Vai al contenuto

Girone 10 - Dichiare voto qui o in MP.


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Però per me è sbagliato aggiornare il conto dei voti.

Spiego: se qualcuno è indeciso e legge, chessò, che Tore è a 14 e Liotru a 12, solo per il gusto di creare tensione vota Liotru per farli arrivare a parimerito al fotofinish. Si falsa un po' l'esito, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però per me è sbagliato aggiornare il conto dei voti.

Spiego: se qualcuno è indeciso e legge, chessò, che Tore è a 14 e Liotru a 12, solo per il gusto di creare tensione vota Liotru per farli arrivare a parimerito al fotofinish. Si falsa un po' l'esito, secondo me.

Non è il mio caso in questo sondaggio, ma sono d'accordo: il riconteggio dei voti crea molti imbarazzi a chi deve ancora votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cat

Mist, ho capito che ci tieni, ma "lo si falsa" rispetto a cosa?

e tutti i voti dei turni prima, dati a x perche' y e' gia' passato?

e tutti quelli che tirano la moneta?

e tutti quelli (o almeno uno, cioe' io) che non avendo in molti casi reali motivi per preferire z a t, devono cercare una motivazione qualunque e che magari due ore dopo ne avrebbero trovata una opposta?

almeno il voto espresso per restringere il gap aumenta il divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra il fatto che ci tenga (che è tutto un melodramma napoletano messo in scena per darmi un tono), quanto il fatto che come nel calcio si spera sempre che vada a finire ai rigori, lo stesso qui. Quindi oh, per me non cambia niente, però che si sappia che in questo modo si influenza il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più cha altro il tutto ha un senso quando vedi che a parità di voti vince chi ha avuto un risultato migliore nel turno precedente, per cui anche un singolo voto, anche se si sta mille a zero, vale qualcosa.

Detto questo, mist, adesso per quello che hai detto ti devo sparare (perchè in questo melodramma io faccio 'o malamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

E io in punto di morte ti chiamo Cogliemoon.

Ed è in quel momento che mi accorgo, improvvisamente, che tu sei il mio figlio misteriosamente sparito nella bolgia dei festeggiamenti per il Primo Scudetto. Ma oramai non c'è più niente da fare per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella fase precedente ho votato contro lio e ora me lo ritrovo qui!!

voto ancora cantro la mia terra... solo perchè tore ho avuto il piacere di conoscerlo!!

ed è davvero simpatico!!

dai lio non volermene!!

che mi ritagli la faccia a parabbola? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella fase precedente ho votato contro lio e ora me lo ritrovo qui!!

voto ancora cantro la mia terra... solo perchè tore ho avuto il piacere di conoscerlo!!

ed è davvero simpatico!!

dai lio non volermene!!

che mi ritagli la faccia a parabbola? :unsure:

no stavolta t' incapretto così non puoi più nuocere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...