Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 6 & NOTTE 7 FINO ALLE 19


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Ah ecco. Questo non lo ricordavo per esempio. Potevi ricordarmelo prima. @Elendormi confermi che Plic non esce? Se i lupi non possono in nessun modo non uscire questo ti scagiona. @Mist i lupi possono non uscire? 

 

Il nero che non sbrana penso non esca ma non sono sicurissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Col mio piano se io sbaglio a scegliere la meretrice giusta lei muore, ma a quel punto sappiamo anche chi mente e abbiamo comunque i numeri per vincere. 

 

Per me la partita si può chiudere anche adesso, è scacco matto. 

Ma aspetta. Siamo sicuri che stanotte uccidano la mere? Io non ci scommetterei. Cioè se tu proteggi Alex basta che i lupi non sbranino né me ne lui ed è fatta eh, eccomi lupo perfetto perché alex (sospetto lupo) non è morto. Vale anche al contrario, lo so. Cioè se proteggi me al posto di Alex. O c'è una maniera più sicura e ho capito male? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Ma aspetta. Siamo sicuri che stanotte uccidano la mere? Io non ci scommetterei. Cioè se tu proteggi Alex basta che i lupi non sbranino né me ne lui ed è fatta eh, eccomi lupo perfetto perché alex (sospetto lupo) non è morto. Vale anche al contrario, lo so. Cioè se proteggi me al posto di Alex. O c'è una maniera più sicura e ho capito male? 

 

Non ti preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Ah grazie! @Elayneil nero che non sbrana non esce? Comunque si in effetti con tutti i ruoli dichiarati difficile non sbranassero. Plic, mi stai quasi convincendo xp

 

Dipende.

Se il Nero è stato colpito da una freccia, non esce.

Se il Nero ha sbagliato lo sbrano (per qualsiasi ragione), certo che esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Beyond che cerca di deviare il rogo da Ivan per me chiude la questione 

No ma davvero? Ho solo espresso un dubbio eh. Perché non riuscivo a farmi quadrare il suo giga troll. Perché il fatto che stia trollando è palese. Però magari oh, è possibile che stia facendo come Lemon e voglia chiuderla. Però Mist non capisco perché tutte le cose che dico e che tornano non servono a scagionarmi, mentre i dubbi (SOTTOLINEO DUBBI) che esprimo bastano a condannarmi. Se volete si roga eh, np

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Plic dice:

Io più che dirvelo ... 

 

Comunque ieri Ivan ci perculava perché il negro non è andato su un visto lupo, altrimenti si sarebbe sentito. 

Probabilmente è morto, a questo punto. 

Eh lo so,ma se non ti controllavo oggi potevano instillare il dubbio sul tuo rogo, eri la loro scappatoia :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

PER I BUONI: rileggete tutta la fase con calma e mente lucida, così capirete. @JackShepard @Mist @Diablus @Elendor. Siamo ancora tanti. Non buttiamo la partita alle ortiche.

PER I CATTIVI E PER I BUONI: cattivi continuate così e vincerete. Coi roghi diretti avete più sicurezza che la verità non venga vista. 

ma perché ti scaldi tanto che oggi si roga ivan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...