 ore fa, Polle dice:

 

Ma jack facilmente non è l' assassino che ha sbagliato, è semplicemente l' assassino con ancora il colpo in canna.

 

Ha visto criceto sparata e non gli è stato detto nulla, quindi ha dedotto che l' altro aveva sbagliato.

 

Quindi ha preferito evitare lo scontro con me e stare lì in disparte senza rischiare di essere rogato o sbranato per provare poi a sparare più avanti.

Bella idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che dai voti è evidente che Tartina non sia del villaggio e si sente più neutrale o proL. Per Jack da un voto pesante al prof e un primo voto su Alex. Ma questo magari vuol dire che gioca più aggressivo. Tuttavia non lo so ho paura dell'inculata anche io. 

Vorrei controllare i voti per mandare in arringa ma è un bordello, c'è qualcuno di buon cuore che lo fa pliz

Per la sondata, potrebbe non uscire per diversi motivi :

-i lupi non la fanno uscire per far credere che Apolide o uno dei morti sia il veggente e così sprechiaml il potere del guaritore

-sta in mano ad uno dei due morti di sbrano/sparo ed il veggente è vivo. Ma da ciò che ho visto in uno scambio il veggente potrebbe essere morto. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ma diablus?  Ma che arringa è si sta dicendo pure lui assassino.

 

6 ore fa, mariosan dice:

Mi sa proprio di reietta sta arringa ahahhaa

 

Bella idea. 

 

Hahaha su lorusgra, non riescono vederla con i contadini.

 

 

6 ore fa, mariosan dice:

Direi che dai voti è evidente che Tartina non sia del villaggio e si sente più neutrale o proL. Per Jack da un voto pesante al prof e un primo voto su Alex. Ma questo magari vuol dire che gioca più aggressivo. Tuttavia non lo so ho paura dell'inculata anche io. 

Vorrei controllare i voti per mandare in arringa ma è un bordello, c'è qualcuno di buon cuore che lo fa pliz

Per la sondata, potrebbe non uscire per diversi motivi :

-i lupi non la fanno uscire per far credere che Apolide o uno dei morti sia il veggente e così sprechiaml il potere del guaritore

-sta in mano ad uno dei due morti di sbrano/sparo ed il veggente è vivo. Ma da ciò che ho visto in uno scambio il veggente potrebbe essere morto. 

 

Se il veggente è vivo un lupo non terrebbe mai per se la sondata. Si attirerebbe solo i sospetti del veggente.

Per la storia dei voti non ho capito che ti serve 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, alex7784 dice:

 

Sai che stavo pensando anche io a tartina come vero assassino che ha sbagliato?

Il problema è che come ha detto Polle non possiamo occuparci anche degli assassini, io comunque penso Jack assassino che ha ucciso Criceto sbagliando..Tartina assassino con ancora un colpo.

@Pollenon c'è stata nessuno che ha smentito Francesca, io se fossi un membro della security l'avrei smentita perché loro vincono con noi contadini invece nessuno l'ha fatto, tu pensi che al cimitero ci siano tutti i membri della security? Oppure che un membro non la smentisce per non so quale motivo?

Rileggendo Criceto ha difeso molto Francesca , oltre ad altri che però davamo buoni quasi tutti (tipo Duke, Mario...).

Vorrei che il guaritore riportasse qualcuno (come ho già scritto) per avere informazioni dal cimitero, rileggendo Apolide e Duke non riesco a capire il loro ruolo, su Duke posso avere una ipotesi ma devo dirla? Il vero possessore di quel ruolo dovrebbe dichiararsi perché altrimenti il guaritore pignolo non riporterà nessuno.

Ho chiesto anche in privato e Mist ha detto che se il guaritore indica Criceto capo della security e lei è membro lei non torna, Francesca ci ha detto che è solo membro. Io sarei per provare a far riportate criceto dal guaritore, tu cosa dici? Ovviamente chiedo anche agli altri.

@Marco1306sinceramente le tue ambiguità su di me mi fanno sorridere: è un dato di fatto che hai chiesto di votare Francesca e Diablus un assente che non si è neanche difeso in arringa l'ha fatto, non mettevo in mezzo te ma era una accusa verso Diablus, l'ho ripetuto mille volte..

Ho riportato TUTTI i messaggi di criceto in cui parlava di Francesca, anche questo è un dato di fatto, è sette che pensa te e francesca membro della security, io penso che Francesca lo sia 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...