Vai al contenuto

Natalizia notte 7- h22


The Duke
 Share

Recommended Posts

Beh, io voto Brida perché ormai seguo la mia teoria ribadita nello spiegone. 

 

Non so dai voti cosa ne viene fuori. Sette ha votato prima di Brida? Quindi ha deciso Sette e Brida si è accodata? Non so se c'è roba di questo genere da analizzare, ma porterebbe solo a rivedere pa posizione di Sette come possibile Lupo, quindi non ci voglio nemmeno pensare.

 

Sugli altri coinvolti ho spiegato e ol rogherei Brida, se siete contrari per qualche ragione decidiamolo prima e cambiamo nome

 

@Estiqaatsi @Lemon @Tidus 

@Diablus, benvenuto, siamo quelli buoni che dovrebbero coordinarsi invece di votare a caso, facci sapere se sei del branchetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Be', dovremo mandare a due night e brida, altro non possiamo, se Tidus non riesce a farcene fuori uno dei due

 

 

Non possiamo sceglierne uno e votare tutti quello? Ancora non mi è chiara la vostra posizione. Quanti voti rimangono se mandiamo a 2 Brida e Night? Contando anche un possibile voto casuale di Diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Non possiamo sceglierne uno e votare tutti quello? Ancora non mi è chiara la vostra posizione. Quanti voti rimangono se mandiamo a 2 Brida e Night? Contando anche un possibile voto casuale di Diablus

Nessuno, a meno che tidus abbia una res o salti lo sbrano, altrimenti uno. Sì, si può anche scegliere di votare tutti uno dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, settebello dice:

Se ieri rogavate Abso io avevo perso e voi contadini vincrvste perché io non avevo nessuna fazione 

 

Mi dispiace smentirti. Ricordati a fine partita quando leggerai il resoconto che non è colpa mia.

 

Comunque io stamattina ero in treno, alle tre non riuscivo a collegarmi, ho letto ora. Come ho già detto me ne lavo le mani, io quello che potevo fare l'ho fatto. Probabilmente l'ultimo lupo è Esti, se sono vivi babbo natale e due lupi è comunque persa, quindi pazienza. Se è vivo un solo lupo forse possiamo ancora bruciare babbo natale prima e il lupo poi, ma se non vi convincere che Masahashi mente non c'è nulla da fare, sono anche stufo di fare la Cassandra.

 

Gradirei che i buoni o comunque tutti tranne Masahashi mi dicano su quale ruolo dovrei usare il rabdomante stasera. Possibilmente taggatemi entro le 20. Grazie. Complimenti per l'impegno a Masahashi per me MVP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo di andare a fondo con i dettagli perché non è ancora finita e possono fallire stanotte per alcuni motivi

 

Tanto oltre alle due cose sopra non c'era molto altro da valutare.

 

Appena apre la nuova fase sapremo se abbiamo ancora i numeri o se è finita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

 

Mi dispiace smentirti. Ricordati a fine partita quando leggerai il resoconto che non è colpa mia.

 

Comunque io stamattina ero in treno, alle tre non riuscivo a collegarmi, ho letto ora. Come ho già detto me ne lavo le mani, io quello che potevo fare l'ho fatto. Probabilmente l'ultimo lupo è Esti, se sono vivi babbo natale e due lupi è comunque persa, quindi pazienza. Se è vivo un solo lupo forse possiamo ancora bruciare babbo natale prima e il lupo poi, ma se non vi convincere che Masahashi mente non c'è nulla da fare, sono anche stufo di fare la Cassandra.

 

Gradirei che i buoni o comunque tutti tranne Masahashi mi dicano su quale ruolo dovrei usare il rabdomante stasera. Possibilmente taggatemi entro le 20. Grazie. Complimenti per l'impegno a Masahashi per me MVP.

Brida

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

Anzi, dobbiamo prevedere anche il peggio, quindi anticipiamo proprio le votazioni:

 

Lemon, appena è giorno te voti Brida

Diablus, appena è giorno te voti Brida

 

Se avete qualcosa in contrario ditelo ora perché poi non vi crederò più

 

Se sono buoni non devono fidarsi di te. Ecco cosa ho in contrario.

 

@Lemon

@Diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Masahashi dice:

Anzi, dobbiamo prevedere anche il peggio, quindi anticipiamo proprio le votazioni:

 

Lemon, appena è giorno te voti Brida

Diablus, appena è giorno te voti Brida

 

Se avete qualcosa in contrario ditelo ora perché poi non vi crederò più

Posso votarla anche io ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...