Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] La lunga notte 1


Mist
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Elayne dice:

The Duke sta giocando in perfetto stile "neutrale".

Mio Dio.

Non che Poppolo abbia fatto di meglio eh. Solo lo ha fatto con più stile e senza dare nell'occhio come The Duke.
 

Poi riguardando, anche i numeri di Poppolo sono sbagliati.
 

 

no, sono giusti.

nel piano della meretrice (fantastico piano del quale avete discusso 1 ora e mezza a testa), tu non vedi falle?

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, The Duke dice:

 

bravo..

tanto se non scrivo sono cattivo, se  scrivo ma faccio il vago sono cattivo, se cerco amici sono cattivo.. 

 

Ma no, è proprio la scelta delle parole che non mi è andata giù.

 

Poi ho pensato "Duke farebbe occhiolini così esplicitamente?"

 

Ovviamente no.

 

Ma proprio perché ovviamente no poteva essere un buon modo per nasconderlo in bella vista.

 

Le mie sono solo parole, come le tue. Si ragiona sul nulla e ad esempio la tua risposta per me è già tutt'altro rispetto alla prima impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

no, sono giusti.

nel piano della meretrice (fantastico piano del quale avete discusso 1 ora e mezza a testa), tu non vedi falle?

 

Il punto è che sono sbagliati di fondo (i calcoli).
Talmente sbagliati che se ci fosse stato il progenitore in partita avresti detto "ci sono 0 ruoli contadini ecc..."
Con la tua dichiarazione stai spingendo chi vince con i C a non giocare con i C. Anche se statisticamente hanno più possibilità di vincerla con noi (per quanto apprezzi il cambiamento di casacca in LiT, qui considero la partita giocabile anche per i C, ma non se tutti i ruoli che possono MAGARI cambiare decidono di stare in disparte).


Sul piano di oggi, non ci sono falle. Ci sono contro-indicazioni, ma che sono sempre ben meno importanti dei vantaggi che otterremo. 
Per domani, è un'altra storia. Ma credo di avere studiato questo punto abbastanza, oltre le falle che io credo che tu veda (e non sei il solo, dai posts che ho letti).
Ci possono essere un po' di modifiche e varianza. Da vedere cosa ci da la notte come risultato, e come si muove la gente domani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi meretrice sarei d'accordo solo per la prima notte il nome successivo. Non ha senso poi obbligare a fare giochetti confonde solamente. fottesega che tolgono 13 o meno persone che non sono meretrici cosa ce ne può fregare? in questo modo non obblighiamo nessuno a cercare di far passare il nome se è meretrice per dire sono andato da lui e lei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

 

Il punto è che sono sbagliati di fondo (i calcoli).
Talmente sbagliati che se ci fosse stato il progenitore in partita avresti detto "ci sono 0 ruoli contadini ecc..."
Con la tua dichiarazione stai spingendo chi vince con i C a non giocare con i C. Anche se statisticamente hanno più possibilità di vincerla con noi (per quanto apprezzi il cambiamento di casacca in LiT, qui considero la partita giocabile anche per i C, ma non se tutti i ruoli che possono MAGARI cambiare decidono di stare in disparte).


Sul piano di oggi, non ci sono falle. Ci sono contro-indicazioni, ma che sono sempre ben meno importanti dei vantaggi che otterremo. 
Per domani, è un'altra storia. Ma credo di avere studiato questo punto abbastanza, oltre le falle che io credo che tu veda (e non sei il solo, dai posts che ho letti).
Ci possono essere un po' di modifiche e varianza. Da vedere cosa ci da la notte come risultato, e come si muove la gente domani.

 

 

vero, ne vedevo una di falla ma ripensandoci forse no

 

i miei conti sono giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard dice:

Quindi se sei veggente e ti arriva una sondata Lupo, al 50% sei il Veggente vero e hai un visto Lupo vero; al 50% sei il Folle e c'è una piccola percentuale (6/26) che comunque sia davvero visto Lupo. Se le metti insieme viene più del 50%.
Tu secondo me non stai considerando che nel 50% dei casi sei il vero veggente

 

Hai ragionissima, stavo ragionando solo sul folle.

Il veggente che riceve lettura L, ha scovato un L al 61,5%, si è sbagliato al 38,5%
Il veggente che riceve NL, ha trovato un NL al 88,5%, mentre al 11,5% ha ricevuto lettura sbagliata.
Ora sti numeri sono utili, ma fino ad un certo punto, perché ci sono un sacco di NL cattivoni e 2 L buonissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JackShepard dice:

Guarda

1) Plic sembra buona e tu dici "sei buona o sei lupo". Altri che ragionano insieme a lei sembrano buoni e tu dici di tutti quanti "ah quanta gente che vuole farsi bella accodandosi". Praticamente ridendo e scherzando, in un'unica frase getti ombre su tanta gente che invece ne usciva bene...boh mi pare un modo da fare da cattivo che alimenta la confusione e tu ste cose le fai.

E' questo che non mi è piaciuto e credo sia la stessa cosa che ha pensato pleo.
Tra l'altro a parere mio Elayne sembrava uno dei più genuini, mentre lemon che era lamentosa mi aveva fatto l'effetto opposto...e tu dici il contrario

2) Quando mi nomini così, parlando con altri senza rispondermi direttamente che devo pensare?

1) la pensiamo evidentemente in modo totalmente diverso, perché per me i cattivi devono dire cose belle in pubblica, non vedo quale altra strategia debbano tirar fuori dal cilindro. Ho detto che plic è entusiasta, quindi o buona o lupa con un team che la galvanizza. È stata propositiva. Elayne ha solo migliorato cogliendo al balzo. Di fatto cosa devo fare ? Farlo santo perché ha detto secondo lui come deve agire la meretrice a notte 1? Ok ragaaaa ELAYNE NON SI TOCCA BUONO SICURO Perché a jack sembra buono

2) non sono interessato a fare un botta e risposta con te, perché hai un modo totalmente spropositato di gestire i confronti. Io di idee a notte 1 non me ne faccio, se mai posso utilizzare notte 1 a ritroso. Evidentemente anche qua tu hai una strategia diversa. Ma di fatto mi hai attaccato dicendo (anzi dando ragione a Pleonasmo) che ti sembro cattivo. Beh jack hai sbagliato enormemente. Rivedi tutta la tua partita fin qua perché sei fuori strada enormemente ed incredibilmente e cambia completamente metro di giudizio e punto di vista nei miei confronti perché sono buono al 200% ok????? Ok. Te lo dico io che è ok. È OK. Un dogma.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, alex7784 dice:

Elayne e Lemon mi piacciono. 

Masa anche perché l'unico che ha fatto notare la frase di Duke che sprigiona prolupaggine da tutte le lettere. 

Per il resto sono d'accordo su gestire le meretrici queste notte. Le seguenti vedremo. 

Ciaoooooooooooooo ma giochi anche tu???????? Come stai piccolo cestino di peti di cervoooooooo
e ciao @kelli ben trovata <3 anche se sette dice che sei lupa. Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...