Vai al contenuto

il voto in MP


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Io sono favorevole solo a condizione che poi ci dici chi si è rivolto in MP (senza necessariamente sapere per chi ha votato). :)

in certi casi questo potrebbe pero' di fatto svelare il voto che si voleva tenere segreto. Quindi no, non si dice l'autore del voto in mp.

La giuria ne riparlera' per i turni successivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

in certi casi questo potrebbe pero' di fatto svelare il voto che si voleva tenere segreto. Quindi no, non si dice l'autore del voto in mp.

La giuria ne riparlera' per i turni successivi.

ma la mia era una battuta. Mica volevo sapere come votano quelli a scrutinio segreto ma CHI vota a scrutinio segreto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mia era una battuta. Mica volevo sapere come votano quelli a scrutinio segreto ma CHI vota a scrutinio segreto. :lol:

Credo che Pachu volesse dirti che se ci sono 20 voti palesi che danno un 10 pari, e 1 che vota in mp, e passa il turno uno per 11 a 10, dirti chi ha votato equivale a dirti PER CHI ha votato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il ''problema'' non esiste. questo è un gioco e partecipare vuol dire partecipare sul forum e non via mp che non ti legge nessuno.

tant'è vero che mp finora non ne ha mandati nessuno. ma lasciamola come opzione possibile che può sempre essere utilizzata, se costretti; come quando mi si è rotta la tastiera e tramite mp ho potuto con un unico msg, simple evidenziando il nome del votato, levarmi 12 cutandpaste di seguito che m'avrebbero costretto a non votare...

che poi a quanto pare devo aver incollato male e sono stato invitato da paciu a ripetere il voto. poi risolto il mio problema alla tastiera ho potuto tranquille votare direttamente sul forum. sennò che gusto c'è?

quindi è un pò il classico parlare del sesso degli angeli. i famosi nuovi angeli. quelli di ''donna felicita''. non fa l'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...