Vai al contenuto

Girone 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Strano, manca un messaggio postato subito dopo quello di Ombra.

comunque siccome credo (e a questo punto spero) nessun altro parente voterà, approfitto per fare il mio grosso in bocca al lupo per il proseguimento a Tore. Come ho già scritto mi sta molto simpatico, si sbatte un sacco per i forum ed ultimamente ha avuto anche molta pazienza nel rimediare ai miei casini :D

Data la mia presenza a singhiozzo mi ha stupito perfino arrivare fin qua. Dei voti mi fregava poco, mi hanno invece fatto molto piacere alcune motivazioni. Approfitto per ringraziare gli autori.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque siccome credo (e a questo punto spero) nessun altro parente voterà, approfitto per fare il mio grosso in bocca al lupo per il proseguimento a Tore. Come ho già scritto mi sta molto simpatico, si sbatte un sacco per i forum ed ultimamente ha avuto anche molta pazienza nel rimediare ai miei casini :D

Io penso che questo sia il mio ultimo turno: se hanno eliminato mist, non avranno certamente pietà della mia anima 'sti infamoni ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...