Vai al contenuto

Cè qualche congiunzione astrale?


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Il delirio di onnipotenza è la malattia di questo ultimo scorcio di anno.

Noto chiunque che abbia appena uno stracciaccio di sottospecie di potere, andare letteralmente giù di melone.

Non so se sia il peso delle responsabilità più grande di quanto non si riesca a sopportare, oppure l'immaginarsi su chissà quale altare a ricevere il plauso della folla oceanica. In qualunque contesto la si voglia guardare, situazioni di questo tipo di moltiplicano a dismisura. Salvo poi fare i lecchini (della seria monica lewinsky), quando si deve rendere conto a qualcuno che ci può stringere il sacchetto delle palle in mezzo alle mani di cassius clay.

Cosa spinge l'uomo a inoltrarsi su questa deriva di squilibrio mestruale?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, io adoro la dea Kali' che mi fa sentire importantissimo.

Per bilanciare la cosa esistono fessacchiotti come te che pensano che contestando tutto a prescindere si ottenga qualcosa, anche se la contestazione non ha il minimo senso logico ed e' una stronzata fine a se' stessa.

Potrebbero salvarsi in corner ammettendo talvolta di aver postato le stronzate succitate, ma il loro smisurato orgoglio misto ad una generosa dose di fesseria glielo impedisce.

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosita' Tore, ma tu hai chiesto a qualcuno che non fosse admo se era d'accordo con questo modus operandi?

Intendiamoci bene, non c'e' nulla di male nel mettere un link, ma non e' cosi' scontato ricordarsene sempre.

In caso di dimenticanza tu cancelli a prescindere?

Non so perche', ma non riesco a farmi piacere i pigli dittatoriali

Non perdi occasione per dimostrarti coglione: hai usato il termine DITTATORIALE prima di me. COGLIONE.

MA tu pensa se devo ancora stare a perdere tempo con un pirla simile. Incapace, inetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ho usato quel termine.

Solo che la tua limitatissima intelligenza ti impedisce di capire che le mie sono soprattutto provocazioni, mentre il tuo e' un perdurare di uno stato di deficienza perenne che ti impedisce di capire anche le cose piu' elementari come quelle che stanno cercando di spiegarti da n messaggi.

Mi e' sempre piaciuto vedere come facilmente perdi il controllo, perche' il lume della ragione tu non sai neanche cos'e'.

Ma in fin dei conti siamo tutti forumandi ed io mi preoccupo, tanto che mi spiace assai constatare che la tua sindrome down sia cosi' peggiorata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le MIE sono provocazioni. Le tue starnazzamenti da donna con cisti ovarica.

Tu di down hai tutto, soprattutto a livello genitale.

Se fossi tu intelligente come un down ti potresti baciare i coglioni, cioè te stesso.

Peccato che non abbiano spiegato a cosa serva il link se posti anche il testo completo: o l'uno o l'altro, limitatamente al salvataggio di spazio.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei talmente limitato che devi rispondermi con quello che mi invento io?

un po d' fantasia suvvia, down te l'ho gia' detto io e la prima e' quella che vale :angry:

Peccato che non abbiano spiegato a cosa serva il link se posti anche il testo completo: o l'uno o l'altro, limitatamente al salvataggio di spazio.

E' vero, non l'hanno ancora spiegato.

Tore, che aspetti? :):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio vero, che l'essere più ridicolo è sempre quello con più coraggio. Corto è l'esempio vivente. Sotto questo aspetto subisco: è troppo faccia di culo. Si vede che è un fan della più grossa faccia da culo della storia italiana. Il più grosso sparacazzate di questo phora, eppure anche uno dei più considerati. Semplicemente pazzesco.

E qualcuno ha il coraggio di lamentarsi di scrigno? arridatece joker. Infatti quando faceva il moderatore insultavo più lui di joker. Ma ci è talmente abituato che fanno parte di lui stesso.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe solo lche la facciona più da culo del forum se ne sta zitto una volta. Bisognerebbe sparargli nel culo, ma gli faresti un favore. Ormai il resto nemmeno lo sente più. Argomentare con un beota è fatica sprecata. Più gli tiri schiaffi e più ride e pensa di essere furbo. E pensa pure di essere spiritoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...