Vai al contenuto

LA POST-NATALIZIA - Giorno 2 (fino alle 22,30 di venerdì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Apolide dice:

 

Per non dare certezze ai nemici del popolo.

 

L unica certezza è che il chirurgo è scemo, o qualcuno distratto

Io non vedo problemi a dire ciò che ho detto, soprattutto se ne va dalla mia bontà, nel caso sia scemo pure il veggente

In questo caso sappiamo che il chirurgo non ha più il suo potere più forte, e una scusa in meno per un visto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci frega dell'arciere bianco, nero o di fuoco.

 

 

5 minuti fa, Taddeo dice:

L unica certezza è che il chirurgo è scemo, o qualcuno distratto

Io non vedo problemi a dire ciò che ho detto, soprattutto se ne va dalla mia bontà, nel caso sia scemo pure il veggente

In questo caso sappiamo che il chirurgo non ha più il suo potere più forte, e una scusa in meno per un visto lupo

 

Se è scemo è un problema suo :D

Non è un grosso problema, tranquillo, è solo che ora alcune persone hanno una certezza in più. Ma l'avrebbero avuta anche in altri casi. Scusa se sono criptico, ma c'è la possibilità che non abbiano capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passando alla partita Kevin ieri ha chiaramente detto di poter essere controllato in tutti i modi possibili. E che della sua azione si sarebbe vista la mancanza

 

Dopo questa sua affermazione io ho detto che si era detto un solo ruolo e mi riferivo all' atleta che è l' unico ruolo buono controllabile, in questo caso dal veggente, e di cui si nota l' assenza se non troviamo nessuno menato.

 

Tutti gli altri ruoli buoni o non sono controllabili dal veggente perché brutti o non sono controllabili dall' atleta perché escono o non ne percepiamo la mancanza come il medium per cui l' unico ruolo che corrispondeva era l' atleta.

 

L' atleta avrà pensato la stessa cosa ed infatti è andato da lui a menarlo.

 

Quindi Kevin ha mentito.

 

E non lo penso neanche pro lupo a sto punto perché ha votato per salvarsi ieri.

 

Quindi che ci dici Kevin?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Polle dice:

Passando alla partita Kevin ieri ha chiaramente detto di poter essere controllato in tutti i modi possibili. E che della sua azione si sarebbe vista la mancanza

 

Dopo questa sua affermazione io ho detto che si era detto un solo ruolo e mi riferivo all' atleta che è l' unico ruolo buono controllabile, in questo caso dal veggente, e di cui si nota l' assenza se non troviamo nessuno menato.

 

Tutti gli altri ruoli buoni o non sono controllabili dal veggente perché brutti o non sono controllabili dall' atleta perché escono o non ne percepiamo la mancanza come il medium per cui l' unico ruolo che corrispondeva era l' atleta.

 

L' atleta avrà pensato la stessa cosa ed infatti è andato da lui a menarlo.

 

Quindi Kevin ha mentito.

 

E non lo penso neanche pro lupo a sto punto perché ha votato per salvarsi ieri.

 

Quindi che ci dici Kevin?

Ma si era dichiarato arciere :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

L' arciere non è verificabile da tutti come ha detto però

 

Su questo sono d'accordo con te, comunque appena è uscito marco arciere lo ha smentito e si è salvato dal rogo alla moneta

Quindi, visto che nessun altro si è messo in mezzo, penso che alla peggio kevin sia l'arciere oscuro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Passando alla partita Kevin ieri ha chiaramente detto di poter essere controllato in tutti i modi possibili. E che della sua azione si sarebbe vista la mancanza

 

Dopo questa sua affermazione io ho detto che si era detto un solo ruolo e mi riferivo all' atleta che è l' unico ruolo buono controllabile, in questo caso dal veggente, e di cui si nota l' assenza se non troviamo nessuno menato.

 

Tutti gli altri ruoli buoni o non sono controllabili dal veggente perché brutti o non sono controllabili dall' atleta perché escono o non ne percepiamo la mancanza come il medium per cui l' unico ruolo che corrispondeva era l' atleta.

 

L' atleta avrà pensato la stessa cosa ed infatti è andato da lui a menarlo.

 

Quindi Kevin ha mentito.

 

E non lo penso neanche pro lupo a sto punto perché ha votato per salvarsi ieri.

 

Quindi che ci dici Kevin?

 

Non hai fatto bene i compiti.

Non capisco cosa c'entra il veggente con il ruolo controllabile.

Comunque sono visto C, quindi dal veggente sono facilmente verificabile e se il veggente non lo ha ancora fatto è preoccupante.

Diversamente - a parte Brida che non commento - non vedo un accanimento verso me in questa fase.

