Vai al contenuto

Coronalupus - FINE PARTITA


aleman
 Share

Recommended Posts

53 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Appunto, oppure i Lupo avrebbero potuto sbranare me.

 

No, i lupi sono andati su Marco. Il giorno successivo avreste rogato Kevin, con Silvia uccisa dal CdM, e avreste rubato la partita. 

 

Alla fine la partita è stata molto più in equilibrio di quello che il set iniziale lasciasse pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polle dice:

 

Ho detto anche quello. Se mentivamo entrambi si sarebbe capito perché il giorno dopo eravamo vivi entrambi

 

 

Mi spiace ma non c'è nessun motivo per mandare al ballottaggio i 2 CDM nessuno.

 

E poi ripeto la questione non era tra me e te, tra noi 2 si poteva anche sbagliare perché tu non hai detto cose oggettive da lupo.

 

Era lemon che come ha detto anche jack ha fatto solo cose da lupo. E lui non l' ha neanche letta

Potevamo pure essere lupi io e te, con me progenitore, e lemon non sarebbe stata lupo. Lo hanno scritto anche taddeo e mi sembra mario. E avremmo vinto col rogo di lemon.

Il piano garantiva certezza solo se la partita non terminava col rogo, come hai visto. Quindi il piano non era buono perché l’importante era rogare un lupo. Rogare, non sparargli nel turno successivo. E come lo sapevo io, lo potevi sapere tu eventualmente da lupo, ed era ovvio che spingessi per quello, e a me è andata bene così.
capisco che ti incaponisci perché è il tuo ruolo ma se dici che io da cdm potevo essere credibile devi ammettere che anche lemon untore che si spaccia la qualunque era credibile. Certo buona non era

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman dice:

 

No, i lupi sono andati su Marco. Il giorno successivo avreste rogato Kevin, con Silvia uccisa dal CdM, e avreste rubato la partita. 

 

Alla fine la partita è stata molto più in equilibrio di quello che il set iniziale lasciasse pensare.

Io non me ne sarei lamentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleman dice:

 

No, i lupi sono andati su Marco. Il giorno successivo avreste rogato Kevin, con Silvia uccisa dal CdM, e avreste rubato la partita. 

 

Alla fine la partita è stata molto più in equilibrio di quello che il set iniziale lasciasse pensare.

 

la mia morte l'avevo prevista :D .... anche se in un altro modo.

 

comunque peccato per noi contadini. Si poteva fare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 dice:

 

la mia morte l'avevo prevista :D .... anche se in un altro modo.

 

comunque peccato per noi contadini. Si poteva fare meglio

 

Non credo, siete stati sfigatissimi a perdere il CdM la prima notte e il veggente il giorno dopo. Poi hanno sbranato pure il guaritore. Nonostante ciò eravate ad un passo dal portarla a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, silvia_fi dice:

Potevamo pure essere lupi io e te, con me progenitore, e lemon non sarebbe stata lupo. Lo hanno scritto anche taddeo e mi sembra mario. E avremmo vinto col rogo di lemon.

Il piano garantiva certezza solo se la partita non terminava col rogo, come hai visto. Quindi il piano non era buono perché l’importante era rogare un lupo. Rogare, non sparargli nel turno successivo. E come lo sapevo io, lo potevi sapere tu eventualmente da lupo, ed era ovvio che spingessi per quello, e a me è andata bene così.
capisco che ti incaponisci perché è il tuo ruolo ma se dici che io da cdm potevo essere credibile devi ammettere che anche lemon untore che si spaccia la qualunque era credibile. Certo buona non era

 

Già che dici certo buona non era mi conforta.

 

Diablus invece  ha scritto che la pensava buona, fai tu.

 

Untore era molto difficile perché poteva esserlo solo con lo sciacallo morto se no la partita sarebbe finita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

Voi giudicate senza guardare dalla sua prospettiva, aveva meno info e non solo, non considerate il fattore umano istintivo: avrebbe dovuto fidarsi di quelli che lo stavano dicendo cattivo fino ad un momento prima o di quella che lo difendeva a spada tratta? 

