Vai al contenuto

Infami, dovrete pagare...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Io l'ho visto il servizio, anzi i vari servizi. Mi sembra di capire che ci sia una (non troppo) nascosta volontà di fregargli i soldi da parte dell'amministratrice e dei suoi accoliti, e per farlo non hanno esitato a farlo rinchiudere, praticamente contro la sua volontà. Il signore, molto anziano, dal servizio sembra tuttavia molto lucido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Io l'ho visto il servizio, anzi i vari servizi. Mi sembra di capire che ci sia una (non troppo) nascosta volontà di fregargli i soldi da parte dell'amministratrice e dei suoi accoliti, e per farlo non hanno esitato a farlo rinchiudere, praticamente contro la sua volontà. Il signore, molto anziano, dal servizio sembra tuttavia molto lucido.

 

E' un ex professore, lucidissimo, sensibile, intelligente. Non sbaglia una parola, un verbo, un congiuntivo. Due infami avvocatesse stanno chiaramente abusando del loro potere con falsità in serie che giudici superficiali hanno avallato. Un direttore infame della RSA è un ignobile complice. Sono una banda di manigoldi che sta togliendo indecentemente la libertà a un uomo privandolo di ogni suo diritto, e non gli fanno ricevere visite! Non  gli fanno recapitare né lettere né effetti personali, neanche gli occhiali! Stanno cercando di far passare questa persona squisita come un individuo incapace di intendere e volere, e non è affatto così!

Lo hanno prelevato a forza dalla sua casa! Gli sottraggono 3.000 euro al mese! A voce gli dicono che è una cosa provvisoria, che non è un TSO, ma nei fatti sul documento scrivono che dovrà restare lì per sempre! E mangia da solo, sempre chiuso in camera, non lo fanno parlare con l'esterno! Nemmeno gli ergastolani subiscono questo! E' una follia criminale che rischia di far spegnere quest'uomo prima che si possa rimediare... E' un'atrocità che sta avvenendo sotto gli occhi di tutti, e nessuno pare poter fare niente, non ci si crede, sembra una vicenda Kafkiana, è inaccettabile... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...