Vai al contenuto

La Rinata - Giorno 2 (h 19.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, tartina dice:

@Mistanche tu che mi sospetti...non credo che ti sembro cattiva, quindi riprenditi e se vuoi mettimi all angolo. Non ho paura di niente

 

Allora la dinamica mi ha portato a sospettare subito di te per via di Marsu ma i freddi dati analizzati portano ad Alex lupo al 95%

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

 

Allora la dinamica mi ha portato a sospettare subito di te per via di Marsu ma i freddi dati analizzati portano ad Alex lupo al 95%

 

Ma secondo te da lupo metto il voto su tartina invece di affossare Poor? 

A me che non credi anche a Poor lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ma secondo te da lupo metto il voto su tartina invece di affossare Poor? 

A me che non credi anche a Poor lupo

 

Beh siamo giocatori esperti e creativi mi aspetto di tutto. Devi darmi una lettura alternativa convincente su marsu, che al momento non c'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist ma è proprio da scartare Alex qualunque altro cattivo ma non lupo? È impossibile? 

Perché mi sembra che lui stia dicendo la verità che non è lupo, ma mi sembra comunque cattivo. Fa perno su cose magari vere tipo che è visto C e che non avrebbe votato me da.lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

@Mist ma è proprio da scartare Alex qualunque altro cattivo ma non lupo? È impossibile? 

Perché mi sembra che lui stia dicendo la verità che non è lupo, ma mi sembra comunque cattivo. Fa perno su cose magari vere tipo che è visto C e che non avrebbe votato me da.lupo 

 

Caduto che fa dichiarazione su se stesso no

Traditore no

Assassino logicamente no

Quindi o è lupo o è buono, una delle due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Caduto che fa dichiarazione su se stesso no

Traditore no

Assassino logicamente no

Quindi o è lupo o è buono, una delle due. 

Perché assassino no? 

 

Cmq ok, se è lupo sarà lupo D: non è che mi metto a difenderlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

perché dalla teoria di mist il caduto è stato usato per forza su alex. Effettivamente fosse anche così non è detto che sia buono alex, ma in teoria di sicuro non è assassino. S però il caduto non ha giocato su di lui, cade tutta la teoria.. ma perché avete chiuso a due l'arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

perché dalla teoria di mist il caduto è stato usato per forza su alex. Effettivamente fosse anche così non è detto che sia buono alex, ma in teoria di sicuro non è assassino. S però il caduto non ha giocato su di lui, cade tutta la teoria.. ma perché avete chiuso a due l'arringa?

 

Non è chiusa, è messa in sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mist dice:

Allora attenzione.

Il fatto che Tartina abbia due voti è rischioso se non è lupo perché permetterebbe a Marsu di chiudere a due non lupi.

Per questo raddoppierei anche Alex intanto.

Poi gli altri sono secondari.

Inoltre prima o poi sentiremo anche @Zero

Dimmi 

2 ore fa, settebello dice:

ah ma white è il terzo, marsu ha usato il punto esclamativo finale come i 3 lupi

Eh? 
 

boh io vedo un settebello troppo tranquillo, una tartina troppo tranquilla.. e questo fa strano. Sopratutto tartina che è conciliante e non stuzzica settebello.. ha paura? 

per Alex Salvatore ipoteticamente da marsu .. da lupo avrebbe votato poor non Martina quindi ancora non so definirlo. 
per il resto brida mi sembra la solita brida e diablus pure. Kelly è sul pezzo e pure Mist al momento. 
criceto e wr ancora non gli ho inquadrati.

queste sono le mie impressioni al momento , ma ora mi risiedo nel mio angolino ad ascoltarvi e spero di non dimenticarmi della partita. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

Non ho capito perché marsu è matematicamente il traditore. Qualcuno mi illumina?

