Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 4 fino alle 14.30 del 20/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Apolide dice:

Piuttosto, mario, sai qual è il vero problema? se tu sei folle.

Se tu sei folle, silvia potrebbe davvero essere buona. Green anche, perché sapeva di te veggente, da lupo telepate ti avrebbe sbranato. A meno che abbia capito che tu l'avessi visto buono. Ma è quasi fantascienza.

Per di più, hai avuto la sondata vera su matt, e L su silvia, che se è buona mi deve spiegare come ha fatto a intricarsi in un ginepraio così che neanche Lady Oscar durante la sigla finale.

 

veggente folle mi sembra veramente assurda come ipotesi

io tra l'altro non è che mi sono ficcata in un ginepraio, è che di matt non sapevo nulla e ho avuto la sfiga di  essere veggentata la notte dell'illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Velocemente mi aggiorni sulle dichiarazioni? Sono a lavoro non riesco a leggere

 

Mario veggente che ha sondato silvia L.

Green telepate, sondato da mario prima sera, e ieri è stato visitato dalla sentinella.

Kevin ignaro.

Silvia si dice nonna.

Abs matematico.

WR boh.

Io bellissimo, simpaticissimo, intelligentissimo, furbissimo: praticamente una canzone di Cristina D'avena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

 

Silvia, sarei scarso se da contadino ti credessi.

Il primo giorno hai dato sette lupo (che si dava CCC) e volevi salvare diablus (che sembrava proL, e poi è uscito visto lupo).

Hai attribuito a polle il ruolo del cacciatore in virtù di un ragionamento che andava contro il suo essere cacciatore (ovvero rogare un visto NL che poteva essere nonna e sparare a un visto L, quando per rubarla avrebbe dovuto fare il contrario).

Pensi che polle cacciatore doveva dirsi legato a un giocatore sulla base del niente.

Hai detto che green era lupo con sette perché l'ha votato all'ultimo per crearsi un alibi con il medium. Il medium che neanche si sapeva fosse in partita. Con sette che si dava CCC e quindi non avrebbe neanche creato l'alibi a green.

Quando hai ricevuto la sondata L su di te non hai insistito né su una possibile sondata falsificata dall'illusione, né che mario potesse essere il folle, le ho pensate io queste cose, tu hai cercato di farci venire i sensi di colpa dicendoci che siamo scarsi.

Lo siamo, ma non perché ti roghiamo. Anche da buona, per come hai giocato, non potrei non votarti. O sarei davvero scarso a non prendere in considerazione tutte queste incongruenze.

 

 

ma io ho mille fatto ipotesi come le hai fatte tu, non avevo nessuna certezza. infatti posso aver cannato ma perché consideravo tutte le possibilità: su sette non ero la sola a ipotizzarlo lupo spelacchiato e poi traditore; polle alla fine della partita vedrai che era connesso con me, perché non c'è nessun altro che ha detto una cosa simile, il medium mi sembrava abbastanza chiaramente taddeo e non l'ho mai messo in discussione, sulla sondata su di me come ho detto a questo punto della partita mi voterei anche io, il folle non penso possa essere in gioco, l'illusione ne avevamo già parlato il giorno prima per capire abso/taddeo e ti dicevo lì che secondo me era stata usata perché 2 visti lupo senza utilità e 4 lupi erano da escludere, quindi capisci bene che ero strasicura di uscire contadino oggi, perché lo sono.

l'unica cosa è che spero che prendiate anche in considerazione l'ipotesi che posso essere davvero nonna, perché le cose a un certo punto non torneranno, e allora o tu sei lupo illusionista con abso traditore oppure tra quelli che non hanno legami con gli altri ci sono 2 lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

 

ma io ho mille fatto ipotesi come le hai fatte tu, non avevo nessuna certezza. infatti posso aver cannato ma perché consideravo tutte le possibilità: su sette non ero la sola a ipotizzarlo lupo spelacchiato e poi traditore; polle alla fine della partita vedrai che era connesso con me, perché non c'è nessun altro che ha detto una cosa simile, il medium mi sembrava abbastanza chiaramente taddeo e non l'ho mai messo in discussione, sulla sondata su di me come ho detto a questo punto della partita mi voterei anche io, il folle non penso possa essere in gioco, l'illusione ne avevamo già parlato il giorno prima per capire abso/taddeo e ti dicevo lì che secondo me era stata usata perché 2 visti lupo senza utilità e 4 lupi erano da escludere, quindi capisci bene che ero strasicura di uscire contadino oggi, perché lo sono.

l'unica cosa è che spero che prendiate anche in considerazione l'ipotesi che posso essere davvero nonna, perché le cose a un certo punto non torneranno, e allora o tu sei lupo illusionista con abso traditore oppure tra quelli che non hanno legami con gli altri ci sono 2 lupi

 

Vota tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf dice:

Silvia perché ti stai conservando il voto:D

ma mi leggi? ho detto che potete uccidermi così fate pace col cervello, ti chiedo solo di tenere presente in un minuscolo angoletto del tuo cervello, quando le cose non torneranno, che state rogando un contadino e che "'in quel momento capirai che o apolide è lupo illusionista con abso traditore oppure tra quelli che non hanno legami con gli altri ci sono 2 lupi"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

ma mi leggi? ho detto che potete uccidermi così fate pace col cervello, ti chiedo solo di tenere presente in un minuscolo angoletto del tuo cervello, quando le cose non torneranno, che state rogando un contadino e che "'in quel momento capirai che o apolide è lupo illusionista con abso traditore oppure tra quelli che non hanno legami con gli altri ci sono 2 lupi"

 

Si apolide lupo con matt.. Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

ma mi leggi? ho detto che potete uccidermi così fate pace col cervello, ti chiedo solo di tenere presente in un minuscolo angoletto del tuo cervello, quando le cose non torneranno, che state rogando un contadino e che "'in quel momento capirai che o apolide è lupo illusionista con abso traditore oppure tra quelli che non hanno legami con gli altri ci sono 2 lupi"

 

Ma cmq stai serena che vaglio tutte le ipotesi, se dobbiamo rigare apolide io ti appoggio indipendentemente da tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque eh, silvia.

Se volevi accusare sette, un'accusa sensata è questa: sette sapeva che era stata usata l'illusione. Quindi per questo, da lupo, invocava il medium.

Se c'era l'illusione, la sondata su abs è girata.

Quindi gli altri due lupi sarebbero sette e abs.

 

Questo è uno scenario possibile, ma non posso farlo io per te.

 

Mario, che ne pensi di sondare uno tra sette e nuovamente abs?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Comunque eh, silvia.

Se volevi accusare sette, un'accusa sensata è questa: sette sapeva che era stata usata l'illusione. Quindi per questo, da lupo, invocava il medium.

Se c'era l'illusione, la sondata su abs è girata.

Quindi gli altri due lupi sarebbero sette e abs.

 

Questo è uno scenario possibile, ma non posso farlo io per te.

 

Mario, che ne pensi di sondare uno tra sette e nuovamente abs?

Preferisco sondare tra tartina white e kevin. Sette sarà neutrale e ci ruberà la partita quasi sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...