 

Boh, io ho sentito il resoconto di White stamattina in cinque minuti, mi ha detto che c'erano due dichiarati cacciatore di mostri, di cui uno in arringa insieme al conte. Ho detto che in una qualunque partita di lupus si bruciano i ruoli doppi tranne quando si possono verificare (specie se a vicenda). Per me, che non sapevo nulla della partita, l'unica cosa sensata era che Diablus chiedesse pubblicamente che tutti lo votassero al rogo, lui condannava la terza persona per lasciare in vita uno dei due cacciatori, quella notte i cacciatori se la risolvevano da soli e lui si verificava. Poi ovviamente se avessi seguito la partita non escludo che potrei aver avuto dubbi, ripensamenti, idee pregresse dovute ad atteggiamenti o interazioni lette precedentemente, non posso saperlo. Però davvero in una situazione del genere verificare tre persone in un rogo è l'unica scelta razionale possibile, in qualunque situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, absolute dice:

 

Boh, io ho sentito il resoconto di White stamattina in cinque minuti, mi ha detto che c'erano due dichiarati cacciatore di mostri, di cui uno in arringa insieme al conte. Ho detto che in una qualunque partita di lupus si bruciano i ruoli doppi tranne quando si possono verificare (specie se a vicenda). Per me, che non sapevo nulla della partita, l'unica cosa sensata era che Diablus chiedesse pubblicamente che tutti lo votassero al rogo, lui condannava la terza persona per lasciare in vita uno dei due cacciatori, quella notte i cacciatori se la risolvevano da soli e lui si verificava. Poi ovviamente se avessi seguito la partita non escludo che potrei aver avuto dubbi, ripensamenti, idee pregresse dovute ad atteggiamenti o interazioni lette precedentemente, non posso saperlo. Però davvero in una situazione del genere verificare tre persone in un rogo è l'unica scelta razionale possibile, in qualunque situazione.

Quello che WR non ha specificato è che se non moriva un lupo AL ROGO la partita per i contadini era persa

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ma io lo farei per duke che ha proposto, inventato la partita e avuto uno dei ruoli più fighi

 

@The Duke ha proposto l'idea, ha avuto uno dei ruoli più fighi, ne era felicissimo, s'è scordato di zombizzare a Notte2 e s'è fatto rogare come il più fesso dei prolupi. 

 

(Questo sarebbe il no comment che però alla fine m'è scappato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, White Rabbit dice:

@Apolide segnatela questa.

 

Il veggente lo abbiamo capito, e arruolato.

Il cdm ha continuato a sparare a mezzo villaggio (l'altra metà era morta) senza beccare né uno zombie né un lupo, quindi ha giocato da proC per tutta la partita. Dove starebbe la sfortuna dei contadini, o la fortuna dei lupi? Che non ha beccato lupi? ma non aveva capito tutto?

 

Io non ho capito cosa devo segnarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

Il veggente lo abbiamo capito, e arruolato.

Il cdm ha continuato a sparare a mezzo villaggio (l'altra metà era morta) senza beccare né uno zombie né un lupo, quindi ha giocato da proC per tutta la partita. Dove starebbe la sfortuna dei contadini, o la fortuna dei lupi? Che non ha beccato lupi? ma non aveva capito tutto?

 

Io non ho capito cosa devo segnarmi.

 

Fattelo spiegare da @aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Apolide dice:

 

Il veggente lo abbiamo capito, e arruolato.

Il cdm ha continuato a sparare a mezzo villaggio (l'altra metà era morta) senza beccare né uno zombie né un lupo, quindi ha giocato da proC per tutta la partita. Dove starebbe la sfortuna dei contadini, o la fortuna dei lupi? Che non ha beccato lupi? ma non aveva capito tutto?

 

Io non ho capito cosa devo segnarmi.

 

Beh il veggente si è dichiarato lui al depositario, non c'era da capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...