Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 3 - fino a Martedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

Confermo che ho letto tutto (veloce) 

Su esti non mi sono soffermato sulle singole parole ma ho visto che a cippato abbastanza attivamente è risposto quindi come atteggiamento l'ho dato buono

 

Comunque non gli darei le chiavi di casa come a nessun altro di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Diablus dice:

 

Dubito che @Brida da Sciacallo avrebbe detto una cosa del genere. Io ci ho visto un ruolo molto diverso e penso che anche Jack si riferisca allo stesso ruolo. 

Non credi che lo sciacallo si direbbe sacrificabile per non rischiare lo sbrano o intendi dire che si sta dichiarando un ruolo contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Taddeo da un lato mi state influenzando a forza di dire che dev'essere cattivo, dall'altra continuo a pensare che l'abbiate puntato un po' a caso e che andando avanti qualunque cosa faccia riconfermi l'idea che vi eravate fatti. Però anche me era saltato all'occhio che con tutti quelli che lo puntavano ieri oggi non si nominasse più, anche se può aver influito il fatto che Silvia l'avesse ipotizzato sondato.

 

Pleo invece mi sembra proprio scintillante, l'unica pecca che posso trovarci è il fatto di essere un po' troppo pompato (oltre alla partecipazione a sbuffo tipica XD) ma per il momento è in fondo alla mia lista di votabili

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brida dice:

ma se pleo ha fatto una difesa lunga e fumosa, è il meno genuino del mondo

Può essere, io però ricordo partite da cattivo in cui era facilmente sgamabile per i modi cupi con cui si atteggiava. Sicuramente è diventato più bravo, però senza altri elementi non lo voterei

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Brida, ci avevo preso.. visto che l'arringa era praticamente nulla. Dobbiamo valutare se bruciarla in ottica bluff o meno.

Se l'alternativa valida è Taddeo, sinceramente, non lo giudico sull'atteggiamento, perché lui gioca sempre così..

Pleonasmo non mi è sembrato male invece.. sensazione diversa dalla vostra.

Mi rimane una grossa riserva su The Duke

Lemon quando è cattiva è molto più passiva e meno propositiva.

Rimane Esti, e lo affrontiamo alla prossima fase.

 

Pertanto, per me i nomi per un buon rogo sono Brida e The Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Su Brida, ci avevo preso.. visto che l'arringa era praticamente nulla. Dobbiamo valutare se bruciarla in ottica bluff o meno.

 

Il problema con Brida è che succede in tantissime partite che la roghiamo perché si rivela un ruolo inutile e ci tocca sprecare il rogo. Qui non possiamo sprecare roghi, quindi serve capire se è cattiva davvero. Cioè, credi che un'arringa nulla non la potrebbe fare da contadina?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke mi sembra troppo accondiscendente, mi ha fatto una pessima impressione. 

 

L'arringa di @Pleonasmo è proprio da Lupo.

 

@Brida secondo me non è da rogare, la sua arringa mi sembra che si riferisca a un ruolo preciso.

 

Salvo colpi di scena, voterò tra chi mi convincerà meno tra Pleo e Duke.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Il problema con Brida è che succede in tantissime partite che la roghiamo perché si rivela un ruolo inutile e ci tocca sprecare il rogo. Qui non possiamo sprecare roghi, quindi serve capire se è cattiva davvero. Cioè, credi che un'arringa nulla non la potrebbe fare da contadina?

 

 

Il problema non è l'arringa in sé. Il problema è che si è detta sacrificabile. Jack le ha risposto che il ruolo in questione è uno solo e di conseguenza io dico che sta bleffando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma brida si è dichiarata un ruolo """verificabile""" e può essere smentita dato che a parte settebello siamo tutti vivi....casomai valuteremo la smentita, no?

Booooh non mi viene voglia di attaccarla.
 

@mariosan duke sta recitando la parte vedrai, mi pare proprio paraculo

 

Ah, non avevo inteso fosse verificabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Diablus dice:

 

Il problema non è l'arringa in sé. Il problema è che si è detta sacrificabile. Jack le ha risposto che il ruolo in questione è uno solo e di conseguenza io dico che sta bleffando. 

Ah, credevo la difendessi, non avevo capito nulla allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...