Vai al contenuto

LA GHIBLINA RELAX - Giorno 1 fino alle 13:00 di Venerdì


Recommended Posts

Adesso, mariosan dice:

Per me il nome si può dire anche in caso di NL (dopo) perché l omertoso avrà sempre 1 su 20 di probabilità, che aumenterà giorno dopo giorno. Ma magari è lui stesso il sondato NL quindi i lupi lo sbranano e ce ne liberiamo :D

 

Però se non si dice rischiamo che si va sullo stesso nome

 

Solo per questo bisogna dirlo sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon dice:

Be', basta dirle subito. Non mi pare ci siano controindicazioni forti.

Solo se non si riceve il responso ha senso non dire nulla forse, nel caso si sia stati frecciati e non si possa passare la sfera


In effetti, considerando l'assenza di lupi visti NL, da quel punto saremmo coperti. C'è solo il rischio di legittimare dei proL, però non credo sia un grossissimo 'contro'

 

Invece soluzioni tipo "andare a sondare chi ha appena sondato" (ovviamente veggente originario escluso) oppure "passare la sfera a chi si sonda"? Che controindicazioni ci sono? Nel secondo caso, mi pare evidente che passare la sfera a qualcuno che poi scopri essere lupo sia un contro bello grosso.

Le sondate a cascata, invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, pin up dice:

L unico buono visto lupo è il sonnambulo brutto...quindi direi di condividere una sondata lupo...

Ah omertoso è visto non lupo

La sondata potrebbe saltare x l alchimista o l arcere o lupo guardiano ke protegge un protetto

Anche lo spazzacamino viene visto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ivangt dice:


In effetti, considerando l'assenza di lupi visti NL, da quel punto saremmo coperti. C'è solo il rischio di legittimare dei proL, però non credo sia un grossissimo 'contro'

 

Invece soluzioni tipo "andare a sondare chi ha appena sondato" (ovviamente veggente originario escluso) oppure "passare la sfera a chi si sonda"? Che controindicazioni ci sono? Nel secondo caso, mi pare evidente che passare la sfera a qualcuno che poi scopri essere lupo sia un contro bello grosso.

Le sondate a cascata, invece?

Passare la sfera a chi si sonda non si riesce, cioè, a meno che la passi alla cieca sondando anche, ma presuppone sondare persone che si credono buone quindi direi di no XD.

Sondare chi ha dato la sondata ci può stare, ma lascerei alle valutazioni personali no?

 

Ah ecco l'unico che non deve dire la sondata ovviamente è il veggente perché c'è l'omertoso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente scusa, ho appena riletto la intro e mi sono accorta che manca un pezzo (Ho fatto ctrl+c da Google docs e lo ha lasciato indietro !) 

 

ALLA TAVERNA DEL VILLAGGIO INOLTRE OGGI GIRA UNA STRANA VOCE: 

"Si dice che il veggente abbia scoperto un lupo mannaro!" 

 

Lo aggiungo all'apertura del giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ivangt dice:


In effetti, considerando l'assenza di lupi visti NL, da quel punto saremmo coperti. C'è solo il rischio di legittimare dei proL, però non credo sia un grossissimo 'contro'

 

Invece soluzioni tipo "andare a sondare chi ha appena sondato" (ovviamente veggente originario escluso) oppure "passare la sfera a chi si sonda"? Che controindicazioni ci sono? Nel secondo caso, mi pare evidente che passare la sfera a qualcuno che poi scopri essere lupo sia un contro bello grosso.

Le sondate a cascata, invece?

Io direi di sondare i sospetti , non so se conviene sondare chi ha appena sondato, dipende dalle valutazioni di chi ha la sfera in quel momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena saputo che avrò un meeting zoom domani mattina importante, quindi chiusura posticipata alle 13:00 con calma.

Ho modificato leggermente le chiusure delle fasi ma l'impostazione resta la stessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Diablus dice:

 

Sarò tardo ma questa cosa non l'ho capita. Facciamo che per evitare complicazioni me la faccio spiegare dai miei ospiti. 

 

Perché per scoprirsi e far capire di aver visto un lupo dovrebbe praticamente dichiararsi veggente altruista, regalando un punto all'omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...