Vai al contenuto

Grande test di fine estate: FORUMISTI MASCHERATISTI


Tersite
 Share

CHE USO FATE DELLE MASCHERINE?  

13 voti

  1. 1. In quale tra questi profili vi identificate maggiormente

    • Diligente: uso presidii medici o mascherine lavabili cambiandole ogni tot ore come da indicazione
      6
    • Vorrei ma non posso: ho una mascherina lavabile che laverei ogni tanto ma la perdo e mi accorgo che intanto è passato un mese per cui ne compro un'altra
      2
    • Accumulatore: presi un bel po' di chirurgiche (magari gratis in farmacia) e me le sto facendo durare da settimane riciclandole alla bisogna
      5
    • Anarchico: ne ho un paio che tengo da tempo sulla porta di casa/in macchina e uso scambiandole con parenti e congiunti
      0
    • Negazionista: mi rifiuto di indossarla in barba alle regole, agli esercenti e agli amici terrorizzati
      0


Recommended Posts

Anarchico/accumulatore: al lavoro me ne passano due chirurgiche alla settimana, ne uso una (ho il mio ufficio, la uso solo quando devo andare in altri uffici o altri vengono nel mio) e l'altra va all'accumulo. Ne tengo un paio in macchina e un paio sulla porta di casa, dopo un tot di tempo le butto via e le cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Anarchico/accumulatore: al lavoro me ne passano due chirurgiche alla settimana, ne uso una (ho il mio ufficio, la uso solo quando devo andare in altri uffici o altri vengono nel mio) e l'altra va all'accumulo. Ne tengo un paio in macchina e un paio sulla porta di casa, dopo un tot di tempo le butto via e le cambio.

Che lavoro fai ? Una volta nel mio archivio di risorse da sfruttare ho trovato il tuo nome e cognome e Forlì come città di provenienza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Anarchico: ne ho un paio che tengo da tempo sulla porta di casa/in macchina MA NON scambiandole con parenti e congiunti

 

Come Duke più o meno.

Un paio sulla porta di casa, un paio in macchina, una nel portafogli. Non le scambio nemmeno con mia moglie, anche se lei lo farebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...