Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 2 fino alle 15 del 18/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Taddeo dice:

Ma il voto, ma cosa

Spiegami perché non dovrei votarti.

Vieni mandato in arringa e attacchi a testa bassa Tartina, che quasi m'ero convinto che avessi una sondata L su di lei.

Poi il rogo vira rapidamente su Sette e tu molli la presa.

Riapre il giorno e spingi per mandare in arringa Kevin, senza addurre motivazioni, poi voti Silvia.

A domanda, rispondi che Tartina continua a non piacerti.

Ma per piacere te lo dico io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Spiegami perché non dovrei votarti.

Vieni mandato in arringa e attacchi a testa bassa Tartina, che quasi m'ero convinto che avessi una sondata L su di lei.

Poi il rogo vira rapidamente su Sette e tu molli la presa.

Riapre il giorno e spingi per mandare in arringa Kevin, senza addurre motivazioni, poi voti Silvia.

A domanda, rispondi che Tartina continua a non piacerti.

Ma per piacere te lo dico io.

Ma questo lo dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apolide dice:

Silvia, correggimi se sbaglio, ma provo a riassumere il tuo pensiero:

 

- sette e green lupi insieme

- green vota sette, per crearsi un alibi, ma portando sette al pareggio, con millemila voti mancanti

- green e sette lupi insieme si son messi d'accordo a rischiare perché l'arringa di diablus non era da buono (e allora perché non l'hai votato?) e speranzosi che anche agli altri diablus sarebbe sembrato così cattivo?

 

Io invece ho visto da parte tua un tentativo di pressare prima su di me (che avevo scritto una settimana fa, che prima del 18 non c'ero, non che mi nascondo a fare il cacasotto ninja) e poi su sette. Magari sei buona eh, ma spiegami un po' queste tue incoerenze, e il teatrino con polle. Che mi puzza un po'.

Green ha votato a pochi minuti dalla scadenza, molti non erano connessi

diablus per me era prolupo vista la sua arringa, ha scritto di non sbranarlo, quindi si è sacrificato. Non l’ho votato perché se penso ci sia un lupo in arringa non voto il prolupo. E ho rimandato sette oggi perché lo penso lupo, quindi non vedo incoerenze. 
su di te il pressare non mi sembra, ho detto che ci sarei stata poco fino a domani pomeriggio e non ho letto che avevi detto che non ci saresti stato, quando hai lasciato detto al master mi è sembrato strano che non lasciassi l’arringa come di solito uno fa, e poi dopo che ha scritto lemon ho capito. Di certo prima non potevo saperlo.

teatrino con polle non so a cosa ti riferisci, se sul fatto che siamo d‘accordo su sette che è stato -lui sì- incoerente, ma è sotto gli occhi di tutti lo ha notato anche brida che sta recuperando ora, se sei buono rileggiti sette ieri e dimmi che ne pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo man mano le impressioni:

 

- Diablus ha scritto certamente un'arringa da proL. E il suo non voto, va in quella direzione. Ma non esiste una mezza prova a confermare questa congettura. Può anche essere stato buono che voleva farsi passare per proL. Le chiavi di lettura univoche e che non prendono in considerazione anche altri scenari mi puzzano.

 

- Aleman ha scritto una cosa non vera su tartina (cioè che da buona e lupo scrive un commento e sparisce per due giorni). Da lupo, nella passiva mi pare, tartina era partita in sgommando. Magari se fosse lupo non rifarebbe la stessa cosa, o forse sì, non lo so. Ma la frase di aleman resta comunque falsa. Lo dico solo per amor di precisione. Oramai aleman è morto, qualsiasi cosa sia. Dubito che tartina possa essere proL. Da proL non pesta i piedi a nessuno.

