Vai al contenuto

Oggi ho pianto


The Duke
 Share

Recommended Posts

a me ha sempre commosso la scena di porky's in cui gli studenti fuggono nudi dalla casa di Imene Perenne

Beverly Hill's cop: quando Eddie Murphy tura con delle banane la marmitta della macchina di Rosewood e Taggart

ma soprattutto in Harry ti presento Sally quando Meg Ryan simula l'orgasmo al ristorante

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha sempre commosso la scena di porky's in cui gli studenti fuggono nudi dalla casa di Imene Perenne

Beverly Hill's cop: quando Eddie Murphy tura con delle banane la marmitta della macchina di Rosewood e Taggart

ma soprattutto in Harry ti presento Sally quando Meg Ryan simula l'orgasmo al ristorante

se la metti in sto modo, io ti citerei tutte le apparizioni di leslie nielsen.

ma tutte le persone che han pianto per titanic che fine han fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, su Ritorno al Futuro: il primo è un capolavoro assoluto e non si discute.

Gli altri due sono molto divertenti (soprattutto il secondo) ma bisogna proprio staccare la spina al cervello perché man mano che si va avanti emergono una serie di incongruenze davvero lampanti. In generale resto dell’idea che secondo e terzo episodio non fossero così fondamentali, anche perché se ci fate caso il finale della saga è identico a quello del primo film.

Comunque la saga è stata precursore dei tempi, se pensiamo che per la prima volta sono stati girati contemporaneamente secondo e terzo film per poi farli uscire a un anno di distanza, cosa che ora va molto di moda (basta pensare a Matrix e ai Pirati dei Carabi, ma anche al Signore degli anelli, a Kill Bill, a Sin City 2 e 3 attualmente in lavorazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molti i film in grado di commuovermi fino al pianto.

Gli unici sono stati: La messa è finita e Ladri di biciclette.

E poi c'è un caso a sè, un film che ho visto 6 volte e ogni singola volta mi sono messo a piangere come un bimbo, fino a singhiozzare: I 400 colpi, di Truffaut.

E' l'unico film che veramente non posso vedere in compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando li vedo in compagnia non piango mai, da solo mi capita di frequente, anche con film per niente commoventi. L'ultimo sesso e potere, che fra l'altro avevo già visto.

Imbarazzante fu quando cominciai a lagrimare davanti al meraviglioso mondo di amelie, in un viaggio in pulman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...