Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 1 FINO ALLE 19 ("Zitti-zitti e Vota-vota")


Elayne
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, tartina dice:

Da sempre

Pleonasmo poteva dire "voglio sentire Alex perché sono curioso della sua arringa":questo è un motivo

 

Non usare quel tono spocchioso perché mi urti, te lo dico. Che ti è successo?

Ecco se avesse detto "perché voglio sentire la sua arringa" ne sarebbe uscito molto peggio per me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ecco se avesse detto "perché voglio sentire la sua arringa" ne sarebbe uscito molto peggio per me

Punti di vista

Comunque per dire che un minimo di motivazione c è sempre

Qua zero e ha pure avuto fretta nel votarlo

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, tartina dice:

Per ora non ho avuto una buona impressione di pleonasmo, ovviamente è ancora presto per giudicare

 

Un buono manda qualcuno allo prima arringa con un minimo di criterio secondo me..non ha avuto senso che ha mandato immediatamente Alex senza manco avere una motivazione ma solo in base all elenco giocatori (quindi 0 criterio)

 

 

Invece la tua motivazione votando jack è supportata da ottime argomentazioni...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci trovo nulla di male nell'approccio di Tartina, ad essere sincero. Anzi.

In una partita che in teoria dovrebbe essere abbastanza bloccata (a meno di sconvolgimenti assurdi e, ad ora, imponderabili, tipo il doppio truccatore rogato nella doppiona a notte 2), un approccio semi-aggressivo fa parte dell'atteggiamento. Io mi posso fare delle idee in base a come reagisce una persona che subisce un attacco più o meno diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ivangt dice:

Io non ci trovo nulla di male nell'approccio di Tartina, ad essere sincero. Anzi.

In una partita che in teoria dovrebbe essere abbastanza bloccata (a meno di sconvolgimenti assurdi e, ad ora, imponderabili, tipo il doppio truccatore rogato nella doppiona a notte 2), un approccio semi-aggressivo fa parte dell'atteggiamento. Io mi posso fare delle idee in base a come reagisce una persona che subisce un attacco più o meno diretto.

La doppiona è una partita in cui non c'ero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Mist dice:

 

Spiega meglio questo concetto 

Mettere le mani avanti su cosa 

Ci sono state delle lamentele sul set, elayne è dovuto intervenire a dire "giocate è un esperimento"

Che senso ha fare i pessimisti che la partita sta iniziando ora?

Tu per esempio hai detto "sono pessimista" e subito polle ti è venuto dietro, non mi ha dato una bella sensazione questa successione di cose e infatti plic ha portato in arringa polle, cosa che forse avrei fatto anche io

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Elendor dice:

Ci sono state delle lamentele sul set, elayne è dovuto intervenire a dire "giocate è un esperimento"

Che senso ha fare i pessimisti che la partita sta iniziando ora?

Tu per esempio hai detto "sono pessimista" e subito polle ti è venuto dietro, non mi ha dato una bella sensazione questa successione di cose e infatti plic ha portato in arringa polle, cosa che forse avrei fatto anche io

 

Ma per  me Polle non è buono mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

NO stavolta sono serio. Avrei votato anche mist immediatamente perché aveva detto che era pessimista ma non lo si roga mai al primo giorno comoscendo ormai le partite quindi evito. 

 

Di preciso cosa c'è da essere ottimisti in sta partita? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

Ci sono state delle lamentele sul set, elayne è dovuto intervenire a dire "giocate è un esperimento"

Che senso ha fare i pessimisti che la partita sta iniziando ora?

Tu per esempio hai detto "sono pessimista" e subito polle ti è venuto dietro, non mi ha dato una bella sensazione questa successione di cose e infatti plic ha portato in arringa polle, cosa che forse avrei fatto anche io

 

 

Non so, stai dicendo che non è consentito avere un parere / presentimento sulla partita? :)

Se io sento che vincere sarà molto difficile lo esterno. Sicuramente mi piace meno chi è ottimista in una partita simile. Non vuol dire non divertirsi, ma essere realisti 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, settebello dice:

NO stavolta sono serio. Avrei votato anche mist immediatamente perché aveva detto che era pessimista ma non lo si roga mai al primo giorno comoscendo ormai le partite quindi evito. 

 

Di solito fai osservazioni intelligenti. Questa non lo è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...