Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Notte 5 (h11)


The Duke
 Share

Recommended Posts

22 minuti fa, White Rabbit dice:

Altra cosa: @Nightbay aveva detto che in questa partita la cosa più facile per un Lupo era spacciarsi contadino ignaro, che in effetti è un buon alibi.

Perché nessuno finora ha messo in discussione gli ignari?

 

Ti rispondo qui, che di là è chiuso. Di ignari ce ne sono due noti, ed uno è stato dichiarato tale dall'angelo, ed all'altro ho sparato io col fucile del cdm e non è morto. Quindi mi sembra che ce ne siamo occupati.

Se poi hai visto altri che si dichiarano ignari, dicci tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io cercherei ultimo lupo. Altrimenti c’è rischio che sbranino il posseduto. 

Se la ruba stanotte il posseduto non sarà un problema. Io, che potrei esserlo e perdere male a fine partita nell'eventualità, preferisco prendere il rischio, sperando in qualche protezione, che farmi fregare a caso una partita dominata dai contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, aleman dice:

 

Beh, questo c'entra sempre. Non è che se troviamo uno che può essere lupo lo lasciamo gironzolare ad azzannare la gente.

Ma sono certificato, quindi cercare il Lupo non prevede me in arringa.

Ad ognimodo, io sono d'accordo con Lemon.

Se è vero che è rimasto un ultimo Lupo, possiamo prenderci il lusso di provare a rogare Babbo Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Ma sono certificato, quindi cercare il Lupo non prevede me in arringa.

Ad ognimodo, io sono d'accordo con Lemon.

Se è vero che è rimasto un ultimo Lupo, possiamo prenderci il lusso di provare a rogare Babbo Natale.

Sei certificato cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospetto Wr Babbo perché ha dato per scontato che Sette fosse il babbo bastardo (quando "nel bene e nel male" per me non era assolutamente univoco) e  perché a giorno 3 ha detto che Aleman gli "sembrava buonissimo" quando è stato sbranato per 10 minuti, mi aveva stupito perché fino a quel momento avevo letto principalmente gente che sospettava di Aleman, quindi non credo fossero in molti che in qual momento della partita gli avrebbero portato un regalo da Babbo Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Kevin Split dice:

E soprattutto, cosa c'entra che mi consideri cattivo?

Lo hai capito che se sono in arringa è perché stiamo cercando Babbo Natale? Che è buono e non cattivo, pur se rubandola incula tutti insieme alle renne?

 

Non sto dicendo che sei Lupo, come potrei?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Sospetto Wr Babbo perché ha dato per scontato che Sette fosse il babbo bastardo (quando "nel bene e nel male" per me non era assolutamente univoco) e  perché a giorno 3 ha detto che Aleman gli "sembrava buonissimo" quando è stato sbranato per 10 minuti, mi aveva stupito perché fino a quel momento avevo letto principalmente gente che sospettava di Aleman, quindi non credo fossero in molti che in qual momento della partita gli avrebbero portato un regalo da Babbo Natale

Ma l'ha detto lui stesso di essere Babbo Bastardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io mi aggiornerò stanotte tardissimo. 
domani mattina mi devo comunque alzare in un orario vergognoso e criminale quindi posso buttare un occhio prima della chiusura ma sarò rincoglionito

Esti se vogliamo cercare l ultimo lupo bisogna rogare tra brida ed abso, se vogliamo cercare il babbo dobbiamo rogare tra tutti (perché night è stato dato buono da molti e Kevin NL da masa) . Forse conviene comunque rogare tra i primi due così potremmo acchiappare due piccioni con una fava. Sennò facciamo dichiarare gli arringanti ma poi farebbe schifo come gioco

 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...