Vai al contenuto

Natalizia - Notte 2 (h9)


The Duke
 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, Lemon dice:

Quindi è un'arringa generica perché è nel tuo standard farle così?

 

Non sono mai stato particolarmente abile nel fare le difese, poi il contenuto dipende dalle situazioni naturalmente. Al giorno 1, penso sia normale fare una difesa più o meno standard.

 

@Brida non vedo per quale ragione tu debba sentirti in colpa, mi risulta alquanto difficile capirne il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lemon dice:

Mi sono dovuta rileggere per trovarla. Tu hai trovato tesa la frase in cui dicevo che non mi sembrava babbo bastardo fosse rubavittoria? (Per inteso, avevo letto male la schedina, ma mi sembrava abbastanza palese dopo che ho messo ok a Mario). A me questa sembra un'arrampicata sugli specchi. Adesso spiegami in che modo aver fatto notare quello che credevo essere un errore ad altri giocatori farebbe trapelare tensione. 

 

sì te l'ho detto, mi sei sembrata seccata e poi hai messo la faccina che mi sembrava a voler dire però sono buona. ho letto di fila tutti gli interventi e quello a sensazione mi è rimasto un po' stonato, assieme allo scambio masa-kevin. poi la risposta di oggi mi è piaciuta ancora meno, e ora dici che sei nervosa perché non hai nulla da nascondere ma sei in arringa, ma allora ieri perché?

poi l'arrampicata sugli specchi che vuol dire, io noto una cosa e ti mando in arringa, noto che in arringa fai la stessa cosa e te lo segnalo come sospetto in coerenza con quanto avevo notato ieri. se mi avessi detto che le mie sensazioni sono sbagliate avrei potuto pure capire, ma che mi arrampico sugli specchi proprio no!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

 

sì te l'ho detto, mi sei sembrata seccata e poi hai messo la faccina che mi sembrava a voler dire però sono buona. ho letto di fila tutti gli interventi e quello a sensazione mi è rimasto un po' stonato, assieme allo scambio masa-kevin. poi la risposta di oggi mi è piaciuta ancora meno, e ora dici che sei nervosa perché non hai nulla da nascondere ma sei in arringa, ma allora ieri perché?

poi l'arrampicata sugli specchi che vuol dire, io noto una cosa e ti mando in arringa, noto che in arringa fai la stessa cosa e te lo segnalo come sospetto in coerenza con quanto avevo notato ieri. se mi avessi detto che le mie sensazioni sono sbagliate avrei potuto pure capire, ma che mi arrampico sugli specchi proprio no!

 

Sì ma seccata da cosa? Cioè in che modo quella frase potrebbe esprimere tensione? E' come se io ti accusassi di aver detto "stanotte non agisce la sentinella XD" perché quella faccina esprime nervosismo, si vede che sono nervosa quotidianamente visto che la uso circa nella metà dei miei messaggi. A me sembra che mi hai attaccata senza motivo e poi quando ti ho chiesto di spiegare hai preso una frase a caso di quelle che avevo scritto, in questo senso arrampicata sugli specchi. 

Che poi non ho mai detto di non aver nulla da nascondere, sto giocando a lupus, è ovvio che ho qualcosa da nascondere. Ieri non ero nervosa, non puoi chiedermi di spiegare qualcosa che ti sei immaginata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Diablus dice:

 

Potevo aspettarmi un'uscita del genere da tutti ma non da te. Eppure mi conosci da un bel pò. Dovresti sapere che sono sempre stato scarso nelle difese.

