Vai al contenuto

La Studio GHibli 2.0 - Giorno 5 fino alle 11:00


Recommended Posts

Ma soprattutto non capisco come mai fino a ieri andavo bene (magari come piromane) e improvvisamente oggi no, quando non centro assolutamente nulla con quanto successo e soprattutto ho seguito il vostro piano di rogare brida quando io preferivo beyond.. 

Se è perché pensi ci siano 3 Lupi, ti assicuro che non sono tra questi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Ma soprattutto non capisco come mai fino a ieri andavo bene (magari come piromane) e improvvisamente oggi no, quando non centro assolutamente nulla con quanto successo e soprattutto ho seguito il vostro piano di rogare brida quando io preferivo beyond.. 

Se è perché pensi ci siano 3 Lupi, ti assicuro che non sono tra questi. 

 

Eccerto non era lupa nessuna delle due.

Però tu hai spinto per non rogare Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo costretta a intervenire nuovamente. 

tidus doveva venire da me, ma ovviamente non è venuto e sapete perché? Perché non è lo spazzacamino, e oggi se fosse venuto vi sareste accorti tutti che mentiva. E il suo amico guardiano, o lui se è lui il guardiano, guarda caso va a proteggere Beyond.

tidus invece di venire da me va due volte da elayne, con 3 lupi vivi. ma vi sembra normale (sotto inteso “da buono”)?

spinge per far rogare brida, dando credito ad alex arciere. io non ve lo volevo dire, ma brida davvero vi sembrava cattiva? Io manco me la sono sentita di votarla, hanno fatto rogare una contadina e sbranato il medium. su iniziativa di tidus

elayne casualmente ora chiede il bracconiere, per non far andare a qualcuno di buono il potere della fatina. 

 

i lupi sono tidus, elayne e alex. Ovviamente stanotte è l’unica volta in cui avreste rogato alex se fosse finito in arringa (unico esposto dei lupi e l’unico che rischia di essere rogato), e quindi usano l’ululato, che si sono tenuti perché non gli è mai servito finora, e perché loro due si sentono in una botte di ferro, quindi sperano che alex non finisca in arringa e alla peggio sperano che ci finisca con me, che rappresento per loro una scocciatura

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, silvia_fi dice:

mi trovo costretta a intervenire nuovamente. 

tidus doveva venire da me, ma ovviamente non è venuto e sapete perché? Perché non è lo spazzacamino, e oggi se fosse venuto vi sareste accorti tutti che mentiva. E il suo amico guardiano, o lui se è lui il guardiano, guarda caso va a proteggere Beyond.

tidus invece di venire da me va due volte da elayne, con 3 lupi vivi. ma vi sembra normale (sotto inteso “da buono”)?

spinge per far rogare brida, dando credito ad alex arciere. io non ve lo volevo dire, ma brida davvero vi sembrava cattiva? Io manco me la sono sentita di votarla, hanno fatto rogare una contadina e sbranato il medium. su iniziativa di tidus

elayne casualmente ora chiede il bracconiere, per non far andare a qualcuno di buono il potere della fatina. 

 

i lupi sono tidus, elayne e alex. Ovviamente stanotte è l’unica volta in cui avreste rogato alex se fosse finito in arringa (unico esposto dei lupi e l’unico che rischia di essere rogato), e quindi usano l’ululato, che si sono tenuti perché non gli è mai servito finora, e perché loro due si sentono in una botte di ferro, quindi sperano che alex non finisca in arringa e alla peggio sperano che ci finisca con me, che rappresento per loro una scocciatura

 

Si che bei deliri. Guarda mi sta balenando l'idea Tidus lupo perchè posso capire lemon che ha la testa dura ma Tidus.. nessuno ha voluto certificare Brida con Ivan anonimo?

Brida era lupo fatto e finito.

Quindi se le cose non sono strane lo sei tu con Brida e Beyond.

Se si sono tenuti l'ululato e quindi sei vittima degli avvenimenti possono esserlo duke in primis ma anche Tidus sta incominciando a puzzare e non poco.

 

@BeyondTheMirror come mai oggi ti puzzo? Solo perchè ti remo contro?

Tutto mi porta a pensarti sospetta. POtresti essere buona ma i lupi dove stanno?

Silvia Tidus Brida? Tidus Brida Duke?

Quel che è certo è che se non lo sei tu allora lo è uno degli insospettabili tipo Tidus o Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. :D 

 

Silvia non è stupida. Ma l'uscita che sta facendo ora sembra stupida. Voglio dire, se fosse stata davvero Spazzacamino, avrebbe giocato diversamente, soprattutto ieri.

Quindi ?

Quindi semplice. Sta attirando rogo o bracconiere. Perché è Lupo Ululante.

Io non se Francesca era a questo punto il Lupo Vendicatore o meno (sarebbe stato un bel colpo) ma se non lo è, come dice Lemon, allora hanno 3 lupi ancora vivi, e proteggeranno il Lupo Vendicatore con il Guardiano.

Certo è, che per farlo, devono fare in modo che nessuno dei 2 bruci al rogo, da lì l'uscita di Silvia.

Ma ahimè, l'uscita stessa di Silvia permette di capire che non è Mr Hyde.

