Vai al contenuto

LA POST-NATALIZIA - Giorno 2 (fino alle 22,30 di venerdì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Il rogo della prima sera sembra che non interessasse granchè il Villaggio, così è stata la sorte a determinare il predestinato al rogo: a bruciare è Marco.

Kevin rientra a casa sollevato, ma il mattino non gli sorride perchè al vostro risveglio lo ritrovate rantolante in un angolo della piazza contuso e pieno di lividi. Qualcuno lo ha picchiato!

E non è l'unica sorpresa: ai margini del bosco trovate quel che resta di Mariosan, sbranato dai lupi mannari. Che orrore!

 

Fate qualcosa, diamine!

Possibilmente entro le 22,30 di stasera.

 

LISTA VIVI / MORTI

 

1. Marco1306 (rogato notte 2)

2. Masahashi

3. Mariosan (sbranato notte 2)

4. Tartina

5. Tidus

6. Mist

7. Criceto

8. Polle

9. Brida

10. Apolide

11. aleman

12. Kevin

13. WR

14. Taddeo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Taddeo dice:

In tutto ciò il chirurgo mi ha fatto visita

Quindi ora sono visto lupo

 

 

questo è molto strano visto che, se ho capito bene, il potere dal non lupo a lupo è una tantum. Mi sembra assurdo che il chirurgo già abbia voluto sconvolgere le acque, o no? 

 

Io comunque dopo questa uscita manderei in arringa taddeo e kevin split + qualcuno che non ci è ancora andato

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brida dice:

 

 

questo è molto strano visto che, se ho capito bene, il potere dal non lupo a lupo è una tantum. Mi sembra assurdo che il chirurgo già abbia voluto sconvolgere le acque, o no? 

 

Io comunque dopo questa uscita manderei in arringa taddeo e kevin split + qualcuno che non ci è ancora andato

Infatti è scemo il chirurgo

Io dopo questa uscita manderei te 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Masahashi dice:

Com'è finita con gli arcieri? Facciamo finta di nulla?

 

Uno presunto tale è morto, l'altro, se ho capito bene chi dovrebbe essere, è vivo. Non so se sia il caso di verificarlo. In ogni caso non sapremmo mai se è bianco o nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Masahashi dice:

Eh va bè, se è arciere possiamo provare a domostrarlo ora. Se vogliamo evitare perché non è così dichiarato allora mi sta bene. 

 

 

Praticamente dobbiamo manovrarlo noi e vedere se fa esattamente come gli diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Apolide dice:

Boh, svegliatemi quando il duellante vince.

 

Adesso ha 4 ruoli, se non anche di più.

 

Teddeo, però potevi evitare di dire la cosa del chirurgo. Anche se ci fa capire che è uno che non segue la partita.

Perché dovevo evitare? 

Modificato da Taddeo
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tidus dice:

Praticamente dobbiamo manovrarlo noi e vedere se fa esattamente come gli diciamo

 

In realtà quello che ha subìto l'attacco dell'arciere stanotte, se non ha motivi urgenti, può evitare di dire che è stato bloccato lui 

 

Questa cosa potrà tornarci utile anche più avanti quando l'arciere dovrà dirci si chi ha agito

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

 

In realtà quello che ha subìto l'attacco dell'arciere stanotte, se non ha motivi urgenti, può evitare di dire che è stato bloccato lui 

 

Questa cosa potrà tornarci utile anche più avanti quando l'arciere dovrà dirci si chi ha agito

Lo intrappolerebbe solo nel caso avesse indicato un buono palese, non capisco perché mentire in altri casi

Poi bisogna vedere se in quel momento il suo bersaglio di stanotte sarà ancora vivo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...