Vai al contenuto

[L'antiruggine] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Al vostro risveglio trovate il cadavere di GREEN WOLF, che è arrivato in ritardo al villaggio ed è stato sbranato dai lupi. 

Cercheranno di vendicarlo i seguenti membri del villaggio:

 

1. The Duke

2. Tartina

3. Tidus

4. White Rabbit

5. Criceto

6. Polle

7. Alex7784

8. Aleman

9. Francesca

10. Kelli

11. Settebello

12. Diablus

13. absolute

14. Lorusgra

15. IlProf

16. Apolide 

17. marco1306

18. mariosan

19. JackShepard

 

Questa fase terminerà dieci minuti prima delle 18 dato che dalle 18 in poi non ci sarò e quindi non riuscirei ad aprire in tempo.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

Mi avete già infastidito con sti discorsi sul cosa fare e cosa non fare, e le strategie, e i tre nomi, e la catena.

Lasciate che ognuno faccia cosa vuole.

 

ti sei alzato con il piede sbagliato stamattina XD

 

1 minuto fa, mariosan dice:

La domanda che dovevamo fare ieri è: quanti diranno "non mi è arrivata la sondata"? 

 

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visto che all'inizio io funziono di metagame direi a chi non la conosce che Gra, per me, è più probabilmente non lupa che lupa per come ha scritto. In genere da lupa si nasconde molto e considerando che è anche un nuovo forum mi immaginerei un suo ingresso nella partita meno spumeggiante di quello di ieri. Su Apolide invece anche se a me è piaciuto per la sua mini valutazione del set/sondata non mi sbilancerei col dire che è buono perché passerebbe da buono anche se lupo con ciò che ha scritto. 

My 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, The Duke dice:

Mi avete già infastidito con sti discorsi sul cosa fare e cosa non fare, e le strategie, e i tre nomi, e la catena.

Lasciate che ognuno faccia cosa vuole.

 

Eh sì, anche mandare a monte la partita, invece è giustissimo parlarne. Almeno ingraniamo col piede giusto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan dice:

Comunque visto che all'inizio io funziono di metagame direi a chi non la conosce che Gra, per me, è più probabilmente non lupa che lupa per come ha scritto. In genere da lupa si nasconde molto e considerando che è anche un nuovo forum mi immaginerei un suo ingresso nella partita meno spumeggiante di quello di ieri. Su Apolide invece anche se a me è piaciuto per la sua mini valutazione del set/sondata non mi sbilancerei col dire che è buono perché passerebbe da buono anche se lupo con ciò che ha scritto. 

My 2 cents

 

A me invece non convincono molto Polle e Apolide, così a pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

personalmente mi ha lasciato un po' perplesso la domanda fatta da polle XD

 

in che senso?

 

 

Anche questa domanda mi lascia perplesso, è italiano no? Ahhahahahahaha

Era per dire che ok fino alla fase precedente era tutta piena di vita, se invece oggi cambiasse, mi ricrederei su quanto ho scritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan dice:

Comunque visto che all'inizio io funziono di metagame direi a chi non la conosce che Gra, per me, è più probabilmente non lupa che lupa per come ha scritto. In genere da lupa si nasconde molto e considerando che è anche un nuovo forum mi immaginerei un suo ingresso nella partita meno spumeggiante di quello di ieri. Su Apolide invece anche se a me è piaciuto per la sua mini valutazione del set/sondata non mi sbilancerei col dire che è buono perché passerebbe da buono anche se lupo con ciò che ha scritto. 

My 2 cents

 

Pure io penso che gra sia più buona che lupacchiotta. L'ho vista una sola volta pelosa, e si nascondeva. Quello che mi ha fatto storcere il naso è il suo chiedere in pubblica delle dinamiche, che da sempre viene usato per far credere di non essere lista, per metagame. Ma non sono accuse, solo appunti.

Io sono buono, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

 

A me invece non convincono molto Polle e Apolide, così a pelle.

 

Io ti cheido solo due cose.

1) Non sparire, o vengo a prenderti a foggia e brucio te e tutta quella provincia maledetta.

2) Non sparire, o vengo a prenderti a foggia e brucio te e tutta quella provincia maldetta.

Poi se non mi giochi contro a prescindere, sarebbe anche bello, ma non chiedo troppa grazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Io ti cheido solo due cose.

1) Non sparire, o vengo a prenderti a foggia e brucio te e tutta quella provincia maledetta.

2) Non sparire, o vengo a prenderti a foggia e brucio te e tutta quella provincia maldetta.

Poi se non mi giochi contro a prescindere, sarebbe anche bello, ma non chiedo troppa grazia.

Francesca può anche sparire solo per vedere se le minacce funzionano 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

Anche questa domanda mi lascia perplesso, è italiano no? Ahhahahahahaha

Era per dire che ok fino alla fase precedente era tutta piena di vita, se invece oggi cambiasse, mi ricrederei su quanto ho scritto 

 

mi devi ampliare i tuoi concetti, le mezzi frasi non mi piacciono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

@Marco1306 per quanto riguarda Polle, ti riferisci alla domanda sul sondato NL?

Perché per me ha ragione, fare il giochino con la sondata NL (come ha detto pure Jack) mi sembra na perdita di tempo e rischi dichiarazioni a buffo. 

 

I giochini con la sondata nl non servono a niente.

La cosa strana è che polle dice sempre, da contadino e da prol, che le sondate devono uscire. Qua ha cambiato atteggiamento. Nulla di grave, per il momento, ma segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

mi spieghi il senso di questa sua domanda

 

 

Non mi far scrivere sempre le stesse cose che mi fai pentire di invischiarmi nelle domande poste agli altri a causa del mio egocentrismo. Polle mi pare stava ironizzando sul giochino se fatto sui sondati NL perché effettivamente se io sapessi di essere tra i 3 nomi sondati NL del giochino, non mi cambierebbe assolutamente nulla, perché da buono resto buono anche se sondato NL. Un lupo si cagherebbe più addosso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...