Vai al contenuto

[L'antiruggine] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

In arringa:

 

Jack, Aleman, Diablus, Tartina, Lorusgra, Kelli, Alex, White Rabbit

 

Cambio di scadenza, domani la giornata a grande richiesta termina alle 12

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo anche io solo adesso a @Lorusgra

 

I lupi non mi sbranano perchè hanno altro da fare? Se non mi mandate inutilmente al rogo, sono praticamente a cavallo :D

 

Non sono lupo e penso che abbiate altro a cui pensare che sprecare inutilmente un rogo su di me.  Ah se per caso ve lo state chiedendo non credo di avere mai fatto capire di essere dalla parte dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di nuovo in arringa grazie alla "benevolenza" di mariosan che mi ha preso di mira sin dal primo giorno, quando mi sono espresso sulle possibilità della mancata veggenza. 
Ma non vado rogato, perché sono contadino, ho cercato di capire chi stesse da una parte e chi dall'altra e se, come tutti, ho fatto qualche errore di valutazione, ci può anche stare. Solo i lupi sanno dall'inizio chi è buono e chi no.
In più, tenendo presente che i lupi hanno ancora la possibilità di un doppio sbrano, e forse anche di trovare un posseduto, sbagliare rogo potrebbe essere assolutamente deleterio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle arringhe vorrei un' opinione su cosa fare coi ruoli di Duke e criceto.

 

Un' assassino ha già sparato, i lupi se li hanno sbranati avranno capito.

 

Io francamente data la situazione di schifo in cui ci troviamo o più paura che non abbia capito il guaritore e sarei per dirli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono. Ho provato ad incalzare le persone su cui avevo sospetti. Su Tidus mi sono sbaglia ma su Jack ci ho visto bene. Lascio perdere il fatto che abbia addirittura fatto un'arringa nonostante non gliene freghi nulla. Continuando a scrivere sta falsando la partita se è davvero assassino. 

 

All'inizio pensavo che @Lorusgra fosse buona. Ma le ultime uscite me la fanno vedere sospetta.

Anche @tartina non mi sta piacendo.

Invedlce devo dire che @-Francesca- sta migliorando

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alex7784 dice:

Sono buono. Ho provato ad incalzare le persone su cui avevo sospetti. Su Tidus mi sono sbaglia ma su Jack ci ho visto bene. Lascio perdere il fatto che abbia addirittura fatto un'arringa nonostante non gliene freghi nulla. Continuando a scrivere sta falsando la partita se è davvero assassino. 

 

All'inizio pensavo che @Lorusgra fosse buona. Ma le ultime uscite me la fanno vedere sospetta.

Anche @tartina non mi sta piacendo.

Invedlce devo dire che @-Francesca- sta migliorando

 

Cattivo ma non lupo però jack però

 

Quindi Vuol dire poco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Diablus dice:

Rispondo anche io solo adesso a @Lorusgra

 

I lupi non mi sbranano perchè hanno altro da fare? Se non mi mandate inutilmente al rogo, sono praticamente a cavallo :D

 

Non sono lupo e penso che abbiate altro a cui pensare che sprecare inutilmente un rogo su di me.  Ah se per caso ve lo state chiedendo non credo di avere mai fatto capire di essere dalla parte dei contadini.

In che senso. Non ho capito. Sei il prolupo? 

 

Io sono in auto, torno a casa e mi difendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 dice:

Io attendo l arringa di Lougra. Nei primi giorni mi sembrava facesse la finta tonta (ovviamente con affetto gra) e poi il suo atteggiamento non mi fa impazzire. Lei c'è la potrei vedere come lupa 

Ma perdo pezzi di nome. Oddio non so più come mi chiamo. Stay tuned. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

Se è vero quello che dice Francesca, penso di non aver capito una cippa finora, allora.

Ma poi perché dirlo, visto che siete rubavittoria?

 

Mossa di Francesca per non fare riportare nessuno dal veggente?

 

Perché guardate che questa è la chiave di volta eh. Se riusciamo a riportare qualcuno siamo messi bene perché si entra nel loop delle resurrezioni e i lupi sono costretti a cercare il guaritore.

Se non ce la facciamo è praticamente persa.

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...