Vai al contenuto

Girone 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scontro tosto.

Da una parte c'è la fava pisarda che ha un modo che mi garba moltissimo di intendere i fora, dall'altra Scrigno con cui sono praticamente sempre in disaccordo.

Se si trattasse di giudicare le idee non avrei dubbi e voterei l'amante di Night, ma qui si tratta di votare il forumista.

I fora possono sopravvivere a tutti i forummisti ma è innegabile che senza Scrigno sarebbero molto ma molto più noiosi.

Alla fine il mio voto va a colui che fin che resterà in gioco sarà il mio candidato numero uno: Scrigno Magico.

Link al commento
Condividi su altri siti

strigno, ammettilo che non lo facevi così duro il kelso :D

Al contrario: "Nel mio personale tabellino", come direbbe Rino Tommasi, :D vince Kelso con +3. :p

Sono quelle "squadre" forti, magari non fortissime ma sempre affidabili, che non hanno masse di aficionados ma che hanno aficionados in ogni dove, e che "possono vincere con chiunque", io invece sono come quelle squadre piene di assi istrionici, un po' viziati, a volte sopraffini, altre insopportabili, alla Real Madrid, che possono vincere 9 Coppe dei Campioni ma anche perdere col Getafe (e il Kelso è moooolto di più, è un Bayern Monaco!) :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe ^__^

però ora sei avanti di uno... golasso di distefano (con l'età ci siamo, no, svè?)

E poi non so se sono avanti di uno, poiché vedo che ha votato anche Zebrina, che mi ha sorpreso e ringrazio, è stata molto carina, :p ma non mi pare abbia votato nei turni precedenti, e avevo letto tempo fa una discussione del trio giudicante riguardo all'ammissibilità o meno di certi voti, ma non ricordo bene dettagli e conclusioni, per cui segnalo al Gran Giurì di esaminare il caso. :D Ripeto che mi aspetto diversi altri voti per il Kelso per cui non ci saranno problemi, ma in ogni caso sapete la mia "fissazione" per la regolarità dei giochi per cui mi raccomando di darmi solo ciò che eventualmente mi spetta e nulla più. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...