Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 6 (h15)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sì ma se @The Duke accorcia la fase e poi si assenta quando uno chiede delucidazioni in privato poi uno non ha il tempo per argomentare. Non ho mai usato il rabdomante, agisce di notte o anche durante la fase? Perché sulla schedina non specifica. Intanto qualcuno mi risponde?

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, absolute dice:

Sì ma se @The Duke accorcia la fase e poi si assenta quando uno chiede delucidazioni in privato poi uno non ha il tempo per argomentare. Non ho mai usato il rabdomante, agisce di notte o anche durante la fase? Perché sulla schedina non specifica. Intanto qualcuno mi risponde?

 

Avevo chiesto anch'io tempo fa.

Si usa di notte. 

E ai fini della probabilità di riuscita questa è già notte 6, anche se hai appena ricevuto il regalo. 

 

1 ora fa, absolute dice:

@Nightbay @Lemon ho il rabdomante, cosa devo chiedere?

 

Per me dovresti chiedere chi è Babbo Natale, perchè WR mente. 

Io non ho mai ricevuto il regalo che dice di avermi portato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nightbay dice:

 

E perchè mai, di grazia?

 

Sto cominciando a credere ad Abs...

 

Veramente stai mettendo in dubbio me ed Esti?

 

E perché dovrei credere as Abs? Cosa c'entra in questa storia di te cattivo? Al massimo credo a WR babbo natale, e dovresti farlo anche te dato che ci sono già alcune prove di cui non stai parlando. Come faceva a bluffare un regalo se non era Babbo Natale?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nightbay dice:

Io credo molto serenamente che WR sia lupo. 

Evidentemente c'è ancora il Caduto (Abs o Masa) che l'hanno salvato. 

Se il Caduto è Abs, con ogni probabilità la partita finisce col rogo di WR. Se il Caduto è Masa allora ci tocca rogare anche Esti. 

Dovresti anche dubitare di @Tidus visto che Whiterabbit ha detto che avrebbe consegnato a lui ed ha confermato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Cioè, la prova che è Babbo Natale è che ha detto di aver consegnato un regalo a Criceto che è morta e non può confermare?

 

Ha detto che aveva lui il regalo quella notte, se non fosse stato Babbo Natale non poteva sapere che nessun altro aveva ricevuto il regalo quella notte

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Diablus dice:

 

 

Anche perchè così abbiamo la certezza assoluta e buonanotte

 

Ma se chiedo stanotte chi è Babbo Natale poi domani che ce ne facciamo? Serve solo ad escludere che possa essere lupo, non penso che avremmo il tempo di bruciare domani babbo natale e poi il giorno dopo il/i lupo/i senza considerare che potrebbe morire oggi tra rogo e lupi.

Io volevo chiedere lupo mannaro ma sto aspettando di capire come lo gestisce Duke visto che ce ne sono due.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

C’è Tidus che ha confermato. Lupo con me e masa quindi . E con Aleman morto sbranato che garantiva per lui

ciao. 

 

3 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ha detto che aveva lui il regalo quella notte, se non fosse stato Babbo Natale non poteva sapere che nessun altro aveva ricevuto il regalo quella notte

 

2 minuti fa, Masahashi dice:

Te @Nightbay credi che WR da Lupo sarebbe uscito dicendo di avere un regalo sapendo che poteva venire smentito dal buono di turno che l'aveva ricevuto?

 

Bon, capito. 

Non mi erano chiari sti passaggi perchè stamattina ho letto di fretta.

 

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Lupo o rv va rogato quindi non perdiamo tempo entrambi 

 

Va bene. 

Torno a preparare il panettone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso, ha ricevuto il radbomante, io voglio credergli. Cosa se ne farebbe un contadino traditore di un rabdomante? 


Abso angelo caduto

Night traditore

Brida lupo

 

E cercherò di non cambiare più idea, nonostante le mille cose che mi lasciano dubitare di questa versione, tipo il bluff di Brida molto discutibile, il suo non difendersi, la sua partita in generale.

 

Ma a supporto di questa teoria voglio metterci un Polle "rassegnato", con Silvia rogata subito e Brida come ultimo lupo ce lo vedo bene. Con Night lupo forse sarebbe stato più attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non esiste che Masahashi non avesse lasciato detto "sondo il morto al rogo". Poi White non è morto e anziché dire "non ho avuto alcun responso perché non è morto" ha detto che si era dimenticato. Chi ci crede? Seriamente, un giocatore attento come Masahashi? 

 

Alla luce di ciò io brucerei Esti, fidandomi di voi che dite che è il contadino ignaro per cui ha sempre garantito Masahashi.

 

Cosa non torna di questo ragionamento? Sono serio, lo chiedo davvero, perché mi sto basando su deduzioni altrui e non so se fila tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...