Vai al contenuto

Pennino D'Oro - Autunno 2020


Recommended Posts

30 minuti fa, Apolide dice:

 

<3

 

Ma non ha i capelli arancioni, li ha giallo pannocchia. La pelle è arancione. E Monica è troppo un cesso, solo chi ha casa killary clito può andare con lei, non chi ha Melania.

 

anche se adesso è tendente al bianco come colore. Magari ha saputo che alle donne piacciono gli uomini con i capelli brizzolati e allora si è adeguato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Apolide dice:

 

<3

 

Ma non ha i capelli arancioni, li ha giallo pannocchia. La pelle è arancione. E Monica è troppo un cesso, solo chi ha casa killary clito può andare con lei, non chi ha Melania.

 

Meglio Hillary di Monica, ma probabilmente il difficile era che il capo era lei. Melania è stata buona buona finora, sono curioso di vedere cosa accadrà a gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

 

Meglio Hillary di Monica, ma probabilmente il difficile era che il capo era lei. Melania è stata buona buona finora, sono curioso di vedere cosa accadrà a gennaio.

 

Dici che il sigaro che si prendeva Monica, se lo prendeva Bill da Hillary?

A me Hillary dà l'idea di una che per raggiungere non dico l'orgasmo, ma qualcosa di simile a un piacere, durante l'amplesso deve vedere Apocalypse now.

Melania potrebbe pure mollarlo, ma è indiscutibilmente bona, nonostante l'età, e ha lo sguardo sbarazzino di chi le piace scopare.

Il mio giudizio era puramente estetico/sessuale.

Monica era brutta e con una faccia antipatica. Uno ci sta solo se gli dà qualcosa che altrove non può avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tersite dice:

Terz'ultimo posto, cominciamo proprio da 

 

  Nascondi Contenuto

 

Quando hai fame, vai dalla cara nonna Elvira; le sue torte fanno leccare i baffi a tutti.
 
 
Che tutti hanno messo agli ultimi posti, ma è stata salvata dai voti altissimi di @aleman @SCRIGNO MAGICO e addirittura il primo posto di @Apolide.
C'è un'ironia sui baffi della nonna? Un riferimento a una nonna Elvira che esiste da qualche parte? Loro sanno cose che noialtri non abbiamo apprezzato.
 
  Sook Aleman Zero Pane Iron Tersite Marco Scrigno Silvia  Apolide Jack Totali
 Iron 2 8 3 4 x 3 8 3 5 10 2 48

 

 

 

Io le ho dato 3, il voto altissimo era di Marco. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sarà il vincitore? @SCRIGNO MAGICO in un epico riscatto dopo le prime due sfortunate tappe? @Sook che sbanca tutto da new entry seguendo le orme di @Caino? @Marco1306 che da master dovrà sollecitarsi da solo con le sue freddure?

 

Scopriamolo insieme.

 

Spoiler

Penultimo posto parte 1:

Oramai aveva preso la sua decisione: Elvira legò il suo destino a quello del suo amato.


Marco1306 ottiene stroncature da parte di tutti, tranne 2: @Apolide che gli dà il secondo posto e @MasterMatrix che lo considera addirittura il vincitore.

 

Chissà che Elvira non sia anch'ella, come il povero Winston Smith descritto nell'amore clandestino con la sua Julia, una citazione colta che non è stata còlta.

 

 

Spoiler

Penultimo posto parte 2: 

Caro mio, ti avevo informato che chi si evira le palle perde, e riprodursi più non potrà!

 

Sook debutta con la versione meno apprezzata dell'evirazione. Grazie per la partecipazione e confidiamo che tu resti nel parterre degli scrittori per risultati migliori!

 

 

Spoiler

Al primo posto:

Ad un vecchio playboy impenitente servirà l'esperienza, al giovane solo la presenza!  

 

Valutazioni unanimemente eccellenti (con l'eccezione di Apolide) per la frase forse autobiografica di Scrigno, che dopo due ultimi posti si riprende il ruolo che gli compete.

 

Complimenti per il riscatto che confidiamo dia luogo a tappe sempre più partecipate e appassionate! 

Nel prossimo spoiler, la tabella completa dei voti

 

 

Spoiler

penninovirale.PNG

 

Classifica finale

 

1 Scrigno
2 Aleman
3 Tersite 
4 Silvia 
5 Apolide
6 Pane
7 Zero
8 Iron
9 Sook e Marco
 

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco anche la classifica generale aggiornata

 

Turno:
Master:
Parola:
  Turno 1
Apolide OSCENA
Turno 2
Zero
 CHIUSA
Turno 3
Tersite
VIRALE
  Media      
Tersite 18,33 15 25 15
Zero 14,67 25 10 9
Silvia 14,67 20 12 12
aleman 14,33 8 15 20
Apolide 14,00 11 20 11
Scrigno Magico 12,67 6 7 25
Marco 11,00 15 11 7
Gianni Infantino 9,33 10 8 10
Master Matrix 8,33 7 10 8
         
pachu 9,00 9 - -
Sook 7,00 - - 7

 

 

Pachu e Sook temporaneamente fuori classifica avendo disputato meno della metà delle prove.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Io ho pensato ai Ricchi e Poveri

 

anzi no, forse Raffaella Carrà

 

Esatto, la Carrà XD

 

1 minuto fa, JackShepard dice:

Dalle mie parti quello che hai scritto tu è un modo di dire famoso, infatti ho premiato il fatto che la frase ne fosse una rivisitazione

 

Penso sia un detto che conoscono tutti. Sud e Centro, in particolare. Una volta D'alema lo citò in televisione, omettendone una parte "come il tizio che per far dispetto alla moglie si taglia... ", ma io mi riferivo a Tanti Auguri, che fa "trovi un altro più bello, che problemi non ha".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tersite dice:

Penultimo posto parte 1:

Oramai aveva preso la sua decisione: Elvira legò il suo destino a quello del suo amato.


Marco1306 ottiene stroncature da parte di tutti, tranne 2: @Apolide che gli dà il secondo posto e @MasterMatrix che lo considera addirittura il vincitore.

 

Frose perchè ho letto "legò" e la mia mente ha cominciato a viaggiare con la fantasia con corde, nodi e fruste... :D  

Secondo me meritava molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...