Io non sono lupo, quindi se la scelta è obbligata tra me e Alex, Alex è ovviamente il marcione

@White Rabbitma perché mi hai votata? Tra me e te c è sempre un buon dialogo per cui se mi credi cattiva dimmi cosa non ti ha convinto... Non posso iniziare da subito con le domande incalzanti, lo faccio quando ce ne è occasione...in questo caso mi veniva di farle a onlypanz ma non ho esagerato perché è nuova e mi sento una cagacazzo se lo faccio con lei

 

Rispondo a te e anche alla domanda di @Criceto

Semplicemente, ho notato che da contadina hai spesso la tendenza a fare domande scomode, mentre da Lupa tendi a fare poche domande e dai l'impressione di non voler pestare i piedi a nessuno, la stessa impressione che ho avuto in queste fasi iniziali della partita. Considerato il fatto che Poor, per l'atteggiamento avuto, non mi dava l'impressione di essere Lupo, e visto anche il rapido cambio di direzione dato al rogo dal voto consecutivo su di te da parte di Absolute e Alex, mossa che difficilmente poteva essere opera di due Lupi, ho ritenuto opportuno portati in pari con Poor per vedere se qualcuno avrebbe messo un voto decisivo in una direzione o nell'altra.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero ma quando mai stuzzico sette? 😂

me ne guardo bene da quando in una partita ci avete fatto una uallera tanta che eravamo cattivi con lui

 

In ogni partita in cui sono buona vi accanite contro di me al inizio perché non do addosso alla gente come al solito. È proprio un leitmotiv

 

Mi scoccio di giocare dovendo rispondere a questo tipo di accusa ridicola e infondata, se mi credete cattiva per quel motivo votatemi, non rispondo. 

 

@Zero davvero ti sembra che io abbia paura di qualcosa? ._. 

@White Rabbit non è vero che da lupa non pesto i piedi a nessuno, ci provo comunque a fare delle accuse sensate. Ok per il tuo voto per vedere la reazione degli altri. Se invece è perché mi credi cattiva... No words 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tartina dice:

Ma infatti è quello che ho pensato di Alex quando ho letto la sua arringa. Perché un buono dovrebbe avere fretta di dire com è visto? Perché un lupo dovrebbe dire che è visto C precludendosi la possibilità di dirsi visto lupo? 

 

Alex per me è davvero l assassino

Proprio per questo motivo io l'ho considerato buono nella scorsa fase ma con le dichiarazioni degli angeli e con il voto di Marsu per salvare Alex o in seconda battuta tu mi sto ricredendo..

Abbiamo i voti per portare una terza persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, tartina dice:

Zero ma quando mai stuzzico sette? 😂

me ne guardo bene da quando in una partita ci avete fatto una uallera tanta che eravamo cattivi con lui

 

In ogni partita in cui sono buona vi accanite contro di me al inizio perché non do addosso alla gente come al solito. È proprio un leitmotiv

 

Mi scoccio di giocare dovendo rispondere a questo tipo di accusa ridicola e infondata, se mi credete cattiva per quel motivo votatemi, non rispondo. 

 

@Zero davvero ti sembra che io abbia paura di qualcosa? ._. 

@White Rabbit non è vero che da lupa non pesto i piedi a nessuno, ci provo comunque a fare delle accuse sensate. Ok per il tuo voto per vedere la reazione degli altri. Se invece è perché mi credi cattiva... No words 

 

Mi dici chi ti sembra sospetto e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Mi dici chi ti sembra sospetto e perché?

Devo rimettere in ordine le idee io stessa. Alex non mi sembra buono e l'ho già detto. 

Quando sarò in pullman butterò giù anche i miei sospetti e valuterò se mandare qualcun altro in arringa oltre me o Alex oppure no. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tartina dice:

Non ho capito perché marsu è matematicamente il traditore. Qualcuno mi illumina?

Io non sono lupo, quindi se la scelta è obbligata tra me e Alex, Alex è ovviamente il marcione

@White Rabbitma perché mi hai votata? Tra me e te c è sempre un buon dialogo per cui se mi credi cattiva dimmi cosa non ti ha convinto... Non posso iniziare da subito con le domande incalzanti, lo faccio quando ce ne è occasione...in questo caso mi veniva di farle a onlypanz ma non ho esagerato perché è nuova e mi sento una cagacazzo se lo faccio con lei

 

Non è che è sicuro.

Però per come sono andate le cose è molto probabile.

 

A questo va aggiunto che dopo il suo primo messaggio si capiva che marsu era cattivo. Scrive esattamente sempre quella cosa lì

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alex7784 dice:

 

Ma secondo te da lupo metto il voto su tartina invece di affossare Poor? 

A me che non credi anche a Poor lupo

 

Questa è un po' una paraculata.

Dovevano arrivare in 2 a votarti, quindi non dimostra granché.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...