Quindi ? Beh, mi sa che Mr Hyde è morto.
E ahimè questo implica che probabilmente era Francesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elayne dice:

Ottimo. :D 

 

Silvia non è stupida. Ma l'uscita che sta facendo ora sembra stupida. Voglio dire, se fosse stata davvero Spazzacamino, avrebbe giocato diversamente, soprattutto ieri.

Quindi ?

Quindi semplice. Sta attirando rogo o bracconiere. Perché è Lupo Ululante.

Io non se Francesca era a questo punto il Lupo Vendicatore o meno (sarebbe stato un bel colpo) ma se non lo è, come dice Lemon, allora hanno 3 lupi ancora vivi, e proteggeranno il Lupo Vendicatore con il Guardiano.

Certo è, che per farlo, devono fare in modo che nessuno dei 2 bruci al rogo, da lì l'uscita di Silvia.

Ma ahimè, l'uscita stessa di Silvia permette di capire che non è Mr Hyde.

Quindi ? Beh, mi sa che Mr Hyde è morto.
E ahimè questo implica che probabilmente era Francesca.

 

Davvero che sfiga si sono rubati i ruoli che era più improbabile mancassero e ci hanno preso

L'importante è che stanotte becchiamo il guardiano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Diablus dice:

Buongiorno gente, come siamo messi a voti? Desideravo fare notare agli illustri concittadini che sarebbe meglio non sbandierare ai quattro venti chi bracconiamo a me di non essere sicuri di rogare il lupo guardiano (non mi pare abbiamo questa certezza)

Il fatto è che se il guardiano non è chi pensiamo significa che stiamo sbagliando qualche lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

@alex7784 mi puzzavi dalla scorsa notte solo che sono stata zittina perché eri uno dei pochi che non ce l'aveva con me e il mio compito era convincere gli altri che sono buona, non far arrabbiare te e farmi rogare. Soprattutto perché mi ero dichiarata sentinella e quindi già rogabile di per sé. Ecco tutto

Sai che per me hai azzeccato una protezione importantissima? Mi son fatta l'idea che Pleonasmo fosse il sonnambulo e abbiano cercato di sbranare Elayne. Forse l'avevano capito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Riepilogo voti. Siamo a 2 su Silvia, 2 su Alex e 2 su Duke. Alex e Duke hanno già votato? Io a sto punto voterei Alex ok? 

 

non ci provare.. se voti, e hanno usato ululato ipnotico, possono chiudere a 2

 

io ho gia votato

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la notte vi abbia portato consiglio @Lemon

 

la tua perplessità nasce dall'ululato e dal guardiano. sappiamo che sono vivi.

ora, io so di non essere lupo, non mi sono mai spacciato altro che redentore, ho giocato contadino e non c'è motivo di dubitare di me.

 

ululante: tutto fa pensare che sia silvia, perchè era frecciata. ci sta. in tal caso beyond non puo essersi guardianata da sola, quindi il lupo è un altro. potrebbe essere solo alex.

PERO' questa partita ci ha riservato molte sorprese. con quel roster di lupi, se vai a vedere, non sono mai stati in pericolo. quindi perchè sprecare ululati se non c'è bisogno?

Non possiamo escludere che l'ululante sia beyond e silvia il guardiano.

In questo caso può starci anche Brida lupo (l'abbiamo rogata in quanto probabile lupo vs alex).

 

Silvia ne esce male in tutti gli scenari.

L'ho difesa? In parte si, lo ammetto.. le ho assegnato Hyde dalla prima arringa e ha giocato abbastanza coerente. 

Quindi dobbiamo rogare prima lei.

E poi Beyond.

E poi se serve Alex.

 

L'unica alternativa è Tidus che ce lo ha messo nel barbagigi.. in quel caso penso che ormai abbiamo perso perchè sarebbero lupi lui, elayne e chissa chi, e non facciamo in tempo a rogare tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elayne dice:

Ottimo. :D 

 

Silvia non è stupida. Ma l'uscita che sta facendo ora sembra stupida. Voglio dire, se fosse stata davvero Spazzacamino, avrebbe giocato diversamente, soprattutto ieri.

Quindi ?

Quindi semplice. Sta attirando rogo o bracconiere. Perché è Lupo Ululante.

Io non se Francesca era a questo punto il Lupo Vendicatore o meno (sarebbe stato un bel colpo) ma se non lo è, come dice Lemon, allora hanno 3 lupi ancora vivi, e proteggeranno il Lupo Vendicatore con il Guardiano.

Certo è, che per farlo, devono fare in modo che nessuno dei 2 bruci al rogo, da lì l'uscita di Silvia.

Ma ahimè, l'uscita stessa di Silvia permette di capire che non è Mr Hyde.

Quindi ? Beh, mi sa che Mr Hyde è morto.
E ahimè questo implica che probabilmente era Francesca.

 

Ma sai che ieri, se non avessi dovuto lavorare nella fase fondamentale, avrei scritto proprio sta cosa su Francesca! mi era balenata in testa mentre facevo lezione :laugh1:

Con Francesca Mr Hyde si spiegava il suo comportamento un po' meh, e toglieva l'unico possibile alibi a Silvia. Peccato non aver condiviso prima il pensiero :(

 

Dai, vediamo chi finisce in arringa, sono curioso (ed un po' preoccupato)

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...