Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 10 + Notte 11


Mist
 Share

Recommended Posts

Quindi, i voti devono andare sui C. Ignari. Io voto Alex. E infatti ho spinto per le reazioni di Plic e Alex sulla questione, per capire se volevano deviare su un pro-L.

Chi l'ha fatto, Alex ?

Da inizio partita.
Ma se Plic avesse anch'esso capito, e cercato tra Alex e altri, non sarei stata lì ad aspettare tanto.

Ahimè con il suo ultimo post, stava dirigendosi anche verso Pleo. Ma con dietro un tentativo di capire, tanto, su molte cose. Quindi per me è genuina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quello che non tornava di pleo era perché chiedere delle anime, quasi a spacciarsi per anima, quando da prolupo non va bene prendere un ruolo che potremmo attribuire per errore a un lupo e non penso ritenesse ai plausibile che le anime uscissero a smentirlo. però il fatto di non sbranare possibili posseduti da lupo solitario non ha molto senso, concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

(e alla fine verrà fuori che Elayne è anima gemella che ci sta fregando tutti, lol. Me lo scrivo qui solo perché se poi succede davvero mi rintano in un angolino a piangere lacrime amarissime) 

 

Quindi andiamo su Alex ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

a me quello che non tornava di pleo era perché chiedere delle anime, quasi a spacciarsi per anima, quando da prolupo non va bene prendere un ruolo che potremmo attribuire per errore a un lupo e non penso ritenesse ai plausibile che le anime uscissero a smentirlo. però il fatto di non sbranare possibili posseduti da lupo solitario non ha molto senso, concordo

Anche il fatto che non abbia mai votato nessuno è strano, da pro-l forse ha più senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

Plic, se ce la stai per mettere in c*** te la farò pagare sulle prossime partite, sappilo.

eh tu ti fai incantare dalle parole dolci, alex era più sanguigno per me, poi le prima notti era più facile una attivazione casuale, dai speriamo che i sensori tuoi e di masa sono migliori dei miei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

Plic, se ce la stai per mettere in c*** te la farò pagare sulle prossime partite, sappilo.

Ti giuro che se questa partita la stessi giocando da cattiva sarei fierissima di me, ma fiera proprio. 

Purtroppo sono solo una umile contadina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...