Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 6 FINO ALLE 11 (La Notte di Polle)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

 

Quindi vuol dire che era brida.

 

Strano in effetti che vogliano rogare il guaritore anziché un lupo :D

 

Se sei il guaritore mi spiace ma qualcosa è andato storto in modo inspiegabile ieri notte. Sono gli eventi che ti incastrano. 

Comunque abbiamo i numeri per vincerla lo stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Ok! Posso sapere come mai hai pensato a me meretrice? Era per quando ti avevo detto che se dicevo che ero sicura di te un modo lo avevo? In quel momento volevo troppo la telepatia per dirtelo haha

stai dicendo che sei lupo telepate? :D io ho ancora dei dubbi su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle comunque se sei guaritore, un sacco di tempo fa dovevi dirci che se francesca si era data atleta al cimitero, solo omertoso poteva essere dal tuo punto di vista.

Cioè ci siamo arrivati stamattina, ma tu con il tuo ruolo non ti ricordavi cosa avese detto lei dopo morta?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Ok! Posso sapere come mai hai pensato a me meretrice? Era per quando ti avevo detto che se dicevo che ero sicura di te un modo lo avevo? In quel momento volevo troppo la telepatia per dirtelo haha

 

Fino a un secondo prima mi attaccavi, il giorno dopo hai smesso di colpo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Se sei il guaritore mi spiace ma qualcosa è andato storto in modo inspiegabile ieri notte. Sono gli eventi che ti incastrano. 

Comunque abbiamo i numeri per vincerla lo stesso 

 

Eh l' evento è che Francesca era l' omertoso.

 

Forse in voi avrei fatto lo stesso, chiaro che io so che è così per cui sono facilitato.

 

L' unica cosa che ti dico è che se vedi i miei voti vedi che non possono essere da omertoso, sia quello su francesca, più ancora quello su brida: se spingevo per rogare jack oggi c' era uno in più che mentiva e quindi vi sareste concentrati su di loro.

 

Oltretutto ieri elendor ha lasciato detto che sarebbe venuta da me e non me ne sono minimamente preoccupato perchè ero convinto francesca tornasse.

 

Quante volte abbiamo visto gli eventi notturni che non capivamo e poi era successa la cosa meno probabile? 

Bisognerebbe tornare un po' a valutare di più anche voti e atteggiamenti. 

 

Tutto lì.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

@Mist siamo un po' in un guaio, qui i buoni non si fidano ancora completamente. Io farò del mio meglio eh. Diciamo che reputerei una certa morte stanotte tutt'altro che casuale a sto punto. Ad ogni modo continuo a non proteggere come d'accordo

In questo gioco non ti puoi mai fidare completamente :^_^  le incognite son sempre tante, l'inculata e a ogni rogo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Discutere è inutile eh. 

Se non vi fidate di Beyond si può testare. La meretrice ha mille modi per essere testata. 

Se io muoio Alex è cattivo. 

 

Domani se non ci sono rogo diretto su Ivan e poi su Alex

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

@Polle comunque se sei guaritore, un sacco di tempo fa dovevi dirci che se francesca si era data atleta al cimitero, solo omertoso poteva essere dal tuo punto di vista.

Cioè ci siamo arrivati stamattina, ma tu con il tuo ruolo non ti ricordavi cosa avese detto lei dopo morta?

 

Hai ragione, è che dato che Francesca scrive sempre a caso mi son preoccupato di più di capire chi potesse essere l' atleta di quello che poteva essere lei.

 

Però è vero, che era l' omertoso dovevo pensarci subito. Spiega anche perché è uscita a dire quelle robe dal nulla

.

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Comunque io dopo il voto di ivan avrei aspettato a riempire polle di voti per vedere cosa facevano alex e plic

 

Jack domani il rogo è diretto su Ivan e se qualcuno si oppone è cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...