Fatevi due domande, magari sono stato sondato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Passando alla partita Kevin ieri ha chiaramente detto di poter essere controllato in tutti i modi possibili. E che della sua azione si sarebbe vista la mancanza

 

Dopo questa sua affermazione io ho detto che si era detto un solo ruolo e mi riferivo all' atleta che è l' unico ruolo buono controllabile, in questo caso dal veggente, e di cui si nota l' assenza se non troviamo nessuno menato.

 

Tutti gli altri ruoli buoni o non sono controllabili dal veggente perché brutti o non sono controllabili dall' atleta perché escono o non ne percepiamo la mancanza come il medium per cui l' unico ruolo che corrispondeva era l' atleta.

 

L' atleta avrà pensato la stessa cosa ed infatti è andato da lui a menarlo.

 

Quindi Kevin ha mentito.

 

E non lo penso neanche pro lupo a sto punto perché ha votato per salvarsi ieri.

 

Quindi che ci dici Kevin?

Per quanto riguarda la parte del notarsi l'assenza non ci sono solo ruoli di cui si "nota l'assenza" in pubblica.

Ma ruoli verificabili in quanto tracciabili.

Non mi fare sputtanare, abbiamo giocato due fasi e abbiamo tutti i ruoli in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

E non lo penso neanche pro lupo a sto punto perché ha votato per salvarsi ieri.

(Scusate il multipost, favevo prima a farne uno unico)

 

Se fossi stato L avrei sbranato te che mi stai dando contro dall'inizio.

 

I ragionamenti fateli completi se dovete farli.. non servono certificazioni e dichiarazioni per abbattere un pregiudizio.

 

Ho anche qualcuno che può garantire per me, se mi vedrò ad un passo dal rogo, sarò costretto a farmi certificare ed esponiamo due giocatori con una manovra.

 

A questo punto penso che chi mi stia andando contro vuole proprio questo.


Fino a domani c'è tempo, riordinate le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Kevin Split dice:

 

Non hai fatto bene i compiti.

Non capisco cosa c'entra il veggente con il ruolo controllabile.

Comunque sono visto C, quindi dal veggente sono facilmente verificabile e se il veggente non lo ha ancora fatto è preoccupante.

Diversamente - a parte Brida che non commento - non vedo un accanimento verso me in questa fase.

Fatevi due domande, magari sono stato sondato? 

 

Tu hai detto di poter essere controllato tranquillamente: il veggente e l' atleta sono i 2 ruoli che controllano. Non so cosa abbia fatto il veggente ma l'atleta infatti ti ha controllato e menato. Quindi da lui col cavolo che eri controllabile come hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Kevin Split dice:

l'azione dell'atleta è casuale.

Se avessi tu ragione, non mi avrebbe menato per smentirmi, ma votato e ti assicuro che l'atleta non è Brida.

 

Cosa casuale? L' atleta decide da chi andare ed è venuto da te e ti ha visto uscire e perciò menato. Anche il fatto del voto significa nulla perché l' atleta mica deve esporsi per votare da chi è andato visto che l' azione è visibile! Mica è il veggente che la visione la sa solo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Tu hai detto di poter essere controllato tranquillamente: il veggente e l' atleta sono i 2 ruoli che controllano. Non so cosa abbia fatto il veggente ma l'atleta infatti ti ha controllato e menato. Quindi da lui col cavolo che eri controllabile come hai detto

Polle ma cosa stai farneticando?

l'atleta mica è la meretrice. Cosa certifica? chi è buono e chi no? 

Certifica solo ruoli di azione o meno.

Io ho agito. Lui mi ha picchiato.

Se hai dubbi, dirò su chi ho agito, sarà confermato e sputtaniamo ruoli.

Ma poi io mi sto difendendo da te, ma tu sei buono? Ho dei dubbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Kevin Split dice:

(Scusate il multipost, favevo prima a farne uno unico)

 

Se fossi stato L avrei sbranato te che mi stai dando contro dall'inizio.

 

I ragionamenti fateli completi se dovete farli.. non servono certificazioni e dichiarazioni per abbattere un pregiudizio.

 

Ho anche qualcuno che può garantire per me, se mi vedrò ad un passo dal rogo, sarò costretto a farmi certificare ed esponiamo due giocatori con una manovra.

 

A questo punto penso che chi mi stia andando contro vuole proprio questo.


Fino a domani c'è tempo, riordinate le idee.

 

Altra cagata. Non è che i lupi sbranano per forza chi li attacca in pubblica se no ogni partita a giorno 3 la chiudiamo perché i lupi son palesi.

 

Oltre al fatto che come dico sempre la frase " se fossi lupo farei così" la dicono i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...