Vai al contenuto

Il ciclo arturiano - Giorno 2 fino alle 14 del 14/03


Lemon
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, mariosan dice:

Il fatto che White non si sia difeso ieri me lo fa pensare proL perché da lupo secondo me si sarebbe difeso con le unghie e con i denti.

Per il graal condivido Kevin

@Elendor mi dici un pó i tuoi pensieri? Ieri sembravi molto attenta al rogo (è na cosa positiva obv) 

 

Più che attenta direi che ho cercato di smuovere un po' le acque e fare pressioni per provocare reazioni perché sembrava che nessuno s'interessasse al rogo 

La penso come molti, white probabilmente non era buono, perché non riesco a spiegarmi il suo atteggiamento se fosse stato contadino

Per il graal sono abbastanza d'accordo con absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Polle dice:

 

No. Puoi immaginare la situazione, cerco di mantenere le solite abitudini 

 

Tengo duro ma non so per quanto così.

 

 

 

 

Amico non oso immaginare 

 

Ma volevo capire se tu mi avevi capito in partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, mariosan dice:

Io la discussione Mist - Elendor non l ho capita, perché la considerazione che al rogo stessero andando due buoni dovrebbe essere da lupo? Con Elendor che non era manco in arringa. @Mist

 

 

Ma molto semplicemente perché è una cosa che a me da lupo è capitato di dire per farmi bello 

Che ne sa che sono due buoni dopo mezza giornata di discussione? 

Quindi grazie per avermelo ricordato. Ora controllo i voti e poi la voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Elendor sia per quello che ho appena detto sia per la reazione senza senso "cercavi un pretesto", ma de che, ma che motivo avrei, piaciuto pochissimo quello che mi hai risposto. Comunque mente aperta e se mi sbaglio fammelo capire in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Ma molto semplicemente perché è una cosa che a me da lupo è capitato di dire per farmi bello 

Che ne sa che sono due buoni dopo mezza giornata di discussione? 

Quindi grazie per avermelo ricordato. Ora controllo i voti e poi la voto

 

Secondo me Elendor non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha giocato lupo con me lo sa che sono una cagasotto, quindi questo accusarmi per atteggiamento mi sembra solo una risposta alla mia frecciata di ieri che ho fatto volutamente per avere delle reazioni, ma sono stata ignorata e questo mi ha fatto pensare che avessi ragione, tra i big c'è qualche cattivo

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elendor dice:

Chi ha giocato lupo con me lo sa che sono una cagasotto, quindi questo accusarmi per atteggiamento mi sembra solo una risposta alla mia frecciata di ieri che ho fatto volutamente per avere delle reazioni, ma sono stata ignorata e questo mi ha fatto pensare che avessi ragione, tra i big c'è qualche cattivo

 

Chi sono i big?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

 

Ma molto semplicemente perché è una cosa che a me da lupo è capitato di dire per farmi bello 

Che ne sa che sono due buoni dopo mezza giornata di discussione? 

Quindi grazie per avermelo ricordato. Ora controllo i voti e poi la voto

Comunque lungi da me il voler difendere elendor che obiettivamente sembra cattivella....io comunque ricordo perfettamente che spesso quando parla in quel modo poi alla fine è buona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

No. Puoi immaginare la situazione, cerco di mantenere le solite abitudini 

 

Tengo duro ma non so per quanto così.

 

 

 

 

State facendo banchetto, va bene, non ci voglio entrare ma siete sicuri di potervi fidare tr voi?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...