Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 2 Ore 19:00


Recommended Posts

Nella partita precedente è stato più facile farsi un'idea. Qua, tutti più tirati nel parlare. Basterebbe un rigo per riuscire a dire qualcosa di preciso. 

 

Tartina o è buona o è proL. Ma è inevitabile che ora leghi la sua persona a Duke in qualche modo. 

 

Tidus mi sembra tranquillo.

 

Silvia e kelli boh.

 

Lemon è attiva, non mi dispiace al momento.

 

Kevin nell'altra era proL e infatti si vedeva che stava sul chi va là, io stesso che l'ho portato in arringa per poco ho rischiato un linciaggio da parte sua. Questa volta mi sembra più pacato. 

 

Alex non mi desta sospetti per ora. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono mezzo-messo in pari:

 

Dirsi CCC ora non serve a molto. l'ultima partita c'era L'Oste, ora non più. Come dice The Duke, serve "solo fino ad un certo punto", quindi bon, meglio di niente.

Ho riletto The Duke e lo lascerei di nuovo stare. Ho solo un dubbio ma chiedo a Plic. (dubbio risolto da me)

 

Lemon boh. Sembra un po' lavorata la sua arringa, ma nel senso buono, quindi la lascerei stare. ^_^
Kelli: sembra artefatta. Non è più la kelli di un tempo.

Tidus: anche se di solito non brucio Tidus la notte 1, qua non mi piace molto. 

Alex: che cosa hai ingranato l'ultima partita che volevi bruciarmi ? Per il resto, si vedeva l'ultima che era buono. In questa mi sembra ancora sul pezzo.

The Duke: già parlato.

Silvia: eh. candidata alle fiamme, con Kelli e Tidus per me. Ciao ragazzuola!

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

Scusate se ho un dubbio su qualcuno non lo posso mandare in arringa solo perché sospetto anche qualcuno che c'è già? A giorno uno senza sapere una ciola su nessuno? 

A me è sembrata una frase buttata lì per aggiungere uno che è facile da mandare al rogo (quando tu eri già in arringa fra l'altro), poi puoi averlo fatto in buona fede ma io ho notato questa cosa che mi ha fatto riflettere..

A chi scrive che non sono incisiva se notate nella scorsa partita lo sono diventata durante la partita, non sicuramente all'inizio fra l'altro sono stata sondata da 2  veggenti quindi non sembravo buona almeno ai due veggenti altrimenti non mi avrebbero sondato.

@Elayneè vero che qui non c'è l'oste ma se uno non dice di essere CCC poi di fronte a una sondata L può dirsi uno dei ruoli buoni visti L quindi ha una scappatoia..

Vedo che molti vogliono votarmi mi dispiace perché sono utile quindi vi consiglio di cercare altrove.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, kelli dice:

A me è sembrata una frase buttata lì per aggiungere uno che è facile da mandare al rogo (quando tu eri già in arringa fra l'altro), poi puoi averlo fatto in buona fede ma io ho notato questa cosa che mi ha fatto riflettere..

A chi scrive che non sono incisiva se notate nella scorsa partita lo sono diventata durante la partita, non sicuramente all'inizio fra l'altro sono stata sondata da 2  veggenti quindi non sembravo buona almeno ai due veggenti altrimenti non mi avrebbero sondato.

@Elayneè vero che qui non c'è l'oste ma se uno non dice di essere CCC poi di fronte a una sondata L può dirsi uno dei ruoli buoni visti L quindi ha una scappatoia..

Vedo che molti vogliono votarmi mi dispiace perché sono utile quindi vi consiglio di cercare altrove.

 

 

veramente io nella scorsa partita ti avevo capito buona, in questa non mi stai dando le stesse sensazioni. anche quello che hai scritto su lemon mi sembra un pretesto, io non ci avevo fatto caso comunque me lo vado a rileggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto lemon e mi è sembrato un voto normalissimo quello su kevin, quindi @kelli confermo che mi sembra più un pretesto, tra l'altro non ho potuto non notare che sei comparsa proprio quando lemon ti ha taggata. tidus non ho capito i vostri sospetti nel senso che io gli ho dato più ruoli possibili. sono indecisa tra i due. 

 

il rogo su di me non ha proprio senso, stiamo cercando un capro espiatorio o i lupi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

Ho riletto lemon e mi è sembrato un voto normalissimo quello su kevin, quindi @kelli confermo che mi sembra più un pretesto, tra l'altro non ho potuto non notare che sei comparsa proprio quando lemon ti ha taggata. tidus non ho capito i vostri sospetti nel senso che io gli ho dato più ruoli possibili. sono indecisa tra i due. 

 

il rogo su di me non ha proprio senso, stiamo cercando un capro espiatorio o i lupi?

 

 

Forse mi sono persa un pezzo, non avevi detto che Tidus da cattivo ninja di più? Perché adesso lo sospetti? (Neanche io vedo un unico ruolo nella sua arringa)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

Ho riletto lemon e mi è sembrato un voto normalissimo quello su kevin, quindi @kelli confermo che mi sembra più un pretesto, tra l'altro non ho potuto non notare che sei comparsa proprio quando lemon ti ha taggata. tidus non ho capito i vostri sospetti nel senso che io gli ho dato più ruoli possibili. sono indecisa tra i due. 

 

il rogo su di me non ha proprio senso, stiamo cercando un capro espiatorio o i lupi?

 

 

 

Avevi detto che gliene avevi dato solo uno buono però

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Forse mi sono persa un pezzo, non avevi detto che Tidus da cattivo ninja di più? Perché adesso lo sospetti? (Neanche io vedo un unico ruolo nella sua arringa)

ma infatti inizialmente mi sembrava così, più per lo stile di gioco che per il contenuto. poi tutti lo sospettavano e mi sono riletta e la sua arringa può starci con più ruoli, tra cui uno non buono, però tutti gli altri sembra lo abbiano capito univocamente (tranne me e te, a questo punto), quindi non ci avrò capito una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, silvia_fi dice:

Ho riletto lemon e mi è sembrato un voto normalissimo quello su kevin, quindi @kelli confermo che mi sembra più un pretesto, tra l'altro non ho potuto non notare che sei comparsa proprio quando lemon ti ha taggata. tidus non ho capito i vostri sospetti nel senso che io gli ho dato più ruoli possibili. sono indecisa tra i due. 

 

il rogo su di me non ha proprio senso, stiamo cercando un capro espiatorio o i lupi?

 

 

Se vedi ho quotato il messaggio precedente di Lemon quello sul voto a Kevin ( e non quello del tag di Lemon)  perché quando ho iniziato a scrivere il messaggio Lemon non mi aveva ancora taggata.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

 

Avevi detto che gliene avevi dato solo uno buono però

ma tu lo hai capito? perché io gli attribuisco più ruoli, ma altri gliene hanno dato uno solo, quindi mi sono persa qualcosa, mi sa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...