 

3 minuti fa, silvia_fi dice:

Green ha votato a pochi minuti dalla scadenza, molti non erano connessi

diablus per me era prolupo vista la sua arringa, ha scritto di non sbranarlo, quindi si è sacrificato. Non l’ho votato perché se penso ci sia un lupo in arringa non voto il prolupo. E ho rimandato sette oggi perché lo penso lupo, quindi non vedo incoerenze. 
su di te il pressare non mi sembra, ho detto che ci sarei stata poco fino a domani pomeriggio e non ho letto che avevi detto che non ci saresti stato, quando hai lasciato detto al master mi è sembrato strano che non lasciassi l’arringa come di solito uno fa, e poi dopo che ha scritto lemon ho capito. Di certo prima non potevo saperlo.

teatrino con polle non so a cosa ti riferisci, se sul fatto che siamo d‘accordo su sette che è stato -lui sì- incoerente, ma è sotto gli occhi di tutti lo ha notato anche brida che sta recuperando ora, se sei buono rileggiti sette ieri e dimmi che ne pensi

 

Non si sa neanche se c'è il medium in partita, e dici che green e sette abbiano tentato da lupi insieme una mossa del genere?

Non ci credi neanche tu.

Sette si è detto verificabile, se pensavi diablus proL, era meglio lui di un verificabile. Poi magari sette è lupo, eh, non lo so. Ma la tua idea è più assurda della teoria della Terra piatta. :D

 

Su di me hai pressato perché mi hai votato a caso, con millemila altri assenti. Io avevo spiegato con ampio margine che in quei giorni non ci sarei stato, prima ancora di sapere quando sarebbe iniziata la partita. Poi, quando tartina ha scritto che potevo lasciare un'arringa, hai ribadito che potevo lasciarla. Come se, nell'ipotesi fossi lupo, non sapessi scrivere un'arringa: volendo faccio il verso agli Esercizi di stile di Queneau. Mi è sembrato pretestuoso. Io in realtà spero tu sia buona, che se fossi cattiva, sarei un po' triste.

 

Sto rileggendo. Mi sto facendo tante idee. Ma le dico pian piano.

 

ps. Brida e kevin hanno solo detto di aggiornarsi, poi manco Donatella Raffai li ha visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apolide la tua prima frase su diablus non ha senso.

 

Un buono che so fa passare per prolupo,cosa che ci starebbe,  poi però vota per salvarsi perché se si fa passare per prolupo è perché è un ruolo che non vuole essere sbranato perciò non va a morire al rogo senza neanche votare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Apolide la tua prima frase su diablus non ha senso.

 

Un buono che so fa passare per prolupo,cosa che ci starebbe,  poi però vota per salvarsi perché se si fa passare per prolupo è perché è un ruolo che non vuole essere sbranato perciò non va a morire al rogo senza neanche votare.

 

 

 

Io non ero connesso per sapere se diablus fosse online e non abbia votato per scelta, o per altri impedimenti.

Tu sei certo che non abbia votato per scelta? E come fai a saperlo?

 

Ripeto. La tua chiave di lettura è legittima.

Non è legittimo che non prendi in considerazione altre opzioni e vuoi viziare la discussione su un assunto (diablus proL) che non ha la minima prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Apolide non ha una prova però se pure io avevo immaginato che con quella arringa Diablus non fosse buono, in piu prima del rogo ha scritto quel messaggio del tipo "ma siete scemi allora" (come a richiamare i lupi a rileggerlo) ed in quello stesso messaggio poteva scrivere il voto e bon l ha fatto. Allora che cavolo ti dai non mordibile se poi ti fai roga xD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Apolide dice:

 

Io non ero connesso per sapere se diablus fosse online e non abbia votato per scelta, o per altri impedimenti.

Tu sei certo che non abbia votato per scelta? E come fai a saperlo?

 

Ripeto. La tua chiave di lettura è legittima.

Non è legittimo che non prendi in considerazione altre opzioni e vuoi viziare la discussione su un assunto (diablus proL) che non ha la minima prova.

 

Scusa eh ma non è che non si è collegato per 10 ore, ha risposto ripeto ad un ora dalla fine e quando in più persone hanno detto che lo volevano votare tanto è che ha scritto proprio per difendersi da quelle accuse.

 

Per cui sì, mi aspetto che un lupo avrebbe votato per salvarsi a un ' ora dalla fine se si sta già avviando al rogo.

 

Per cui escludo che fosse lupo.

 

Se era prolupo non lo so, ma lupo non credo proprio

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...