 

mi ha messo tristezza la parte in grassetto :/ comunque io non ti ricordo come una persona notevolmente scarsa nelle difese, ma piuttosto come un ninja. La tua difesa è da ninja eh solo sembrava proprio da manuale e mi ha fatto storcere il naso, tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleman dice:

Scusa Silvia, e chi dovrei accusare il giorno 0 o la notte 1? Ma lol, e ci metto pure le faccine visto che ti fanno venire le paranoie :) :o :p :shok:

 

dove ho detto che dovevi accusare qualcuno? ho detto che sembra un modo di giocare costruito per lanciare sospetti senza entrare nel merito. ti tengo d'occhio perché non mi sembri uno stinco di santo.

sulle faccine mi sa che fai finta di non capire e vuoi fare confusione apposta... ho detto che mi sembra forzata se messa dopo una frase nervosa. 

 

ora comunque mi rileggo lemon perché non so se ci sono dopo per votare.

tidus ha detto che passava dopo pranzo, ok che è di napoli ma quanto dura sto pranzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lemon dice:

Sì ma seccata da cosa? Cioè in che modo quella frase potrebbe esprimere tensione? E' come se io ti accusassi di aver detto "stanotte non agisce la sentinella XD" perché quella faccina esprime nervosismo, si vede che sono nervosa quotidianamente visto che la uso circa nella metà dei miei messaggi. A me sembra che mi hai attaccata senza motivo e poi quando ti ho chiesto di spiegare hai preso una frase a caso di quelle che avevo scritto, in questo senso arrampicata sugli specchi. 

Che poi non ho mai detto di non aver nulla da nascondere, sto giocando a lupus, è ovvio che ho qualcosa da nascondere. Ieri non ero nervosa, non puoi chiedermi di spiegare qualcosa che ti sei immaginata

 

Non lo so da cosa eri seccata, ti ho detto che è una sensazione su una frase netta (peraltro non esatta, come ti è stato fatto notare). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan dice:

Nello scontro per me vince Lemon, mentre Silvia la vedo leggermente in affanno accusando due persone sulla questione delle faccine. 

 

? io ho detto la cosa delle faccine a lemon in due occasioni, non a due persone diverse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad aleman pure mi pare, no? 

 

Vabbe io apro le danze, le risposte di Silvia non mi convincono ma forse ha ragione brida sulla lotta tra contadini, alla fine accusare qualcuno sul nulla può farlo anche un ruolo che non ha info. Diablus invece boh mi è sembrato leggermente paraculo con quella risposta "non sono bravo nelle difese e allora devi credermi" 

Diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia si è svegliata. Bene.

Lemon da Lupo è sempre un po' nel panico, ma è troppo presto per fare questa valutazione.. io non la voterei per ora.

Criceto mi sembra sul pezzo.

Al di là che voterò per salvarmi, ci sono persone che non hanno nemmeno arringato ad un ora dalla fine.

@tartina giochi? @Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Kevin Split dice:

Criceto mi sembra sul pezzo.

Al di là che voterò per salvarmi, ci sono persone che non hanno nemmeno arringato ad un ora dalla fine.

@tartina giochi? @Tidus


A me pare che neppure criceto abbia fatto l’arringa…

Almeno Diablus si è degnato di comparire, anche se non è un granchè. 
 

io voterò uno di questi tre… Ma per principio proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Brida dice:

Ma solo a me la difesa di diablus sembra così standard da quasi stonare? Comunque secondo me nella lotta nel fango tra lemon e silvia c'è un classico scontro del primo giorno tra contadini 

Fino a inizio pagina 3 la pensavo anche io così. 

Ora devo dire che Lemon non sta rispondendo male, Silvia invece mi sembra quasi troppo insistente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, silvia_fi dice:

 

no lo ha detto lui per fare confusione. è per questo che ho detto che non mi piace nemmeno lui, è in modalità troll.

 

Non è vero. Tu hai detto che io scrivo ma non prendo posizione contro nessuno, ed io ti ho risposto che mi sembra ovvio perché chi vuoi che accusi ad inizio partita. Le faccine le ho messe per trollarti dopo che avevi scritto una paraculata, ovvero che accusi a caso giusto per dimostrare che fai qualcosa. Ma la verità è che accusi del tutto a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...