Vai al contenuto

LA POST-NATALIZIA - Notte 6 (fino alle 13,30 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

 

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

L'unica cosa positiva è che non ci sono altri dardi.

 

Se ci fidiamo tutti di tutti allora va rogato Polle. 

 

A me, tra Polle e Criceto, piace meno Criceto, perché non ha difeso Brida. Cioè ci sta che lei dica che ha difeso l'atleta, ma che ne poteva sapere il lupo che Brida non era difesa? È andato a caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, aleman dice:

 

 

A me, tra Polle e Criceto, piace meno Criceto, perché non ha difeso Brida. Cioè ci sta che lei dica che ha difeso l'atleta, ma che ne poteva sapere il lupo che Brida non era difesa? È andato a caso? 

 

Bravo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Masahashi dice:

Abbiamo ancora tre sondatori, Criceto è sacrificabile in quest'ottica

Sacrificabile un corno, non abbiamo i numeri ci sono 3 cattivi vivi, nessuno in arringa e senza di me i lupi sbranano di sicuro! 

@aleman il lupo aveva il 50% di probabilità di sbranare, o su Brida o su Masa e ribadisco che ho protetto Masa pensando l'arciere morto e che il chirurgo avesse agito su un lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Questo che discorso è scusa?

 

Dobbiamo cercare quello spiritualizzato non quello col ruolo più sacrificabile. 

Vero, però tra te e Aleman per me è un andare a caso... a qualcosa devo appoggiarmi per decidere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensiamo che sia Taddeo lo spiritualizzato dobbiamo rogare il più sacrificabile.

Oppure quello che comunque crediamo possa essere lo spiritualizzato più probabile, dopo Taddeo.

 

Per me: Polle è il più sacrificabile. Criceto la più probabile spiritiualizzata

 

Criceto e Aleman possono verificarsi a vicenda. Credo senza controindicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Criceto dice:

Sacrificabile un corno, non abbiamo i numeri ci sono 3 cattivi vivi, nessuno in arringa e senza di me i lupi sbranano di sicuro! 

@aleman il lupo aveva il 50% di probabilità di sbranare, o su Brida o su Masa e ribadisco che ho protetto Masa pensando l'arciere morto e che il chirurgo avesse agito su un lupo!

 

Non ho capito, che vuol dire che senza di te sbranano sicuro? Anche con te sbranano sicuro, se vengono su te.

 

Tra l'altro se è stata puntata Brida è abbastanza probabile che lo spiritualizzato prima era visto C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Lupo è tra questi 3 nomi non ci dovrebbero essere controindicazioni. Se il Lupo è altrove (Aleman, WR, Masa) forse è troppo tardi per qualsiasi cosa.

 

Se è WR potremmo avere ancora i numeri perché gli altri votano buono tranne Apolide.

 

Tartina dovrebbe verificare comunque qualcun altro, che decidiamo, e si dorme tranquilli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...